Sir Joe Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 A parer mio potrebbe essere un buon innesto! Con le caratteristiche che possono fare per noi! Cmq credo che non chieda meno di 300k netti arrivando dalla comparsata NBA Io lo vorrei ma dipende dal prezzo e da chi hanno in testa in società... magari pensano a qualcosa di meglio (Lukovic, Cooley sarebbero migliori?)
MarkBuford Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Bè, usato sicuro mia trop. 14 partite in LegaUno non mi paiono poi tante per usare tale definizione. L'anno prima ha giocato in legadue tutta la stagione. Sicuramente é rodato. Comunque buonissimo stoppatore. Tecnica molto approssimativa e garretti esplosivi.
tuareg93 Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Io lo vorrei ma dipende dal prezzo e da chi hanno in testa in società... magari pensano a qualcosa di meglio (Lukovic, Cooley sarebbero migliori?) Credo sia molto più pronto dei vari rookie che si sono cercati! Credo che sia veramente fuori budget peró
Sir Joe Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 L'anno prima ha giocato in legadue tutta la stagione. Sicuramente é rodato. Comunque buonissimo stoppatore. Tecnica molto approssimativa e garretti esplosivi. Ma dalla Legadue avrà imparato qualcosa, si spera... altrimenti come ci giocava nell'NBA? Un minimo, dai... E per noi sarebbe abbastanza, almeno spero...
pxg14 Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Ma dalla Legadue avrà imparato qualcosa, si spera... altrimenti come ci giocava nell'NBA? Un minimo, dai... E per noi sarebbe abbastanza, almeno spero... Dire che giocava in nba è un parolone... Cifre interessanti in D-League invece...
Sir Joe Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 (edited) Dire che giocava in nba è un parolone... Cifre interessanti in D-League invece... Certo che non è un abitudinario dell'NBA, ma già averci messo il naso dentro è più di quello che hanno fatto tutti i neo laureati di cui abbiamo sentito i rumors. Che poi la vera utilità delle sue comparsate tra i professionisti è far lievitare il suo ingaggio è sicuramente vero... a noi sta il saper trattare. Edited August 6, 2013 by Sir Joe
joe Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Ottima presenza in area, rimbalzi, stoppate.. Filiforme e questo mi spaventerebbe un po' nel caso di sportellate. E in attacco mi sembra faccia parte delaa categoria "passi ogni volta che mette palla a terra" Tanto costa troppo e noi puntiamo Lukovic!!
Sir Joe Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Ottima presenza in area, rimbalzi, stoppate.. Filiforme e questo mi spaventerebbe un po' nel caso di sportellate. E in attacco mi sembra faccia parte delaa categoria "passi ogni volta che mette palla a terra" Tanto costa troppo e noi puntiamo Lukovic!! Mica tanto filiforme: pesa 10kg in più di Dunston ed è 3, 4 cm più alto del nostro ex 5. Che poi è meglio paragonarlo a quelli che si troverà di fronte per sapere se è leggero davvero. Certo Lukovic sarebbe il massimo!
Cingoisback Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Mica tanto filiforme: pesa 10kg in più di Dunston ed è 3, 4 cm più alto del nostro ex 5. Che poi è meglio paragonarlo a quelli che si troverà di fronte per sapere se è leggero davvero. Certo Lukovic sarebbe il massimo! Ma quindi arriva o non arriva sto Lukovic???
Bluto Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Ma quindi arriva o non arriva sto Lukovic??? Era ieri a Varese
Sir Joe Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Era ieri a Varese Era a cena da me: ha mangiato 2 stipendi di carne cruda... compresi zoccoli e pelliccia. E' il nostro pivot!
marisa Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Io rientro dalla Puglia il 26 , mari . Mi spiace tantissimo. beh allora se mancano i senatori Roo-Silver- Vi - non se pò fffa :( come dice il saggio Roo...rito propiziatorio a settembre meno caldo e la polenta con funghi allucinogeni ci sta a puntino!
spiff Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Era ieri a Varese Domani forse viene a Maccagno con noi.
Ale Div. Posted August 6, 2013 Author Posted August 6, 2013 Era ieri a Varese è ora qui al bar, ma si sta bevendo la sesta rossa a stomaco vuoto... Secondo me ha un problema di alcool...
Cingoisback Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 E quindi??? Come dicono alla Sorbona: me state a pijà pe' culo??? Guardate che non tifo mil-ANO...
Cingoisback Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Te stanno a coglionà! l'avevo un filino intuito...
marisa Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 (edited) di certo non è ancora a varese per cui gli avvistamenti sono fasulli... in ogni caso almeno vediamo che faccia ha ULukovic e poi tutti a fare Bla Bla Bla. ..................ma il centrone potrebbe proprio fare al caso nostro.....e magari viene via per poco poco!!! http://www.fiba.com/pages/eng/fc/gameCent/p/leagueid/MKD/ot/1/pid/6047122/season/2013/tid/6078504/playerView.html Edited August 6, 2013 by marisa
Maurizio Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 è ora qui al bar, ma si sta bevendo la sesta rossa a stomaco vuoto... Secondo me ha un problema di alcool... Confermo, non sono ancora riuscito ad avere la birra che ho ordinato, beve tutto Lui
MarkBuford Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 è ora qui al bar, ma si sta bevendo la sesta rossa a stomaco vuoto... Secondo me ha un problema di alcool... E tu ci vuoi far credere di essere riuscito a servire sei birre in una sola serata?
Sir Joe Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Confermo, non sono ancora riuscito ad avere la birra che ho ordinato, beve tutto Lui E spara dei rutti che neanche al Parco Giurassico... a Casbeno la gente sta entrando in chiesa pensando all'Armageddon!
Bluto Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Confermo, non sono ancora riuscito ad avere la birra che ho ordinato, beve tutto Lui Ma sei lì adesso?
Sir Joe Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Se ha un'addiction....é nostro!!! Ricapitolando: 1 - Lukovic mangia un muflone compreso di zoccoli e pelliccia, beve una diecina di birre rosse come aperitivo sparando dei rutti giurassici, è alto 270cm e pesa 190kg. 2 - Varnado salta 4 metri da fermo, stoppa qualsiasi cosa parta dalla Malpensa; 3 - Noi prendiamo Cooley.
Recommended Posts