Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ti sbagli! se riuscivamo ad avere i dollaroni per tenere i fantastici 2,BD e MG.....anche Marko avrebbe avuto il suo perché.come ho già detto Aubrey mi sta benissimo così come tutti quelli che siamo riusciti a trattenere...

Beh, se avessimo avuto i soldi per tenere BD e MG e poi mi prendevano Coleman in guardia e Scekic come centro di riserva, molto probabilmente avrei storto il naso!!

Posted

stavo pensando, ma una guardia/ala di riserva non sarebbe necessaria? cioè come cambio di ere abbiamo il solo rush, a mio avviso un po' pochino anche in vista del doppio impegno.

Posted

stavo pensando, ma una guardia/ala di riserva non sarebbe necessaria? cioè come cambio di ere abbiamo il solo rush, a mio avviso un po' pochino anche in vista del doppio impegno.

c'è anche denick che giocherà insieme a clark ... ci sono 30 minuti scarsi che devono coprire in 2, se il budget non lo consente si rimane così mi sa

Posted (edited)

Per me, visto che tanto è risaputo che i campionati vengono vinti dalle terne arbitrali, tanto vale prendere uno che faccia spettacolo,

un Varnado sarebbe il top......

Edited by dunston
Posted

Varnado di certo non viene via per i famosi 350k $ di Dunston (se ricordo bene il nostro budget per il 5)

Ricordi male, purtroppo.

350k $ erano e sono per la firma dei due centri, riserva e titolare.

Quindi il budget per il centro è 350k - ingaggio Scekic. Se non è cambiato qualcosa.

Posted

Beh ci sarebbero in giro anche Andersen, Ffriend, Santiago, Brandon Moore e Gani Lawall per ora è in Cina....... Oltre al solito Lukovic che peró ora è in bilico tra virus bologna e cska mosca.........

Posted

Beh ci sarebbero in giro anche Andersen, Ffriend, Santiago, Brandon Moore e Gani Lawall per ora è in Cina....... Oltre al solito Lukovic che peró ora è in bilico tra virus bologna e cska mosca.........

gani lawall ha firmato in turchia ..

Posted

Gani Lawal prossimo alla firma in Turchia, al Pinar Karsiyaka.

Per una cifra intorno ai 375k $.

Posted

Hai dimenticato Bill Cartright! ;):P:lol:

Posted

Amici francesi mi han parlato bene di Sheldon Williams di Chalon sur Saone.

a me amici francesi hanno parlato bene del Camembert .... :P

Posted

Beh, se avessimo avuto i soldi per tenere BD e MG e poi mi prendevano Coleman in guardia e Scekic come centro di riserva, molto probabilmente avrei storto il naso!!

perché mai? scek e janar si equivalgono, AB vs. AC .....propendi per il primo,immagino.... ma già tenere l asse play pivot dello scorso anno sarebbe stato mezzo titolo in tasca....
Posted

perché mai? scek e janar si equivalgono, AB vs. AC .....propendi per il primo,immagino.... ma già tenere l asse play pivot dello scorso anno sarebbe stato mezzo titolo in tasca....

Per il pivot sono assolutamente d'accordo, per il play no.

Abbiamo santificato Green, va bene, ma non sono sicuro che sia play da titolo... nelle ultime partite, qualche volta è stato irritante nel tenere troppo la palla per poi cercare soluzioni solitarie praticamente impossibili. E lo faceva in azioni determinanti...

E poi l'ho già detto: è bello fare il play con cotal pivot! Avrei voluto vedere Green con il "centro a tre teste"... ne saremmo stati così entusiasti? Garri/Green o Fajardo/Green... ma quali giochi si sarebbero potuti sviluppare.. visto che già Talts/Green non era un granchè?!

Posted

bé ma se scekic si equivale a Gennarino...avrei tenuto Gennarino!!! soldi presi? penso meno Gennarino...cuore? sicuro di voler fare a gara con il Gennaro dei PO? salute? scekic dovrebbe dare maggiori garanzie tecniche...credo...

Posted

Beh ci sarebbero in giro anche .... Santiago ...

Daniel Santiago la la la la la la .... Daniel Santiago la la la la la la ... Daniel Santiago la la la la la la

mica è malaccio anche da vecchietto ...

Posted

poi non centra nulla ma tutte le volte che navigo e vedo sto video impazzisco di gioia

FORZA VARESE! FORZA VARESE! FORZA VARESE!

Posted

Daniel Santiago la la la la la la .... Daniel S

antiago la la la la la la ... Daniel Santiago la la la la la la

mica è malaccio anche da vecchietto ...

Ma la partita del McDonalds open (tele+) sono in giro??

Posted

Io ce l'ho su HD, trovata non ricordo dove...telecrocaca in spagnolo con i due speaker che (giustamente) perculeggiano Guidone Bagatta nella sua comparsata...

Posted

bé ma se scekic si equivale a Gennarino...avrei tenuto Gennarino!!! soldi presi? penso meno Gennarino...cuore? sicuro di voler fare a gara con il Gennaro dei PO? salute? scekic dovrebbe dare maggiori garanzie tecniche...credo...

anch io l avrei tenuto il buon Janar....mi ci ero abituato,ma oramai.....
Posted

Ho davvero voluto bene a Talts. Ma Scekic è un upgrade, ha un bagaglio tecnico superiore, speriamo tenga fisicamente.