Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho davvero voluto bene a Talts. Ma Scekic è un upgrade, ha un bagaglio tecnico superiore, speriamo tenga fisicamente.

guarda che il gufo sono io! che fai mi freghi el lauràa? :nono[1]::thumbsup::P
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

bé ma se scekic si equivale a Gennarino...avrei tenuto Gennarino!!! soldi presi? penso meno Gennarino...cuore? sicuro di voler fare a gara con il Gennaro dei PO? salute? scekic dovrebbe dare maggiori garanzie tecniche...credo...

Ma secondo voi Scekic= Talts? Non scherziamo, dai. Pur con tutto il bene che si può voler al buon Gennaro, per tecnica e conoscenza del gioco non si possono mettere sullo stesso piano.

Posted

perché mai? scek e janar si equivalgono, AB vs. AC .....propendi per il primo,immagino.... ma già tenere l asse play pivot dello scorso anno sarebbe stato mezzo titolo in tasca....

Credo che non hai inteso il senso dell'intervento del buon Theus.

Posted

Credo che non hai inteso il senso dell'intervento del buon Theus.

probabile....spiega ordunque
Posted (edited)

Chiedi, ordunque, a colui che ha scritto il post.

Io ho inteso che dicesse che con i soldi che abbiamo a disposizione di meglio era difficile fare, senza fare paragoni tra chi è arrivato e chi andato .

Edited by Federico
Posted

Pensavo di essermi fatto capire ... Semplicemente per tenere Green e Duston ci sarebbero voluti più di 1,6 M € netti(BD 1M MG almeno 600 li prenderà boh!?!??!), se Varese avesse avuto da spendere quei soldi per due giocatori, vuol dire che era in possesso di un budget intorno ai 10 M (milionata più milionata meno) e con quei soldi se avesse portato a casa Scekic e Coleman, non sarei stato molto contento perchè con quel budget punti ai Moss, ai Dinier (giusto per stare in Italia) non ai Coleman. Se poi vogliamo andare oltre con le esegesi di quanto detto, era un modo carino per dirti che si sta parlando di aria fritta.

Posted

Pensavo di essermi fatto capire ... Semplicemente per tenere Green e Duston ci sarebbero voluti più di 1,6 M ¤ netti(BD 1M MG almeno 600 li prenderà boh!?!??!), se Varese avesse avuto da spendere quei soldi per due giocatori, vuol dire che era in possesso di un budget intorno ai 10 M (milionata più milionata meno) e con quei soldi se avesse portato a casa Scekic e Coleman, non sarei stato molto contento perchè con quel budget punti ai Moss, ai Dinier (giusto per stare in Italia) non ai Coleman. Se poi vogliamo andare oltre con le esegesi di quanto detto, era un modo carino per dirti che si sta parlando di aria fritta.

e ci voleva tanto?!?!?!?! :D
Posted

Solo una precisazione: anche io avevo compreso che Dunston avesse firmato per un biennale ad 1M€/stagione. Invece, a quanto pare, prenderà 1M€ x le 2 stagioni di firma. Quindi 500k€/anno.

Morale: 15, avevi ragione Tu. Chapeau.

Posted

Solo una precisazione: anche io avevo compreso che Dunston avesse firmato per un biennale ad 1M€/stagione. Invece, a quanto pare, prenderà 1M€ x le 2 stagioni di firma. Quindi 500k€/anno.

Grazie per la precisazione, diciamo che comunque il mio ragionamento non cambia ... se Varese si fosse potuta permettere quei soldi per BD e MG ...

Posted

Solo una precisazione: anche io avevo compreso che Dunston avesse firmato per un biennale ad 1M¤/stagione. Invece, a quanto pare, prenderà 1M¤ x le 2 stagioni di firma. Quindi 500k¤/anno.

fonte ?
Posted (edited)

fonte ?

http://www.eurohoops...dribbling/29503

500k il primo anno, 550k il 2° ma con l'Oly che potrebbe uscire dal contratto dopo il 1° anno...

P.S.: se veramente Milano non avesse voluto rilanciare di fronte a qs.offerta...mah, continuo a pensare che non capiscano molto. IMHO giocatore NOTEVOLE per la serie A ITA, e si farà conoscere anche in EuroLega prestissimo.

Edited by Silver Surfer
Posted

http://www.eurohoops...dribbling/29503

500k il primo anno, 550k il 2° ma con l'Oly che potrebbe uscire dal contratto dopo il 1° anno...

P.S.: se veramente Milano non avesse voluto rilanciare di fronte a qs.offerta...mah, continuo a pensare che non capiscano molto. IMHO giocatore NOTEVOLE per la serie A ITA, e si farà conoscere anche in EuroLega prestissimo.

mi stai dicendo che rinunciando ad ere avremmo avuto i soldi per rifirmare dunston?
Posted

mi stai dicendo che rinunciando ad ere avremmo avuto i soldi per rifirmare dunston?

Si peró poi giocavamo in 4!!

Posted

Con i se e con i ma.......ma il centro intanto non c'è.

Hanno scritto che è chimera .....ma dove ha giocato?.......

Chimera giocava con Amalgama a Pisa in LNDA

Posted (edited)

$ 500.000 al cambio attuale pari a € 3750.000 ... confermatemi che i 300.000 che stiamo dando a Ebi son dollari, Vi prego

Edited by edmundo
Posted

$ 500.000 al cambio attuale pari a ¤ 3750.000 ... confermatemi che i 300.000 che stiamo dando a Ebi son dollari, Vi prego

Confermo!

Posted

va bene tutto ma giocare con dunston e rush da 3 con cambio dell'ala il figlio di vescovi non mi sembra una genialata.

se poi non hai un play come MG che lo innesca, ma un kiki che sul pick tira una volta si e l'altra pure invece di passare a Dunston che ha rollato sotto canestro :baby:

Posted

Sicuro che Dunston a parità di cifre avrebbe scelto noi e non l'Oly ugualmente?

Posted

va bene tutto ma giocare con dunston e rush da 3 con cambio dell'ala il figlio di vescovi non mi sembra una genialata.

vediamo chi firmano come centro , e a quanto , prima di emettere giudizi affrettati perché ,coleman docet, esterni validi a cifre ragionevoli si possono trovare. I centri è un po' più difficile .