Jump to content

Recommended Posts

Posted

giocatore esperto con un parecchie stagioni in europa .. sforzo importante, probabilmente il secondo più pagato della squadra, qualche nome c'è però è pieno di centri a spasso per ora

ieri ho sparato qualche nome ad minchiam di vecchie glorie a spasso, ma il senso c'era.. A giugno il mercato era pieno di fighe di legno che chiedevano il principe azzurro con il portafoglio di uno sceicco saudita. Ora quelle stesse fighe di legno che sono rimaste a spasso, sentono l'orologio biologico che fa tic tac e sono pronte a concedersi a chi gli garantisce una villetta familiare, station wagon e un po' di shopping in tempo di saldi.....
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

http://www.eurohoops...dribbling/29503

500k il primo anno, 550k il 2° ma con l'Oly che potrebbe uscire dal contratto dopo il 1° anno...

P.S.: se veramente Milano non avesse voluto rilanciare di fronte a qs.offerta...mah, continuo a pensare che non capiscano molto. IMHO giocatore NOTEVOLE per la serie A ITA, e si farà conoscere anche in EuroLega prestissimo.

ma te l'ho già detto... Mmilano ha fatto l'offerta a campionato fresco di chiusura e poi ha aspettato... Quando è uscita la notizia sulla gazzetta non ne sapevano nulla... La domanda è: come mai sia sceso da un milione l'anno alla metà in tre settimane... Se mmilano avesse insistito o fosse rimasta semplicemente all'ascolto, lo portava a casa...
Posted

per me si prende mensah-bonsu.... solo perché viene spacciato come obbiettivo di vitucci

se il bidonaro avesse firmato a tempo debito..... chissa.... magari....

Posted

Come solo Frates sa come vuol far giocare la squadra

Solo Gioffrè sa chi vuole prendere

E via dicendo

Allora di che si sta a parlare?

Tricky è tornato in forma STREPITOSA !

:clap[1]: :clap[1]: :lol::thumbsup:

Posted

Moraschini, Viggiano e Cavaliero.

Stop.

Altro non c'è. A me che vai a pescare qualcosa in LegaDue, ma anche lì c'è poco poco (forse Cutolo?).

Viggiano no!!

Posted

Allora di che si sta a parlare?

Io tra l'oly e Varese non avrei avuto dubbi , tu ?

Ma visto che ci tieni possiamo sempre parlare del Silvio ...

Posted

Io tra l'oly e Varese non avrei avuto dubbi , tu ?

Ma visto che ci tieni possiamo sempre parlare del Silvio ...

Questa volta non ti ho proprio capito.

Posted

Soprattutto rientra nella categoria: batti pure KKC e penetra che ti ricaccio la palla in gola!!

La stessa che l'anno scorso funzionava benissimo con MG....

Posted

Questa volta non ti ho proprio capito.

Riformulo : tu , tra Varese e l'oly , avresti avuto dubbi? Io no !

(Ricorda che con i-phone non posso metter faccine)

Posted

La stessa che l'anno scorso funzionava benissimo con MG....

In realtà è fallita in 3 partite su 6 della semifinale nonostante BD e in gara 7 senza BD.