Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sicuro che Dunston a parità di cifre avrebbe scelto noi e non l'Oly ugualmente?

questo lo sa solo Bryant
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tramontata la pista Jack Cooley perchè scaduta la Dead-Line fissata da Varese senza ricevere risposta dal giocatore, si guarda al mercato dei lunghi che hanno già giocato in EU in qs.anni avendo un budget leggermente superiore al previsto grazie all'entrata di nuovi consorziati.

Lavori di restyling al PalaWhirlpool: ok, partiranno presto, con adeguamento alla EL per quanto riguarda le particolarità.

Whirlpool sembra confermare il contratto di sponsorizzazione del palazzetto che rimarrà PalaWhirlpool x altri anni.

Posted

questo lo sa solo Bryant

Come solo Frates sa come vuol far giocare la squadra

Solo Gioffrè sa chi vuole prendere

E via dicendo

Allora di che si sta a parlare?

Posted

Tramontata la pista Jack Cooley perchè scaduta la Dead-Line fissata da Varese senza ricevere risposta dal giocatore, si guarda al mercato dei lunghi che hanno già giocato in EU in qs.anni avendo un budget leggermente superiore al previsto grazie all'entrata di nuovi consorziati.

Lavori di restyling al PalaWhirlpool: ok, partiranno presto, con adeguamento alla EL per quanto riguarda le particolarità.

Whirlpool sembra confermare il contratto di sponsorizzazione del palazzetto che rimarrà PalaWhirlpool x altri anni.

La provincia parla di giocatore, già rodato in Europa, "importante" (diciamo che in quanto a toni sensazionalistici la Provincia è esperta) che fine a un paio di settimane fa aveva un ingaggio fuori portata. Aggiunge che è già stata fatta un offerta e le parti sono parecchio vicine.

Non fa il nome del giocatore.

Oltre a dire che non si è mollata del tutto la pista Cooley ma si sta lavorando in parallelo, senza aspettare immobili le scelte del centro ex Irish.

Solitamente non ci bado troppo, ma ultimamente la provincia ci ha preso o sbaglio?

Posted

La provincia parla di giocatore, già rodato in Europa, "importante" (diciamo che in quanto a toni sensazionalistici la Provincia è esperta) che fine a un paio di settimane fa aveva un ingaggio fuori portata. Aggiunge che è già stata fatta un offerta e le parti sono parecchio vicine.

Non fa il nome del giocatore.

Oltre a dire che non si è mollata del tutto la pista Cooley ma si sta lavorando in parallelo, senza aspettare immobili le scelte del centro ex Irish.

Solitamente non ci bado troppo, ma ultimamente la provincia ci ha preso o sbaglio?

La prealpina dice che Cooley è tramontato definitivamente.

Posted

Con le maggiori risorse di cui si parla non prendereste un 2-3?

Oppure all-in sul 5 titolare?

Dipende chi è sto 5! Se sposta veramente all-in sul 5 direi

Posted

il problema che il 2/3 deve essere italiano .. nomi di gente interessante??

Posted

All-in ... ma soprattutto hands-up

Posted

$ 500.000 al cambio attuale pari a € 3750.000 ... confermatemi che i 300.000 che stiamo dando a Ebi son dollari, Vi prego

No, beh adesso è andato all'Oly per 4 nocciline e un biglietto aereo. Sono 500k € non $

Posted

moraschini mi sembrava l'unico interessante
Posted

Moraschini, Viggiano e Cavaliero.

Stop.

Altro non c'è. A me che vai a pescare qualcosa in LegaDue, ma anche lì c'è poco poco (forse Cutolo?).

Posted

giocatore esperto con un parecchie stagioni in europa .. sforzo importante, probabilmente il secondo più pagato della squadra, qualche nome c'è però è pieno di centri a spasso per ora

Io una piccola speranziella per Hassell ce l'ho, anche se non mi pare corrisponda proprio all'identikit di giocatore che si sta cercando.

Ma bun l'è bun.

Posted

Beh se il centro è europeo.. Il 2-3 può essere usa ed essere usato per la coppa e turnover con rush.

Detto che anch'io sono per all-in

Europeo nel senso che ha già giocato in Europa.

Per il discorso che dici te potrebbe benissimo essere anche USA, visto che al momento attuale abbiamo il solo Coleman Extra.

Posted

Moraschini, Viggiano e Cavaliero.

Stop.

Altro non c'è. A me che vai a pescare qualcosa in LegaDue, ma anche lì c'è poco poco (forse Cutolo?).

Viaggiano è troppo 3.. Ma tra i citati è il migliore

Posted (edited)

Beh se il centro è europeo.. Il 2-3 può essere usa ed essere usato per la coppa e turnover con rush.

Detto che anch'io sono per all-in

il centro può essere anche usa ( penso che lo sia) e avendo già 5 europei, puoi anche prendere una guardia usa che giostra con rush in campionato e giocano insieme la coppa ..

per il resto Viggiano fa scopa con Rush ovvero due ali ...

Edited by parish76
Posted

se poi non hai un play come MG che lo innesca, ma un kiki che sul pick tira una volta si e l'altra pure invece di passare a Dunston che ha rollato sotto canestro :baby:

Sono contento che qualcuno la vede come me... Abbiamo visto lo stesso giocatore e questo mi conforta.