Virgus Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Sicuro che Dunston a parità di cifre avrebbe scelto noi e non l'Oly ugualmente? questo lo sa solo Bryant
Silver Surfer Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Tramontata la pista Jack Cooley perchè scaduta la Dead-Line fissata da Varese senza ricevere risposta dal giocatore, si guarda al mercato dei lunghi che hanno già giocato in EU in qs.anni avendo un budget leggermente superiore al previsto grazie all'entrata di nuovi consorziati. Lavori di restyling al PalaWhirlpool: ok, partiranno presto, con adeguamento alla EL per quanto riguarda le particolarità. Whirlpool sembra confermare il contratto di sponsorizzazione del palazzetto che rimarrà PalaWhirlpool x altri anni.
tricky Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 questo lo sa solo Bryant Come solo Frates sa come vuol far giocare la squadra Solo Gioffrè sa chi vuole prendere E via dicendo Allora di che si sta a parlare?
Giobbo Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Tramontata la pista Jack Cooley perchè scaduta la Dead-Line fissata da Varese senza ricevere risposta dal giocatore, si guarda al mercato dei lunghi che hanno già giocato in EU in qs.anni avendo un budget leggermente superiore al previsto grazie all'entrata di nuovi consorziati. Lavori di restyling al PalaWhirlpool: ok, partiranno presto, con adeguamento alla EL per quanto riguarda le particolarità. Whirlpool sembra confermare il contratto di sponsorizzazione del palazzetto che rimarrà PalaWhirlpool x altri anni. La provincia parla di giocatore, già rodato in Europa, "importante" (diciamo che in quanto a toni sensazionalistici la Provincia è esperta) che fine a un paio di settimane fa aveva un ingaggio fuori portata. Aggiunge che è già stata fatta un offerta e le parti sono parecchio vicine. Non fa il nome del giocatore. Oltre a dire che non si è mollata del tutto la pista Cooley ma si sta lavorando in parallelo, senza aspettare immobili le scelte del centro ex Irish. Solitamente non ci bado troppo, ma ultimamente la provincia ci ha preso o sbaglio?
homersimpson Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 La provincia parla di giocatore, già rodato in Europa, "importante" (diciamo che in quanto a toni sensazionalistici la Provincia è esperta) che fine a un paio di settimane fa aveva un ingaggio fuori portata. Aggiunge che è già stata fatta un offerta e le parti sono parecchio vicine. Non fa il nome del giocatore. Oltre a dire che non si è mollata del tutto la pista Cooley ma si sta lavorando in parallelo, senza aspettare immobili le scelte del centro ex Irish. Solitamente non ci bado troppo, ma ultimamente la provincia ci ha preso o sbaglio? La prealpina dice che Cooley è tramontato definitivamente.
Giobbo Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 La prealpina dice che Cooley è tramontato definitivamente. Questo l'articolo della Provincia: http://www.legabasket.sifasrl.eu/artpdf.php?IDCHECK=60&IDARTICOLO=3785810&ORDERART=60&RICERCA=&ARTPREC=3786564
homersimpson Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 (edited) Questo l'articolo della Provincia: http://www.legabaske...ARTPREC=3786564 Ho letto solo il titolo e vedo la parola "usato"...... Edited August 8, 2013 by homersimpson
franz79 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Con le maggiori risorse di cui si parla non prendereste un 2-3? Oppure all-in sul 5 titolare?
franz79 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Ho letto solo il titolo e vedo la parola "usato"...... Na lavada na sciugada e la par nanca aduperata
tuareg93 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Con le maggiori risorse di cui si parla non prendereste un 2-3? Oppure all-in sul 5 titolare? Dipende chi è sto 5! Se sposta veramente all-in sul 5 direi
parish76 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Questo l'articolo della Provincia: http://www.legabaske...ARTPREC=3786564 giocatore esperto con un parecchie stagioni in europa .. sforzo importante, probabilmente il secondo più pagato della squadra, qualche nome c'è però è pieno di centri a spasso per ora
parish76 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Con le maggiori risorse di cui si parla non prendereste un 2-3? Oppure all-in sul 5 titolare? il problema che il 2/3 deve essere italiano .. nomi di gente interessante??
Theus Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Con le maggiori risorse di cui si parla non prendereste un 2-3? Oppure all-in sul 5 titolare? All-in ... ma soprattutto hands-up
Theus Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 $ 500.000 al cambio attuale pari a € 3750.000 ... confermatemi che i 300.000 che stiamo dando a Ebi son dollari, Vi prego No, beh adesso è andato all'Oly per 4 nocciline e un biglietto aereo. Sono 500k € non $
simon89 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 il problema che il 2/3 deve essere italiano .. nomi di gente interessante?? moraschini mi sembrava l'unico interessante
Giobbo Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 il problema che il 2/3 deve essere italiano .. nomi di gente interessante?? Moraschini, Viggiano e Cavaliero. Stop. Altro non c'è. A me che vai a pescare qualcosa in LegaDue, ma anche lì c'è poco poco (forse Cutolo?).
Giobbo Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 giocatore esperto con un parecchie stagioni in europa .. sforzo importante, probabilmente il secondo più pagato della squadra, qualche nome c'è però è pieno di centri a spasso per ora Io una piccola speranziella per Hassell ce l'ho, anche se non mi pare corrisponda proprio all'identikit di giocatore che si sta cercando. Ma bun l'è bun.
franz79 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Beh se il centro è europeo.. Il 2-3 può essere usa ed essere usato per la coppa e turnover con rush. Detto che anch'io sono per all-in
tricky Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 CHIUSO PER FERIE Se non riapri guarda che ti faccio fare un paio di telefonate....
Giobbo Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Beh se il centro è europeo.. Il 2-3 può essere usa ed essere usato per la coppa e turnover con rush. Detto che anch'io sono per all-in Europeo nel senso che ha già giocato in Europa. Per il discorso che dici te potrebbe benissimo essere anche USA, visto che al momento attuale abbiamo il solo Coleman Extra.
franz79 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Moraschini, Viggiano e Cavaliero. Stop. Altro non c'è. A me che vai a pescare qualcosa in LegaDue, ma anche lì c'è poco poco (forse Cutolo?). Viaggiano è troppo 3.. Ma tra i citati è il migliore
parish76 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 (edited) Beh se il centro è europeo.. Il 2-3 può essere usa ed essere usato per la coppa e turnover con rush. Detto che anch'io sono per all-in il centro può essere anche usa ( penso che lo sia) e avendo già 5 europei, puoi anche prendere una guardia usa che giostra con rush in campionato e giocano insieme la coppa .. per il resto Viggiano fa scopa con Rush ovvero due ali ... Edited August 8, 2013 by parish76
gabruz06 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 se poi non hai un play come MG che lo innesca, ma un kiki che sul pick tira una volta si e l'altra pure invece di passare a Dunston che ha rollato sotto canestro Sono contento che qualcuno la vede come me... Abbiamo visto lo stesso giocatore e questo mi conforta.
Recommended Posts