robokop Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 giusto, lasciate stare Ed Robo .... gufo ?!?! si si proprio così! anche te mi hai dato del gufo! ammettilo!
Guest Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 si si proprio così! anche te mi hai dato del gufo! ammettilo! io?!?! giammai!!! guuuuufooooooo
robokop Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 io?!?! giammai!!! guuuuufooooooo noooo!!!! diciamo che sono ....diversamente ottimista :whistle:
tricky Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 (edited) ma col direttore attuale?! (che è giovine) No quello precedente. Federico è anche simpatico Edited July 3, 2013 by tricky
robokop Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 beh, cmnq ,di gente che si deve presentare ne manca ancora tanta....ma dove siete?dai forza....
Guest Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 noooo!!!! diciamo che sono ....diversamente ottimista :whistle: eheheheh hai fatto outing anche tu
Ale Div. Posted July 3, 2013 Author Posted July 3, 2013 non l'ho capita.... ti facevo forza!!! Dai laMonicaaaaaaa dicci!!!!!
robokop Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 eheheheh hai fatto outing anche tu eh,beh, si.....oramai.... ma mi sa che ,a rate outingherò ancora
Spaten Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 No quello precedente. Federico è anche simpatico eh meno male. con lui sono amico da anni, se ti capita di incrociarlo salutamelo!
Ale Div. Posted July 3, 2013 Author Posted July 3, 2013 Ah ah ah Ad onor del vero io Edmundo l'ho conosciuto dopo la vocazione... E nelle numerose trasferte l'ho sempre sentito insultare pesantemente (ma pesantemente eh) Milano. Il peccato originale l'ha incattivito (oltre al lavoro in quella città di merda) ok, lo ammetto allora anch'io... Da bambino tifavo anche per l'Inter.. Poi mio nonno mi portò a San Siro a vedere Inter fiorentina, dalla curva interista partì un coro di quello che cantava Edmundo 1.0 contro Varese e da li nasce il mio odio verso Milano tutta...Per chi tifi? Per Varese! E in serie A? Per Varese! Intendo il calcio? VAAAAA REEEEE SEEEEEE VARESEEEE!!!!
alfa Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 beh, cmnq ,di gente che si deve presentare ne manca ancora tanta....ma dove siete?dai forza.... Mi chiamo Alberto, ho 50 anni da 4 giorni (sigh) , sono stato abbonato per 10 anni. Ora essendo un po' distante vengo qualche volta a Masnago. Prima partita: Ignis - Canon Prora ( si chiamava cosi?) con mio cugino... Poi il colpo di fulmine con la DiVarese a seguire la grande Varese! Conservo ancora tutti i biglietti delle partite viste... Insomma Varese un grande amore.
tricky Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 eh meno male. con lui sono amico da anni, se ti capita di incrociarlo salutamelo! che gli dico? ti saluta spaten? non sarei credibile
joe Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 ah marco, nun è che i trenini c' hanno a che fare co 'l tu lavoro eh ! eh mi sa di si
wes Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 beh, cmnq ,di gente che si deve presentare ne manca ancora tanta....ma dove siete?dai forza.... Eccomi.... Mi chiamo Tiziano, ho 41 anni, seguo con passione il basket dal 1987 (prima DiVarese, per capirci....). Ho scelto il nickname in onore di quello che ritengo essere il più grande giocatore che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo (peccato x la testa matta....). Segni particolari: conosco Ponchiaz (anche se lui non lo sa.....) causa mia militanza quinquennale presso la "prestigiosa multinazionale americana regina dell'elettrodomestico.....
Spaten Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 che gli dico? ti saluta spaten? non sarei credibile diciamo che di amico emigrato a nottingham, ci sono solo io
edmundo Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ragazzi, due cose molto importanti prima della buona notte: 1) edmundo NON HA MAI cantato "forza MM" in vita sua!!! ... "Lupo! Lupo!" si, "doo, doo, mcadoo!" anche, ma quell'altra schifezza MAI! 2) Nicola é un bel nome ... anche se del tutto inutilizzato nella mia vita perché neppure mia madre mi chiama Nicola, solo mia moglie quando s'incazza ... e non sono nemmeno due settimane che siamo sposati ... dehihihih @monica: Varese é piccola piccola ... i gradi di separazione non sono mai piú di due ...
Franz#12 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Io mi chiamo Damiano e scrivo sul forum da una vita. Basti pensare che la mia firma è dedicata da un idolo di ormai quasi 10 anni fa Poi vabbé, gli idoli veri sono (stati) altri, a partire da Corny Thompson. Prima partita dal vivo: amichevole benefica tra DiVarese e Benetton Treviso: era il primo anno di sponsorizzazione DiVa e forse per la prima volta entrò in campo tale Stefano Rusconi...
sam66 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 (edited) Saaalve ,mi chiamo Sam, potrei avere un biancosarti ? Edited July 3, 2013 by sam66
varese99 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 ciao ..come mi chiamo non ve lo dico...perche' voglio fare outing pure io...sono nel forum solo perche' sono innamorato di ALE DIV....era abbonato e seduto ( si fa per dire ) vicino a me ed ai miei amici..poi ci ha tradito e l'unico modo per poterlo sentire era iscrivermi al forum..visto che ho il difetto di essere astemio e se andassi nel suo locale mi prenderebbe in giro e capirebbe tutto ma ho sempre voluto rimanere nell'anonimato ahaahahahahhahahahhahahah stronzate a parte mi chiamo Stefano....nessuno in casa mia sia da parte di madre che di padre era ed è seguace di sports in modo appassionato..ma nel 1970 arrivo' un esserino gracilino cioè io,che gia' da bambino esternava una passione smisurata per la pallacanestro, il calcio e poi anche l'hockey su ghiaccio...sempre tifando VARESE.biancorossi,biancoazzurri e gialloneri sempre..la mia prima partita al lino oldrini DI VARESE DIETOR BOLOGNA..se nn sbaglio gennaio 86 una lezione di pallacanestro..dall'anno dopo , quando i genitori me lo permisero abbonato sempre..prima in curva in mezzo ai boys e poi in gradinata sud ...trasferte fatte tante....una diffida ( daspo attuale ) di due anni presa nel lontano 1994 per motivi hockeistici e ora una fedina penale immacolata da far invidia a papa francesco
parish76 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 ciao sono Massimiliano e mi sto disintossicando da vitucci uomo di merda, una droga che ti rende dipendenti alla difesa a zona, mortale se sei in astinenza e sei ad un polpaccio dallo scudetto.. Prima partita ai tempi della ranger e da lì immancabile da sempre .. il forum sempre sia lodato è da una vita che lo vivo insieme a tante persone che ho conosciuto in questi anni, grazie al forum con certi brutti ceffi gioco nella gloriosa A.s.fidanken, insieme al gatto attaccato ai maroni, teo "the voice" di rete55 , il castyno e altre bestiacce rare dove ci tiene a bada la mitica Marisa .. conclusione io ci credo perché ho visto il lampeggiante rimane in vigore per me, i tempi quest'anno non erano maturi visto che le cose belle accadono dopo l'anno nefasto e un vitucci merda in meno 98 lampeggiante 99 redenzione con via arijan e arrivo di mrsic 13 lampeggiante 14 senza conoscere la squadra io ci credo .. e ci crede anche IL Parish
Tim basset Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao a tutti Vado al palazzetto dai tempi della Mobilgirgi ho visto da bambino lo scudetto del '78, ero pure al palazzetto ai tempi dei casini con il Maccabi, ho tanti ricordi da ragazzo in curva con gli ultras poi diventati boys, Poi si diventa uomini e si pensa alle donne...e Si va meno al palazzetto, poi arrivano i figli e se sono piccoli quasi non si va più' al palazzetto ......ma poi quando crescono bisogna .....così Si fanno contente le donne portarli al palazzetto.........e quindi, dopo questa confusionaria elucubrazione...concludo per non stufare....e Dico Varese l'abbiamo nel cuore......è chi non è di Varese non può capire cosa vuol dire amare la nostra squadra, però vedo che come venni ammaliato da bambino io, tanti ragazzi lo sono oggi, cio' vuol dire che la magia di Masnago esiste veramente e chi si ammala di tale malattia se porta per tutta la vita.......
Ale Div. Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 ciao ..come mi chiamo non ve lo dico...perche' voglio fare outing pure io...sono nel forum solo perche' sono innamorato di ALE DIV....era abbonato e seduto ( si fa per dire ) vicino a me ed ai miei amici..poi ci ha tradito e l'unico modo per poterlo sentire era iscrivermi al forum..visto che ho il difetto di essere astemio e se andassi nel suo locale mi prenderebbe in giro e capirebbe tutto ma ho sempre voluto rimanere nell'anonimato ahaahahahahhahahahhahahah stronzate a parte mi chiamo Stefano....nessuno in casa mia sia da parte di madre che di padre era ed è seguace di sports in modo appassionato..ma nel 1970 arrivo' un esserino gracilino cioè io,che gia' da bambino esternava una passione smisurata per la pallacanestro, il calcio e poi anche l'hockey su ghiaccio...sempre tifando VARESE.biancorossi,biancoazzurri e gialloneri sempre..la mia prima partita al lino oldrini DI VARESE DIETOR BOLOGNA..se nn sbaglio gennaio 86 una lezione di pallacanestro..dall'anno dopo , quando i genitori me lo permisero abbonato sempre..prima in curva in mezzo ai boys e poi in gradinata sud ...trasferte fatte tante....una diffida ( daspo attuale ) di due anni presa nel lontano 1994 per motivi hockeistici e ora una fedina penale immacolata da far invidia a papa francesco (tanto è prescritta... )Si certo perché quando i canturini hanno invaso la curva sud tu leggevi il giornale...... "Vabbè lascio la curva, ormai ho fatto il mio, vado in un posto tranquillo..." Cazzo ne sapevo io che mi sarei trovato in mezzo a degli psicopatici con la faccia da bravi ragazzi
Virgus Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao sono frenkino e scrivo da Avellino . Sono avido,pavido e ho un cugggino cretino.
tsunami! Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Piergiorgio, i'm 53 years old, sono orgoglioso di partecipare, anche se molto marginalmente, a questo forium ahime' scoperto solo da poco. Tifoso di Varese da sempre, ho sempre seguito la squadra anche negli anni meno fortunati. L'ultima mia presenza a Masnago risale a troppo tempo fa, ogni tanto mi chiedo se non sia il caso di provvedere... Comunque siena merda oggi e' gia' stato detto ?
edmundo Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Edmundo è un utente fighissimo, altrochè!!! ma joe è il numero uno è stato detto oh, ragazzi, sto discorso del presentarsi però mi ha fatto un sacco male ... stanotte ho fatto un lunghissimo sogno in cui sostanzialmente diventavo culo e camicia con Frankulo ... in sostanza io andavo da lui perché dovevo fargli un pagamento ( lo giuro, ma vi rendete conto la psiche umana?!?) che andava a buon fine (nonostante usassi una chiavetta USB) dopodiché ci mettevamo a chiacchierare e gli facevo alcune domande scomode sugli eventi di questi giorni ma poi finiva a tarallucci e vino con me che gli enunciavo le mie conoscenze nel mondo della pallacanestro che poi erano anche sue e alla fine mi dava la sua e-mail dicendomi che se c'era un buon posto anche per me mi faceva un fischio ... ... ragazzi, è dura seguirvi, ha effetti collaterali pazzeschi, io oggi quasi quasi lavoro proprio proprio tutto il giorno che è meglio
Recommended Posts