Guest Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Certo che adesso è diventato l'angolo di Edmundo. gli abbiamo dato troppe certezze ... adesso sono c...i farlo stare zitto
Casty Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao sono Casty o Damiano (come solo i miei suoceri mi chiamano), appassionato di basket più giocato in realtà che guardato. Infatti a parte Varese non guardo quasi mai altre partite alla tv (forse perchè da quando è nata mia figlia la televisione è cosa rara). Abbonato in Galleria B dallo sfortunato anno della retrocessione, appollaiato dietro Fillmore. Ho incrociato le mie ossa con alcuni qui del forum nelle domeniche al campus e probabilmente su qualche altro campo in giro nella provincia. Attualmente opzionato dall'AS Fidanken per il prossimo campionato CSI :-) Sto insegnando a mia figlia a collegare la cacca con cantù e altri cori più sobri (per le parolacce c'è tempo anche se, come detto, le ho insegnato la parola cantù). Bisogna educare la prole in maniera corretta :-) Forza Varese Merda Cantù Merda Milano Merda Siena Minucci uomo di Merda
magog Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao, mi chiamo Giuseppe, anch'io 50 anni da 18 giorni. leggo il forum, ci scrivo saltuariamente, devo conciliarlo con il lavoro informatico in un open space. MagoG per via degli scherzi che lasciavo al dipartimento di informatica in università (programmi "innocui" residenti che cancellavano lo schermo, cambiavano la tastiera, ..). Prima partita vista Mobilgirgi - Alco Bologna di marzo '76. Poi quell'anno la semifinale di coppa con i falegnami, la finale vinta a Ginevra, la sconfitta in casa con la Synudine di Dan Peterson. Da allora sempre abbonato sino al '93. Ho ancora a casa le tessere con i vari buchi (stella, tonda, quadrata, rombo ..) sulle partite compresa quella dell'adesivo Turisanda messo sopra all'Emerson. Visto vincere le coppe con le relative trasferte. Ai tempi della Divarese spesso anche nelle trasferte "lombarde" e, mio record, TUTTE VINTE. Ora abito a Domodossola, occasionalmente presente, l'ultima è stata la Gara 2 con Siena. Costretto al basket in Tv o in streaming. Una figlia come me appassionata, un figlio no (preferisce il ciclismo, bleah anche se lo porto e lo incito in tutte le sue gare regionali), alla moglie il basket/lo sport non interessa.
Guest Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 (edited) Ciao a tutti sono Zucchina (la figlia di Zucca) e, la prossima volta che mio papà pubblica a mia insaputa su VFB qualcosa che ho scritto, lo uccido prima che varchi la soglia di casa però ringrazio voi per quello che mi avete risposto e lui perché è riuscito a trasmettermi, in questi anni, l'amore per lo sport più bello del mondo. Beh, a questo punto provo a presentarci: Zucca ha quasi 50 anni, 40 dei quali passati al Lino Oldrini, non saprei dire quale sia il suo giocatore preferito perché ogni volta che glielo chiedo va da 'la classe di Mrsic' a 'Komazec e i suoi duelli contro Danilovic' passando per 'le giocate geniali di Pozzecco'. Mi ha sempre portato al palazzetto, da quando ero all'asilo e mi facevo delle gran dormite sulle sue gambe, fino a quando, da ormai vera tifosa, ho visto la mia prima partita da abbonata: Varese-Charleroi, finita in rissa. Della grande stagione del '99 Zucca mi ripete sempre fondamentalmente due cose: i pullman in coda per la finale di coppa Italia e, nei minimi particolari, tutta la giornata del suo trentacinquesimo compleanno (è nato l'11 Maggio) da quando è arrivato al palazzo ore e ore prima (anche se questo avviene anche ora, a quasi ogni partita) alla festa per le strade di Varese. Di tutto ciò io non ricordo assolutamente nulla, avendo allora solo 3 anni, quindi di quel giorno mi sono rimasti: una maglietta da gioco dei Roosters, la stella che è scesa dal cielo di Masnago, la prima pagina della Prealpina, una serie infinita di racconti, foto, video, articoli, libri che in questi 14 anni ho letto e guardato, sperando di poter vivere un'esperienza del genere anche io. Abbiamo un criceto che si chiama Poz e, negli anni, abbiamo avuto vari pesci che hanno cambiato nome ogni anno in base al playmaker della Pallacanestro Varese. Siamo abbonati in tribuna Est (per capirci sopra Minucci, non vi dico che cinema nella serie contro Siena...) e leggiamo sempre VFB, siete grandissimi!! Insomma, sempre FORZA VARESE!! Martina Edited July 4, 2013 by Guest
ROOSTERS99 Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 (edited) Martina,,,,registrati con un tuo Nick-name !! P.S. : anche nel servizio di Rete 55 di ieri sera siete comparsi tu e papà col mitico striscione !! Grandi !! :clap[1]: Edited July 4, 2013 by ROOSTERS99
walk Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 (edited) 41 enne appassionatissimo di basket fin dai 14 anni. Prima partita 1983 Divarese Tracer (se non ricordo male perso 83-85) un sabato pomeriggio in compagnia dei genitori. Saltai la partita di campionato giovanissimi di calcio per poterci andare. L'allenatore non me la fece passare e mi diede una shampata paura. Così mi incazzai talmente tanto che l'anno dopo iniziai a giochicchiare a basket. Livello vicino al buco del mulo ma onesta carriera tutto sommato. Abbonato dal 1992, ho fatto diverse trasferte Roma, Siena, Bologna1 e Bologna2, Udine, Biella ecc ecc tantissimi bei ricordi e ovviamente anche parecchie incazzature ma l'anno scorso ho goduto talmente tanto che sono ancora carichissimo! Vi leggo da tempo immemore ma solo quest'anno complice un lavoro più permissivo mi sono iscritto in modo attivo. giocatore preferito...una lotta a due Pozzecco-Matthews FORZA VARESE Edited July 4, 2013 by walk
Dragonheart Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao, mi chiamo Giuseppe, anch'io 50 anni da 18 giorni. Così ad occhio, mi sa che sei l'unico della tua famiglia d'origine che ancora non conoscevo...
Menego#11 Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao a tutti sono Zucchina (la figlia di Zucca) e, la prossima volta che mio papà pubblica a mia insaputa su VFB qualcosa che ho scritto, lo uccido prima che varchi la soglia di casa però ringrazio voi per quello che mi avete risposto e lui perché è riuscito a trasmettermi, in questi anni, l'amore per lo sport più bello del mondo. Beh, a questo punto provo a presentarci: Zucca ha quasi 50 anni, 40 dei quali passati al Lino Oldrini, non saprei dire quale sia il suo giocatore preferito perché ogni volta che glielo chiedo va da 'la classe di Mrsic' a 'Komazec e i suoi duelli contro Danilovic' passando per 'le giocate geniali di Pozzecco'. Mi ha sempre portato al palazzetto, da quando ero all'asilo e mi facevo delle gran dormite sulle sue gambe, fino a quando, da ormai vera tifosa, ho visto la mia prima partita da abbonata: Varese-Charleroi, finita in rissa. [...] Martina ahahahaha la partita contro Charleroi...il Menego incazzato nero e Tyron Nesby che tira un gancio allucinante :boxing[1]: con l'ovazione di tutto il palazzo (la cosa migliore che ha fatto a Varese...anche se dopo la prima partita da 32pts e un canestro con virata da urlo io credevo in lui...ce l'avevo in squadra in NBA Live, era diventato fortissimo ahahaha ) ...che partita!!!
Ale Div. Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 Ciao a tutti sono Zucchina (la figlia di Zucca) e, la prossima volta che mio papà pubblica a mia insaputa su VFB qualcosa che ho scritto, lo uccido prima che varchi la soglia di casa però ringrazio voi per quello che mi avete risposto e lui perché è riuscito a trasmettermi, in questi anni, l'amore per lo sport più bello del mondo. Beh, a questo punto provo a presentarci: Zucca ha quasi 50 anni, 40 dei quali passati al Lino Oldrini, non saprei dire quale sia il suo giocatore preferito perché ogni volta che glielo chiedo va da 'la classe di Mrsic' a 'Komazec e i suoi duelli contro Danilovic' passando per 'le giocate geniali di Pozzecco'. Mi ha sempre portato al palazzetto, da quando ero all'asilo e mi facevo delle gran dormite sulle sue gambe, fino a quando, da ormai vera tifosa, ho visto la mia prima partita da abbonata: Varese-Charleroi, finita in rissa. Della grande stagione del '99 Zucca mi ripete sempre fondamentalmente due cose: i pullman in coda per la finale di coppa Italia e, nei minimi particolari, tutta la giornata del suo trentacinquesimo compleanno (è nato l'11 Maggio) da quando è arrivato al palazzo ore e ore prima (anche se questo avviene anche ora, a quasi ogni partita) alla festa per le strade di Varese. Di tutto ciò io non ricordo assolutamente nulla, avendo allora solo 3 anni, quindi di quel giorno mi sono rimasti: una maglietta da gioco dei Roosters, la stella che è scesa dal cielo di Masnago, la prima pagina della Prealpina, una serie infinita di racconti, foto, video, articoli, libri che in questi 14 anni ho letto e guardato, sperando di poter vivere un'esperienza del genere anche io. Abbiamo un criceto che si chiama Poz e, negli anni, abbiamo avuto vari pesci che hanno cambiato nome ogni anno in base al playmaker della Pallacanestro Varese. Siamo abbonati in tribuna Est (per capirci sopra Minucci, non vi dico che cinema nella serie contro Siena...) e leggiamo sempre VFB, siete grandissimi!! Insomma, sempre FORZA VARESE!! Ps. PAPI LA PROSSIMA VOLTA NON DIGITARE DAVANTI A ME LA PASSWORD PER ENTRARE!! Martina
Guest Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao a tutti sono Zucchina (la figlia dui Zucca) e, la prossima volta che mio papà pubblica a mia insaputa su VFB qualcosa che ho scritto, lo uccido prima che varchi la soglia di casa però ringrazio voi per quello che mi avete risposto e lui perché è riuscito a trasmettermi, in questi anni, l'amore per lo sport più bello del mondo. Beh, a questo punto provo a presentarci: Zucca ha quasi 50 anni, 40 dei quali passati al Lino Oldrini, non saprei dire quale sia il suo giocatore preferito perché ogni volta che glielo chiedo va da 'la classe di Mrsic' a 'Komazec e i suoi duelli contro Danilovic' passando per 'le giocate geniali di Pozzecco'. Mi ha sempre portato al palazzetto, da quando ero all'asilo e mi facevo delle gran dormite sulle sue gambe, fino a quando, da ormai vera tifosa, ho visto la mia prima partita da abbonata: Varese-Charleroi, finita in rissa. Della grande stagione del '99 Zucca mi ripete sempre fondamentalmente due cose: i pullman in coda per la finale di coppa Italia e, nei minimi particolari, tutta la giornata del suo trentacinquesimo compleanno (è nato l'11 Maggio) da quando è arrivato al palazzo ore e ore prima (anche se questo avviene anche ora, a quasi ogni partita) alla festa per le strade di Varese. Di tutto ciò io non ricordo assolutamente nulla, avendo allora solo 3 anni, quindi di quel giorno mi sono rimasti: una maglietta da gioco dei Roosters, la stella che è scesa dal cielo di Masnago, la prima pagina della Prealpina, una serie infinita di racconti, foto, video, articoli, libri che in questi 14 anni ho letto e guardato, sperando di poter vivere un'esperienza del genere anche io. Abbiamo un criceto che si chiama Poz e, negli anni, abbiamo avuto vari pesci che hanno cambiato nome ogni anno in base al playmaker della Pallacanestro Varese. Siamo abbonati in tribuna Est (per capirci sopra Minucci, non vi dico che cinema nella serie contro Siena...) e leggiamo sempre VFB, siete grandissimi!! Insomma, sempre FORZA VARESE!! Martina grande Martina!!!
Ponchiaz Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Zucca, ti vedo bene. Zucchina, una mail che molti qua dentro dovrebbero stampare per chiarezza di forma e contenuti.
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Abbiamo un criceto che si chiama Poz e, negli anni, abbiamo avuto vari pesci che hanno cambiato nome ogni anno in base al playmaker della Pallacanestro Varese. Martina durano di più i pesci rossi che i play da noi! sem metù propri ben! :lol:
magog Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Così ad occhio, mi sa che sei l'unico della tua famiglia d'origine che ancora non conoscevo... Mi manca qualche indizio sul tuo conto. ... Neanche di vista?
Dragonheart Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Mi manca qualche indizio sul tuo conto. ... Neanche di vista? Non credo: sempre che sia tu il fratello dei miei Colleghi (e amici, almeno per me!) A. e F., figlio della (anche mia) prof. R..
magog Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Non credo: sempre che sia tu il fratello dei miei Colleghi (e amici, almeno per me!) A. e F., figlio della (anche mia) prof. R.. YESS! Io sono l'unico della famiglia che ha sempre preferito le materie scientifiche e quindi ho fatto l'altro liceo. Mia madre aveva insegnato anche lì quando c'ero io (in altra sezione, così purtroppo non potevo bigiare) e aveva come alunno negli stessi anni Max Ferraiuolo (col quale si giocava a basket).
alberto Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao a tutti sono Zucchina (la figlia di Zucca) e, la prossima volta che mio papà pubblica a mia insaputa su VFB qualcosa che ho scritto, lo uccido prima che varchi la soglia di casa però ringrazio voi per quello che mi avete risposto e lui perché è riuscito a trasmettermi, in questi anni, l'amore per lo sport più bello del mondo. Beh, a questo punto provo a presentarci: Zucca ha quasi 50 anni, 40 dei quali passati al Lino Oldrini, non saprei dire quale sia il suo giocatore preferito perché ogni volta che glielo chiedo va da 'la classe di Mrsic' a 'Komazec e i suoi duelli contro Danilovic' passando per 'le giocate geniali di Pozzecco'. Mi ha sempre portato al palazzetto, da quando ero all'asilo e mi facevo delle gran dormite sulle sue gambe, fino a quando, da ormai vera tifosa, ho visto la mia prima partita da abbonata: Varese-Charleroi, finita in rissa. Della grande stagione del '99 Zucca mi ripete sempre fondamentalmente due cose: i pullman in coda per la finale di coppa Italia e, nei minimi particolari, tutta la giornata del suo trentacinquesimo compleanno (è nato l'11 Maggio) da quando è arrivato al palazzo ore e ore prima (anche se questo avviene anche ora, a quasi ogni partita) alla festa per le strade di Varese. Di tutto ciò io non ricordo assolutamente nulla, avendo allora solo 3 anni, quindi di quel giorno mi sono rimasti: una maglietta da gioco dei Roosters, la stella che è scesa dal cielo di Masnago, la prima pagina della Prealpina, una serie infinita di racconti, foto, video, articoli, libri che in questi 14 anni ho letto e guardato, sperando di poter vivere un'esperienza del genere anche io. Abbiamo un criceto che si chiama Poz e, negli anni, abbiamo avuto vari pesci che hanno cambiato nome ogni anno in base al playmaker della Pallacanestro Varese. Siamo abbonati in tribuna Est (per capirci sopra Minucci, non vi dico che cinema nella serie contro Siena...) e leggiamo sempre VFB, siete grandissimi!! Insomma, sempre FORZA VARESE!! Martina è un piacere leggerti e hai anche un bel nome. (ehm... Martina, non Zucchina...) iscriviti e partecipa all'attività di questo simpatico gruppo di mattacchioni. silvuplé, s'intende.
Dragonheart Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 YESS! Io sono l'unico della famiglia che ha sempre preferito le materie scientifiche e quindi ho fatto l'altro liceo. Mia madre aveva insegnato anche lì quando c'ero io (in altra sezione, così purtroppo non potevo bigiare) e aveva come alunno negli stessi anni Max Ferraiuolo (col quale si giocava a basket). Il mondo è piccolo! Piacere, Giulio!
Casty Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao a tutti sono Zucchina (la figlia di Zucca) e, la prossima volta che mio papà pubblica a mia insaputa su VFB qualcosa che ho scritto, lo uccido prima che varchi la soglia di casa però ringrazio voi per quello che mi avete risposto e lui perché è riuscito a trasmettermi, in questi anni, l'amore per lo sport più bello del mondo. Abbiamo un criceto che si chiama Poz e, negli anni, abbiamo avuto vari pesci che hanno cambiato nome ogni anno in base al playmaker della Pallacanestro Varese. Siamo abbonati in tribuna Est (per capirci sopra Minucci, non vi dico che cinema nella serie contro Siena...) e leggiamo sempre VFB, siete grandissimi!! Insomma, sempre FORZA VARESE!! Martina Ciao Martina, come hai scritto in un biglietto tempo fa spero che anche la mia Martina diventi una tifosa biancorossa. Ho conosciuto Pozzina :-) quando sono venuto a ritirarei bilglietti per la finale di coppa italia...e devo dire che anche lei è un bel fenomeno :-)))
tatanka Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao, sono Marcelo. Ho smesso di giocare a basket efaccio il commentatore. Mio fratello Daniel gioca ancora.
ROOSTERS99 Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao, sono Marcelo. Ho smesso di giocare a basket efaccio il commentatore. Mio fratello Daniel gioca ancora. Ahaha !
robokop Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 clod, ma te l hai fatto? ...la presentazione,intendo.....
Claudio Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao a tutti sono Zucchina (la figlia di Zucca) e, la prossima volta che mio papà pubblica a mia insaputa su VFB qualcosa che ho scritto, lo uccido prima che varchi la soglia di casa però ringrazio voi per quello che mi avete risposto e lui perché è riuscito a trasmettermi, in questi anni, l'amore per lo sport più bello del mondo. Beh, a questo punto provo a presentarci: Zucca ha quasi 50 anni, 40 dei quali passati al Lino Oldrini, non saprei dire quale sia il suo giocatore preferito perché ogni volta che glielo chiedo va da 'la classe di Mrsic' a 'Komazec e i suoi duelli contro Danilovic' passando per 'le giocate geniali di Pozzecco'. Mi ha sempre portato al palazzetto, da quando ero all'asilo e mi facevo delle gran dormite sulle sue gambe, fino a quando, da ormai vera tifosa, ho visto la mia prima partita da abbonata: Varese-Charleroi, finita in rissa. Della grande stagione del '99 Zucca mi ripete sempre fondamentalmente due cose: i pullman in coda per la finale di coppa Italia e, nei minimi particolari, tutta la giornata del suo trentacinquesimo compleanno (è nato l'11 Maggio) da quando è arrivato al palazzo ore e ore prima (anche se questo avviene anche ora, a quasi ogni partita) alla festa per le strade di Varese. Di tutto ciò io non ricordo assolutamente nulla, avendo allora solo 3 anni, quindi di quel giorno mi sono rimasti: una maglietta da gioco dei Roosters, la stella che è scesa dal cielo di Masnago, la prima pagina della Prealpina, una serie infinita di racconti, foto, video, articoli, libri che in questi 14 anni ho letto e guardato, sperando di poter vivere un'esperienza del genere anche io. Abbiamo un criceto che si chiama Poz e, negli anni, abbiamo avuto vari pesci che hanno cambiato nome ogni anno in base al playmaker della Pallacanestro Varese. Siamo abbonati in tribuna Est (per capirci sopra Minucci, non vi dico che cinema nella serie contro Siena...) e leggiamo sempre VFB, siete grandissimi!! Insomma, sempre FORZA VARESE!! Martina E brava Martina, continua a scrivere...Zucca in pre pensionamento!!!
Guest Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 clod, ma te l hai fatto? ...la presentazione,intendo..... curioso prima pag del 3d
Recommended Posts