robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Gli insaziabili ... ...tanto fra 20 o 25 anni non ci funzionerà più.....tanto vale battere il ferro finchè è caldo
hammer70 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 300M ??? Busto non fa provincia Col DDL proposto oggi dal governo,NESSUNO farà più provincia,così siamo pari!!!!!!!!!!!!!
monica Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Dedicato a Ale Div Prima partita e colpo di fulmine: Star-Bancoroma, (anno 1983?) vinta sulla sirena (80 - 78?) con canestro di Terry White. Da allora e per qualche anno - Star, Ciaocrem, tutte le annate DiVarese - sempre fedele e presente…. Poi … ecco….. come dire… mi sono distratta un “attimo” (outing 1 ) e tra Padova, Berlino, New York, Coira-Zurigo-Lugano, Milano e sperimentazioni affettive multietniche … 1 rasta (outing 2 ), 1 siciliano, 1 tedesco…. mi son volati via 10 anni. Tornata al paesello, il tempo di sistemare quelle due o tre cose standard (lavoro, famigliola, casetta)… andati altri 10 anni… Insomma……. ho rimesso piede a Masnago 3 anni fa, solo grazie al provvidenziale intervento di mio cugggino (outing 3 )…. Da quando sono tornata però non mi sono più persa né fatta mancare niente, compreso qualche optional di lusso: un paio di trasferte, cene post partita, VFB .... Tifosa de core e de panza, quasi completamente acefala, difendo SEMPRE la squadra (incluso chi che non ne fa più parte), anche quando, per qualsiasi motivo, fa vomitare e non insulto mai gli avversari, a parte quando sono vestiti da arbitri. Forse a causa della lunga assenza dal palazzo, come tifosa sono invecchiata senza maturare e i miei comportamenti continuano ad essere in sostanza del tutto irrazionali anche se modificati leggermente nella forma: Bimba da curva sono saltata in piedi per sfanculare gli ultras che contestavano la squadra, con la mia compagna d’avventura che cercava di tirarmi giù per la giacchetta “siediti che questi ti menano!” mentre quelli cominciavano a scrutarmi con una faccia da “c@@o vuole questa?”. Signora da tribuna ho sfiorato l’incidente diplomatico con un vicino di posto, alto mezzo metro più di me e pesante almeno il doppio, imbufalito con Sakota che quella sera non la metteva da 3 “scusa sai ma NON PUOI dirgli che è una merda perché, vedi, gioca nella NOSTRA squadra, mica con gli altri …”: è finita a tarallucci e vino solo perché col passare degli anni ho imparato a sbattere le ciglia così bene da farle sembrare lunghissime. Bimba da curva, ad una festa di carnevale, forte del mio travestimento da… (questo sarebbe outing 4 ma a tutto c’è un limite), ho baciato il Cecco con l’inganno: me ne vergogno ancora oggi. Signora da tribuna mi sono sbracata per gara 6 a Siena con un appassionato omaggio floreale per tutti: per fare in fretta, con l’ansia che non arrivasse in tempo, mi son dimenticata di firmare il biglietto e neanche ho chiesto una ricevuta di consegna A proposito di VFB: mi sono registrata 1 anno fa, furiosa con tutti quelli di voi che mitragliavano Stipcevic, con un unico obiettivo: postare un pistolotto di 2 pagine in difesa di Rok !!! (outing 4 ) Quella spataffiata, che ancora conservo, non l’ho pubblicata: non avrebbe aiutato Rok, né avrebbe spostato di un millimetro chi aveva un’opinione diversa e mi sarebbe costata quasi certamente la crocefissione. In fin dei conti però a qualcosa è servita perché, mentre perdevo tempo meditando per il si o per il no, ho continuato a leggervi e un po’ alla volta mi sono affezionata al popolo dei diversamente giovani, diversamente magri, diversamente ottimisti che abita qui dentro. Da ultimo la cosa più importante: il mio vero nome è Marco .
Maurizio Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Dedicato a Ale Div Prima partita e colpo di fulmine: Star-Bancoroma, (anno 1983?) vinta sulla sirena (80 - 78?) con canestro di Terry White. Da allora e per qualche anno - Star, Ciaocrem, tutte le annate DiVarese - sempre fedele e presente…. Poi … ecco….. come dire… mi sono distratta un “attimo” (outing 1 ) e tra Padova, Berlino, New York, Coira-Zurigo-Lugano, Milano e sperimentazioni affettive multietniche … 1 rasta (outing 2 ), 1 siciliano, 1 tedesco…. mi son volati via 10 anni. Tornata al paesello, il tempo di sistemare quelle due o tre cose standard (lavoro, famigliola, casetta)… andati altri 10 anni… Insomma……. ho rimesso piede a Masnago 3 anni fa, solo grazie al provvidenziale intervento di mio cugggino (outing 3 )…. Da quando sono tornata però non mi sono più persa né fatta mancare niente, compreso qualche optional di lusso: un paio di trasferte, cene post partita, VFB .... Tifosa de core e de panza, quasi completamente acefala, difendo SEMPRE la squadra (incluso chi che non ne fa più parte), anche quando, per qualsiasi motivo, fa vomitare e non insulto mai gli avversari, a parte quando sono vestiti da arbitri. Forse a causa della lunga assenza dal palazzo, come tifosa sono invecchiata senza maturare e i miei comportamenti continuano ad essere in sostanza del tutto irrazionali anche se modificati leggermente nella forma: Bimba da curva sono saltata in piedi per sfanculare gli ultras che contestavano la squadra, con la mia compagna d’avventura che cercava di tirarmi giù per la giacchetta “siediti che questi ti menano!” mentre quelli cominciavano a scrutarmi con una faccia da “c@@o vuole questa?”. Signora da tribuna ho sfiorato l’incidente diplomatico con un vicino di posto, alto mezzo metro più di me e pesante almeno il doppio, imbufalito con Sakota che quella sera non la metteva da 3 “scusa sai ma NON PUOI dirgli che è una merda perché, vedi, gioca nella NOSTRA squadra, mica con gli altri …”: è finita a tarallucci e vino solo perché col passare degli anni ho imparato a sbattere le ciglia così bene da farle sembrare lunghissime. Bimba da curva, ad una festa di carnevale, forte del mio travestimento da… (questo sarebbe outing 4 ma a tutto c’è un limite), ho baciato il Cecco con l’inganno: me ne vergogno ancora oggi. Signora da tribuna mi sono sbracata per gara 6 a Siena con un appassionato omaggio floreale per tutti: per fare in fretta, con l’ansia che non arrivasse in tempo, mi son dimenticata di firmare il biglietto e neanche ho chiesto una ricevuta di consegna A proposito di VFB: mi sono registrata 1 anno fa, furiosa con tutti quelli di voi che mitragliavano Stipcevic, con un unico obiettivo: postare un pistolotto di 2 pagine in difesa di Rok !!! (outing 4 ) Quella spataffiata, che ancora conservo, non l’ho pubblicata: non avrebbe aiutato Rok, né avrebbe spostato di un millimetro chi aveva un’opinione diversa e mi sarebbe costata quasi certamente la crocefissione. In fin dei conti però a qualcosa è servita perché, mentre perdevo tempo meditando per il si o per il no, ho continuato a leggervi e un po’ alla volta mi sono affezionata al popolo dei diversamente giovani, diversamente magri, diversamente ottimisti che abita qui dentro. Da ultimo la cosa più importante: il mio vero nome è Marco . Beh, nessuno è perfetto......
joe Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Beh, nessuno è perfetto...... Marco è un nome bellissimo!!! Ps Bella la nuova foto profilo di Mangusta
tricky Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Dedicato a Ale Div Prima partita e colpo di fulmine: Star-Bancoroma, (anno 1983?) vinta sulla sirena (80 - 78?) con canestro di Terry White. Da allora e per qualche anno - Star, Ciaocrem, tutte le annate DiVarese - sempre fedele e presente…. Poi … ecco….. come dire… mi sono distratta un “attimo” (outing 1 ) e tra Padova, Berlino, New York, Coira-Zurigo-Lugano, Milano e sperimentazioni affettive multietniche … 1 rasta (outing 2 ), 1 siciliano, 1 tedesco…. mi son volati via 10 anni. Tornata al paesello, il tempo di sistemare quelle due o tre cose standard (lavoro, famigliola, casetta)… andati altri 10 anni… Insomma……. ho rimesso piede a Masnago 3 anni fa, solo grazie al provvidenziale intervento di mio cugggino (outing 3 )…. Da quando sono tornata però non mi sono più persa né fatta mancare niente, compreso qualche optional di lusso: un paio di trasferte, cene post partita, VFB .... Tifosa de core e de panza, quasi completamente acefala, difendo SEMPRE la squadra (incluso chi che non ne fa più parte), anche quando, per qualsiasi motivo, fa vomitare e non insulto mai gli avversari, a parte quando sono vestiti da arbitri. Forse a causa della lunga assenza dal palazzo, come tifosa sono invecchiata senza maturare e i miei comportamenti continuano ad essere in sostanza del tutto irrazionali anche se modificati leggermente nella forma: Bimba da curva sono saltata in piedi per sfanculare gli ultras che contestavano la squadra, con la mia compagna d’avventura che cercava di tirarmi giù per la giacchetta “siediti che questi ti menano!” mentre quelli cominciavano a scrutarmi con una faccia da “c@@o vuole questa?”. Signora da tribuna ho sfiorato l’incidente diplomatico con un vicino di posto, alto mezzo metro più di me e pesante almeno il doppio, imbufalito con Sakota che quella sera non la metteva da 3 “scusa sai ma NON PUOI dirgli che è una merda perché, vedi, gioca nella NOSTRA squadra, mica con gli altri …”: è finita a tarallucci e vino solo perché col passare degli anni ho imparato a sbattere le ciglia così bene da farle sembrare lunghissime. Bimba da curva, ad una festa di carnevale, forte del mio travestimento da… (questo sarebbe outing 4 ma a tutto c’è un limite), ho baciato il Cecco con l’inganno: me ne vergogno ancora oggi. Signora da tribuna mi sono sbracata per gara 6 a Siena con un appassionato omaggio floreale per tutti: per fare in fretta, con l’ansia che non arrivasse in tempo, mi son dimenticata di firmare il biglietto e neanche ho chiesto una ricevuta di consegna A proposito di VFB: mi sono registrata 1 anno fa, furiosa con tutti quelli di voi che mitragliavano Stipcevic, con un unico obiettivo: postare un pistolotto di 2 pagine in difesa di Rok !!! (outing 4 ) Quella spataffiata, che ancora conservo, non l’ho pubblicata: non avrebbe aiutato Rok, né avrebbe spostato di un millimetro chi aveva un’opinione diversa e mi sarebbe costata quasi certamente la crocefissione. In fin dei conti però a qualcosa è servita perché, mentre perdevo tempo meditando per il si o per il no, ho continuato a leggervi e un po’ alla volta mi sono affezionata al popolo dei diversamente giovani, diversamente magri, diversamente ottimisti che abita qui dentro. Da ultimo la cosa più importante: il mio vero nome è Marco . A me questo Marco piace assai
Ale Div. Posted July 7, 2013 Author Posted July 7, 2013 Dedicato a Ale Div Prima partita e colpo di fulmine: Star-Bancoroma, (anno 1983?) vinta sulla sirena (80 - 78?) con canestro di Terry White. Da allora e per qualche anno - Star, Ciaocrem, tutte le annate DiVarese - sempre fedele e presente…. Poi … ecco….. come dire… mi sono distratta un “attimo” (outing 1 ) e tra Padova, Berlino, New York, Coira-Zurigo-Lugano, Milano e sperimentazioni affettive multietniche … 1 rasta (outing 2 ), 1 siciliano, 1 tedesco…. mi son volati via 10 anni. Tornata al paesello, il tempo di sistemare quelle due o tre cose standard (lavoro, famigliola, casetta)… andati altri 10 anni… Insomma……. ho rimesso piede a Masnago 3 anni fa, solo grazie al provvidenziale intervento di mio cugggino (outing 3 )…. Da quando sono tornata però non mi sono più persa né fatta mancare niente, compreso qualche optional di lusso: un paio di trasferte, cene post partita, VFB .... Tifosa de core e de panza, quasi completamente acefala, difendo SEMPRE la squadra (incluso chi che non ne fa più parte), anche quando, per qualsiasi motivo, fa vomitare e non insulto mai gli avversari, a parte quando sono vestiti da arbitri. Forse a causa della lunga assenza dal palazzo, come tifosa sono invecchiata senza maturare e i miei comportamenti continuano ad essere in sostanza del tutto irrazionali anche se modificati leggermente nella forma: Bimba da curva sono saltata in piedi per sfanculare gli ultras che contestavano la squadra, con la mia compagna d’avventura che cercava di tirarmi giù per la giacchetta “siediti che questi ti menano!” mentre quelli cominciavano a scrutarmi con una faccia da “c@@o vuole questa?”. Signora da tribuna ho sfiorato l’incidente diplomatico con un vicino di posto, alto mezzo metro più di me e pesante almeno il doppio, imbufalito con Sakota che quella sera non la metteva da 3 “scusa sai ma NON PUOI dirgli che è una merda perché, vedi, gioca nella NOSTRA squadra, mica con gli altri …”: è finita a tarallucci e vino solo perché col passare degli anni ho imparato a sbattere le ciglia così bene da farle sembrare lunghissime. Bimba da curva, ad una festa di carnevale, forte del mio travestimento da… (questo sarebbe outing 4 ma a tutto c’è un limite), ho baciato il Cecco con l’inganno: me ne vergogno ancora oggi. Signora da tribuna mi sono sbracata per gara 6 a Siena con un appassionato omaggio floreale per tutti: per fare in fretta, con l’ansia che non arrivasse in tempo, mi son dimenticata di firmare il biglietto e neanche ho chiesto una ricevuta di consegna A proposito di VFB: mi sono registrata 1 anno fa, furiosa con tutti quelli di voi che mitragliavano Stipcevic, con un unico obiettivo: postare un pistolotto di 2 pagine in difesa di Rok !!! (outing 4 ) Quella spataffiata, che ancora conservo, non l’ho pubblicata: non avrebbe aiutato Rok, né avrebbe spostato di un millimetro chi aveva un’opinione diversa e mi sarebbe costata quasi certamente la crocefissione. In fin dei conti però a qualcosa è servita perché, mentre perdevo tempo meditando per il si o per il no, ho continuato a leggervi e un po’ alla volta mi sono affezionata al popolo dei diversamente giovani, diversamente magri, diversamente ottimisti che abita qui dentro. Da ultimo la cosa più importante: il mio vero nome è Marco . grande! E grazie A che se sei .... LaMonica
il mazzulatore Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Dedicato a Ale Div Prima partita e colpo di fulmine: Star-Bancoroma, (anno 1983?) vinta sulla sirena (80 - 78?) con canestro di Terry White. Da allora e per qualche anno - Star, Ciaocrem, tutte le annate DiVarese - sempre fedele e presente…. Poi … ecco….. come dire… mi sono distratta un “attimo” (outing 1 ) e tra Padova, Berlino, New York, Coira-Zurigo-Lugano, Milano e sperimentazioni affettive multietniche … 1 rasta (outing 2 ), 1 siciliano, 1 tedesco…. mi son volati via 10 anni. Tornata al paesello, il tempo di sistemare quelle due o tre cose standard (lavoro, famigliola, casetta)… andati altri 10 anni… Insomma……. ho rimesso piede a Masnago 3 anni fa, solo grazie al provvidenziale intervento di mio cugggino (outing 3 )…. Da quando sono tornata però non mi sono più persa né fatta mancare niente, compreso qualche optional di lusso: un paio di trasferte, cene post partita, VFB .... Tifosa de core e de panza, quasi completamente acefala, difendo SEMPRE la squadra (incluso chi che non ne fa più parte), anche quando, per qualsiasi motivo, fa vomitare e non insulto mai gli avversari, a parte quando sono vestiti da arbitri. Forse a causa della lunga assenza dal palazzo, come tifosa sono invecchiata senza maturare e i miei comportamenti continuano ad essere in sostanza del tutto irrazionali anche se modificati leggermente nella forma: Bimba da curva sono saltata in piedi per sfanculare gli ultras che contestavano la squadra, con la mia compagna d’avventura che cercava di tirarmi giù per la giacchetta “siediti che questi ti menano!” mentre quelli cominciavano a scrutarmi con una faccia da “c@@o vuole questa?”. Signora da tribuna ho sfiorato l’incidente diplomatico con un vicino di posto, alto mezzo metro più di me e pesante almeno il doppio, imbufalito con Sakota che quella sera non la metteva da 3 “scusa sai ma NON PUOI dirgli che è una merda perché, vedi, gioca nella NOSTRA squadra, mica con gli altri …”: è finita a tarallucci e vino solo perché col passare degli anni ho imparato a sbattere le ciglia così bene da farle sembrare lunghissime. Bimba da curva, ad una festa di carnevale, forte del mio travestimento da… (questo sarebbe outing 4 ma a tutto c’è un limite), ho baciato il Cecco con l’inganno: me ne vergogno ancora oggi. Signora da tribuna mi sono sbracata per gara 6 a Siena con un appassionato omaggio floreale per tutti: per fare in fretta, con l’ansia che non arrivasse in tempo, mi son dimenticata di firmare il biglietto e neanche ho chiesto una ricevuta di consegna A proposito di VFB: mi sono registrata 1 anno fa, furiosa con tutti quelli di voi che mitragliavano Stipcevic, con un unico obiettivo: postare un pistolotto di 2 pagine in difesa di Rok !!! (outing 4 ) Quella spataffiata, che ancora conservo, non l’ho pubblicata: non avrebbe aiutato Rok, né avrebbe spostato di un millimetro chi aveva un’opinione diversa e mi sarebbe costata quasi certamente la crocefissione. In fin dei conti però a qualcosa è servita perché, mentre perdevo tempo meditando per il si o per il no, ho continuato a leggervi e un po’ alla volta mi sono affezionata al popolo dei diversamente giovani, diversamente magri, diversamente ottimisti che abita qui dentro. Da ultimo la cosa più importante: il mio vero nome è Marco . grande Marco!,,, ...,.......ah dimenticavo ...........il mio nome e' Monica!!,,
spiff Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Ma che io mi chiamo spiff anche nella realtà ve l'avevo già detto...?
Maurizio Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Ma che io mi chiamo spiff anche nella realtà ve l'avevo già detto...? No, ma me lo ha detto Emaz.
Bluto Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Io o vissuto l'infanzia allo stato brado sulle rive dell'Olona (cit) in un paesotto vicino a Legnano (non vorrei rubare spunti al caro Gioànn Brera del forum;) ) e da piccolo i miti erano divisi tra noi bambini "alla Bud Spencer". Nel corso di uno di questi scontri ne uscii con la conquista di Varese, ed è in questo modo strampalato che sono diventato un tifoso Biancorosso. Poi complice il trasloco a Varese di mio fratello ho iniziato a sviluppare questa passione vedendo qualche partita all'anno, con il sogno di abbonarmi un bel giorno. Ah già, per gli amici sono Filippa.
Mangusta Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Marco è un nome bellissimo!!! Ps Bella la nuova foto profilo di Mangusta Ci prepariamo alla battaglia!!!
Mangusta Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Da ultimo la cosa più importante: il mio vero nome è Marco . Tutto bellissimo ed accattivante....per il resto io sono un "tradizionalista" per quanto riguarda i gemellaggi...ah ah ah
RobertoPG Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Vorrei spiegare a tutti voi perchè - in oltre 30 anni di initerrotta FEDE VARESINA - la stagione 2012/2013 è nella mia vita una Pietra Miliare, e perchè avrà x sempre un posto di riguardo dentro il mio Cuore Varesino. Iniziamo con la lettera che inviai alla società Pall. VA nei giorni successivi a gara 3 e 4 P.Off 2012, in seguito alla vittoria del ns. Davide contro Golia/Monte dei Ladri; in essa esortavo la soc. ( io=signor nessuno ! ) a creare 1 sq. competitiva poichè noi tifosi ce la meritiamo. Ebbene oggi posso dire che portai fortuna e la soc. fece 1 ottimo lavoro (ho inviato la copia integrale ad un noto forumista affichè me ne sia testimone !). Poi quasi x scherzo inviai sempre alla soc. un paio delle mie poesie ottenendo la grande soddisfazione di vederle pubblicate in 2 Giornalini (House Organ gare contro Monte Ladri e derby contro Cantù). Devo ringraziare CLOD poichè fu lei x prima che mi avvisò di questo e mi mandò il link, altrimenti io lo avrei scoperto dopo ! Poi la soc. mi spedì a casa le 2 copie originali: che soddisfazione ! dopo 30 anni questo è il 1° segno concreto, tangibile, della presenza a casa mia di qualcosa di "Varesino" ! Quindi inviai tutte le mie poesie - le misi in 1 raccolta con tanto di PREFAZIONE e CONCLUSIONI FINALI - alla Pall. VA (ora c'è qualche Forumista che ne possiede la copia !!). Per Natale volli fare qualcosa di originale e scrissi 1 stornello di auguri x tutti gli utenti VFB (ve lo ricordate ?). Quindi giunse gennaio e x me quello fu un mese speciale: PER LA 1° VOLTA IN 30 ANNI VIDI 1 PARTITA DAL VIVO !! Pesaro - 06/01/2013 (ne conservo ancora il biglietto !). Vittoria della Cimberio + incontro e foto ricordo con 1 Forumista + incontro e foto ricordo con l' Addetto Stampa della Pall. VA !! e ..... ciliegina sulla torta ... salita a bordo del Pullman della Sq.!! (dove 1 persona della soc. mi disse: "Lei è il ns. tifoso di Perugia !" ero conosciuto !) A Febbraio = Coppa Italia. Avevo scritto 1 poesia per questa vittoria, era pronta giorni prima, ma le cose andarono diversamente ! Però un utente VFB si offrì di venire a prendermi in aereoporto x vedere insieme 1 partita. Ci sarei venuto se l'aereoporto di PG non avesse cancellato voli diretti x Milano (che sfortuna, c' erano fino a qualche mese prima !). Mi resta questa soddisfazione, che spero sia stato l'inizio di 1 nuova amicizia ! Ma la passione aumentava sempre più - Ora vi svelo 1 segreto ! Sapete chi è che grida quel coro di incitamento per Varese, che forse pochi hanno ascoltato, che si trovava nel thread CREIAMO UN' ATMOSFERA ? Indovinate un po' ? E' un file MP3. Dopo aver scritto poesie ho provato a creare cori di sostegno ! Poi le serie P. Off. Mia moglie che si sbriga a preparare la cena e la anticipa x tutti in modo da farmi vedere fin dall' inizio gara 6 = impensabile fino a 1 anno fa ! Avevo 1 gran voglia di scrivere la poesia che celebrasse la vittoria dello scudetto, ma anche qui niente da fare. SAPPIATE CHE STAVOLTA NON L' AVEVO PREPARATA, NESSUNO SCRITTO, la intelaiatura era solo nella mia testa, quindi era incompleta ! Inoltre mi sarebbe piaciuto molto che tutto il basket italiano avesse potuto dire: VARESE HA MESSO FINE ALL' ERA MONTE LADRI ! A questo punto, visto che non ho mai potuto festeggiare i passati trionfi della sq. e sono consapevole che molto difficilmente potrò festeggiare quelli futuri (non credo che riuscirò a partecipare ai caroselli di auto strombazzanti di Biancorosso vestite circolanti x le vie della vs. città) credo che 1 delle mie soddisfazioni + grandi possa essere quella di poter leggere 1 o al max 2 mie poesie (le + belle) di fronte ad 1 platea di giornalisti, autorità locali, tifosi, ecc. in 1 evento organizzato dalla soc. Pall. VA (da essa invitato), dove in 1 piccola parte di tale evento mi sia concesso questo grande onore. Saprei leggerle con tutta la mia 30nnale passione e con il cuore con cui le ho scritte. Sono sicuro che vincerei la naturale emozione e farei fare 1 bella figura alla Pall. VA !! Per concludere voglio rispondere - non l' ho mai fatto prima - a 1 domanda che mi è stata fatta nel corso dei mesi da alcuni Forumisti: quanto è grande la tua passione per Varese ? La mia risposta è: 30 ANNI ! E' come se in tutti questi anni ho messo dentro un cassetto (ma visto che io so cosa ci ho messo, direi 1 Baule !) tutto quello che avrei voluto dire, fare, vedere, ecc., e sappiate che l' ho aperto per la 1a volta a Maggio 2012. Dentro x esempio c' erano anche le mie poesie! Ad oggi non è vuoto, c' è ancora diversa roba dentro - avrete mie notizie ! Il mio è sempre stato 1 amore a distanza per la sq. Varesina, ma ora son contento di poter dire che questa distanza è diventata oggi ..... PIU' CORTA !! E QUESTO GRAZIE ANCHE A ................. VARESEFANSBASKET !! " .............. e scopro che anche oggi dentro di me ....... batte un Cuore Varesino !" " per sempre dal mio paese - griderò FORZA VARESE !" Scusate per la lunghezza ma ho molte cose da dire e mi piaceva informarvi. Le mie braccia non sono lunghe come quelle di DUNSTON o di SAKOTA, ma Vi abbraccio tutti lo stesso ! ! !
Mangusta Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 RobertoPG è capace di sciogliere i cuori con la sua passione...un appunto, Perugia non è Sidney si ci si organizza a Varese ci puoi venire ovvio che devi fermarti un weekend...l'idea che hai proposto è bellissima spero vivamente che i Mantra del Forum si facciano arftefici con la Società per organizzare il tutto...e poi Flash mob... A questo punto, visto che non ho mai potuto festeggiare i passati trionfi della sq. e sono consapevole che molto difficilmente potrò festeggiare quelli futuri (non credo che riuscirò a partecipare ai caroselli di auto strombazzanti di Biancorosso vestite circolanti x le vie della vs. città) credo che 1 delle mie soddisfazioni + grandi possa essere quella di poter leggere 1 o al max 2 mie poesie (le + belle) di fronte ad 1 platea di giornalisti, autorità locali, tifosi, ecc. in 1 evento organizzato dalla soc. Pall. VA (da essa invitato), dove in 1 piccola parte di tale evento mi sia concesso questo grande onore. Saprei leggerle con tutta la mia 30nnale passione e con il cuore con cui le ho scritte. Sono sicuro che vincerei la naturale emozione e farei fare 1 bella figura alla Pall. VA !!
Maurizio Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Ah già dimenticavo: Maurizio é il mio vero padre! Cavolo, devo darti la paghetta settimanale?
Ponchiaz Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Io sinceramente non credo che RobertoPG potrebbe reggere una visita di VFB.
Bluto Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Cavolo, devo darti la paghetta settimanale? Mi basta un Frenko per le piccole necessità.
joe Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 (edited) Io sinceramente non credo che RobertoPG potrebbe reggere una visita di VFB. In effetti... Edited July 7, 2013 by joe
Fantatrader Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ciao sono Fantatrader e non mi piacciono le presentazioni, andiamo al sodo mi sono divertito un casino quest'anno dal vivo al PALAZZO sia in RG sia nei PO e poi al Forum a febbraio (comprato i 3 gg di abbonamento un mese prima, quando non c'era il tabellone delle F8 e VA poteva anche giocare non di giovedì la prima partita, se questo non è un precursore WEBELIEVE in anticipo c@zz@ !) per gridare di gioia in faccia ai merdamilanesi muuuuuuuuuuuuti in mezzo alla tribuna, certe cose non hanno prezzo, e in compagnia dei miei figli che mi seguono sempre entusiasti (beh quasi sempre, se non si addormentano, se non riescono a tenere i tappi nelle orecchie, se tirano in testa al posto davanti uno degli innumerevoli tra i gadget più rumorosi che portiamo dentro in ogni palazzo...) sono ritornato al basket per caso e quindi per destino (...) dopo anni di assenza e distrazioni varie, ma ora il virus mi ha pervaso nel profondo e il vero motivo è questo VFB forum megafico grazie ai mitici che ci scrivono da anni, non certo a quelli come me, bravi !
Ponchiaz Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 E' valsa la pena aspettare diciassette pagine per questo messaggio.
Dragonheart Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 E' valsa la pena aspettare diciassette pagine per questo messaggio. f.to il Tribunale per i minorenni di Milano
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 (edited) ciao sono Fantatrader e non mi piacciono le presentazioni, andiamo al sodo mi sono divertito un casino quest'anno dal vivo al PALAZZO sia in RG sia nei PO e poi al Forum a febbraio (comprato i 3 gg di abbonamento un mese prima, quando non c'era il tabellone delle F8 e VA poteva anche giocare non di giovedì la prima partita, se questo non è un precursore WEBELIEVE in anticipo c@zz@ !) per gridare di gioia in faccia ai merdamilanesi muuuuuuuuuuuuti in mezzo alla tribuna, certe cose non hanno prezzo, e in compagnia dei miei figli che mi seguono sempre entusiasti (beh quasi sempre, se non si addormentano, se non riescono a tenere i tappi nelle orecchie, se tirano in testa al posto davanti uno degli innumerevoli tra i gadget più rumorosi che portiamo dentro in ogni palazzo...) sono ritornato al basket per caso e quindi per destino (...) dopo anni di assenza e distrazioni varie, ma ora il virus mi ha pervaso nel profondo e il vero motivo è questo VFB forum megafico grazie ai mitici che ci scrivono da anni, non certo a quelli come me, bravi ! Nei playoff c'era venuto il sospetto Edited July 9, 2013 by tricky
franz79 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Vorrei tornare bambino per andare al Forum con papà Fantatrader
Recommended Posts