Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se vuoi portala al forum così non servono le cuffie e ritorni bambino!! Sukaaaa

non ci provare ... so dove abiti e la targa dell'auto di tua moglie (perché tanto la tua è aziendale) :ph34r: :ph34r: :ph34r:

• Replies 251
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ciao Martina, come hai scritto in un biglietto tempo fa spero che anche la mia Martina diventi una tifosa biancorossa.

Ho conosciuto Pozzina :-) quando sono venuto a ritirarei bilglietti per la finale di coppa italia...e devo dire che anche lei è un bel fenomeno :-)))

Damiano!! Mi raccomando, fra poco è ora di cominciare a far venire la Marty al palazzo! :D guarda che controllo, deve crescere da vera tifosa! ^_^

Grazie zucchina!

per quello che hai scritto e per avere battezzato inseme al tuo papà gli indimenticabili.

Grazie anche perché mi fai riflettere: d'ora in poi porterò più spesso i miei bambini al palazzetto.. :yes:

Monica, niente problemi di orario: piu' vengono a Masnago, meglio crescono!! :yes:

Ps. Buongiorno a tutti, mi sono già presentata ieri e vi ringrazio per le risposte ^_^

Posted

Naaa ... e come hai fatto?!?! ... le hai messo le cuffie?! ... certo devi aver avuto una madre connivente, io dovrò battagliare temo

Beh, allora la prossima stagione la porto ... ma con le cuffie, non per altro, solo per evitare che le "iron" corde vocali di GIOBBO mi assordino la pargola

Robo

mi permetto di andare controcorrente

secondo me ogni bimbo/a va valutato a se in base al carattere altrimenti rischi di rovinarti la partita xchè:

- si annoia

- è stanco

- deve andare di frequente a far pipì

- non riesce a seguire x più di un certo tempo .... e poi comincia: "quando finisce?"

insomma, trovo più semplice portare un bimbo molto piccolo, con tutto il necessario o uno un po' più grandicello che comincia a capire

la via di mezzo (da 1 a 4) è a rischio

ma magari mi sbaglio .... ^_^

laMonica guarda che x gli orari io trovo pesante x loro solo il 20:30 al netto del fatto che in RS ci sono venuti comunque ;)

Posted

Damiano!! Mi raccomando, fra poco è ora di cominciare a far venire la Marty al palazzo! :D guarda che controllo, deve crescere da vera tifosa! ^_^

Monica, niente problemi di orario: piu' vengono a Masnago, meglio crescono!! :yes:

Ps. Buongiorno a tutti, mi sono già presentata ieri e vi ringrazio per le risposte ^_^

Benvenuta alla Principessa (vista l'immagine...) del forum!!!

Posted

Continua a fare outing... E ammetti che i campetti di viale Sarca non erano a Sesto San Giovanni, ma a Milano

Da sestese ci tengo B)

uhè tè ghèe resùn! scusa!
Posted

Tricky sei di Sesto? c ho frequentato la scuola serale per 5 lunghi anni. Istituto Tecnico De Nicola.....ho bazzicato una vita al Totem con la compagnia d amici.....quanti bei ricordi! e uno brutto. a Sesto ho conosciuto la mia prima moglie :cry::blink: vabeh....

Posted

300M ???

Busto non fa provincia :lol:

fortunatamente ho ancora la residenza nel paese dove i conti si regolano come una volta: a schioppettate :lol:
Posted

Tricky sei di Sesto? c ho frequentato la scuola serale per 5 lunghi anni. Istituto Tecnico De Nicola.....ho bazzicato una vita al Totem con la compagnia d amici.....quanti bei ricordi! e uno brutto. a Sesto ho conosciuto la mia prima moglie :cry::blink: vabeh....

Ho vissuto a sesto per 36 anni poi mi sono trasferito nella bergamasca

Posted

Ho vissuto a sesto per 36 anni poi mi sono trasferito nella bergamasca

prima di risposarmi avevo un paio di "amichette" tutto pepe da quelle parti...una a Dalmine e l altra a Terno D Isola... :drool: :drool:
Posted

Robo più che gufo è un martello pneumatico!!!

....ehmmm ho tralasciato di citare la mia quarta passionnaccia...basket, hardrock seventies, la mia kawa, e la .......patagnocca. ma non necessariamente in quest ordine,eh! :devil: :devil:
Posted

Robo più che gufo è un martello pneumatico!!!

è che suscitare l'effetto crocerossina garantisce sempre un 50% di successo... Tattica micidiale... :D
Posted

Benvenuta in questo Forum da un vecchio CUORE VARESINO che vive lontano dalla Vostra città (in UMBRIA), ma che dopo

circa 30 anni in cui ha seguito la vicende della ns. squadra da ....... SOLITARIO

ora - grazie a VFB - può finalmente dire ............

OGGI FINALMENTE HO DEGLI AMICI A OVEST DEL LARIO !

PER SEMPRE FORZA VARESE !

Posted

è che suscitare l'effetto crocerossina garantisce sempre un 50% di successo... Tattica micidiale... :D

tu dici?