edmundo Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Se vuoi portala al forum così non servono le cuffie e ritorni bambino!! Sukaaaa non ci provare ... so dove abiti e la targa dell'auto di tua moglie (perché tanto la tua è aziendale) :ph34r:
Zucchina Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ciao Martina, come hai scritto in un biglietto tempo fa spero che anche la mia Martina diventi una tifosa biancorossa. Ho conosciuto Pozzina :-) quando sono venuto a ritirarei bilglietti per la finale di coppa italia...e devo dire che anche lei è un bel fenomeno :-))) Damiano!! Mi raccomando, fra poco è ora di cominciare a far venire la Marty al palazzo! guarda che controllo, deve crescere da vera tifosa! Grazie zucchina! per quello che hai scritto e per avere battezzato inseme al tuo papà gli indimenticabili. Grazie anche perché mi fai riflettere: d'ora in poi porterò più spesso i miei bambini al palazzetto.. Monica, niente problemi di orario: piu' vengono a Masnago, meglio crescono!! Ps. Buongiorno a tutti, mi sono già presentata ieri e vi ringrazio per le risposte
Ponchiaz Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Secondo me questa Zucchina farà strada . Benvenuta. Quante volte l'ho sentito dire da Emaz...
Virgus Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Quante volte l'ho sentito dire da Emaz... Durante i vostri incontri clandestini?
Guest Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Naaa ... e come hai fatto?!?! ... le hai messo le cuffie?! ... certo devi aver avuto una madre connivente, io dovrò battagliare temo Beh, allora la prossima stagione la porto ... ma con le cuffie, non per altro, solo per evitare che le "iron" corde vocali di GIOBBO mi assordino la pargola Robo mi permetto di andare controcorrente secondo me ogni bimbo/a va valutato a se in base al carattere altrimenti rischi di rovinarti la partita xchè: - si annoia - è stanco - deve andare di frequente a far pipì - non riesce a seguire x più di un certo tempo .... e poi comincia: "quando finisce?" insomma, trovo più semplice portare un bimbo molto piccolo, con tutto il necessario o uno un po' più grandicello che comincia a capire la via di mezzo (da 1 a 4) è a rischio ma magari mi sbaglio .... laMonica guarda che x gli orari io trovo pesante x loro solo il 20:30 al netto del fatto che in RS ci sono venuti comunque
Claudio Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Damiano!! Mi raccomando, fra poco è ora di cominciare a far venire la Marty al palazzo! guarda che controllo, deve crescere da vera tifosa! Monica, niente problemi di orario: piu' vengono a Masnago, meglio crescono!! Ps. Buongiorno a tutti, mi sono già presentata ieri e vi ringrazio per le risposte Benvenuta alla Principessa (vista l'immagine...) del forum!!!
Bluto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Lol! Ma adesso allora ci dobbiamo moderare sul serio! Benvenuta zucchina!
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Continua a fare outing... E ammetti che i campetti di viale Sarca non erano a Sesto San Giovanni, ma a Milano Da sestese ci tengo uhè tè ghèe resùn! scusa!
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Tricky sei di Sesto? c ho frequentato la scuola serale per 5 lunghi anni. Istituto Tecnico De Nicola.....ho bazzicato una vita al Totem con la compagnia d amici.....quanti bei ricordi! e uno brutto. a Sesto ho conosciuto la mia prima moglie vabeh....
Ale Div. Posted July 5, 2013 Author Posted July 5, 2013 300M ??? Busto non fa provincia fortunatamente ho ancora la residenza nel paese dove i conti si regolano come una volta: a schioppettate
old fashion Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ciao, io sono Old Fashion. Solo che poi mi ha comprato Avellino. Ma voi non dovete sentirvi traditi. Non dopo un'annata del genere.
tricky Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Tricky sei di Sesto? c ho frequentato la scuola serale per 5 lunghi anni. Istituto Tecnico De Nicola.....ho bazzicato una vita al Totem con la compagnia d amici.....quanti bei ricordi! e uno brutto. a Sesto ho conosciuto la mia prima moglie vabeh.... Ho vissuto a sesto per 36 anni poi mi sono trasferito nella bergamasca
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ho vissuto a sesto per 36 anni poi mi sono trasferito nella bergamasca prima di risposarmi avevo un paio di "amichette" tutto pepe da quelle parti...una a Dalmine e l altra a Terno D Isola... :drool:
alberto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Robo più che gufo è un martello pneumatico!!! :toast[1]: :toast[1]:
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Robo più che gufo è un martello pneumatico!!! ....ehmmm ho tralasciato di citare la mia quarta passionnaccia...basket, hardrock seventies, la mia kawa, e la .......patagnocca. ma non necessariamente in quest ordine,eh! :devil:
tricky Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Robo più che gufo è un martello pneumatico!!! :clap[1]:
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 beh, dai... è una delle poche cose pe cui vale la pena vivere!
Ale Div. Posted July 5, 2013 Author Posted July 5, 2013 Robo più che gufo è un martello pneumatico!!! è che suscitare l'effetto crocerossina garantisce sempre un 50% di successo... Tattica micidiale...
RobertoPG Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ps. Buongiorno a tutti, mi sono già presentata ieri e vi ringrazio per le risposte Benvenuta in questo Forum da un vecchio CUORE VARESINO che vive lontano dalla Vostra città (in UMBRIA), ma che dopo circa 30 anni in cui ha seguito la vicende della ns. squadra da ....... SOLITARIO ora - grazie a VFB - può finalmente dire ............ OGGI FINALMENTE HO DEGLI AMICI A OVEST DEL LARIO ! PER SEMPRE FORZA VARESE !
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 è che suscitare l'effetto crocerossina garantisce sempre un 50% di successo... Tattica micidiale... tu dici?
Recommended Posts