Ponchiaz Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 (edited) oh my god :no: Yahvè to be precise... plus a few others. Edited July 3, 2013 by Ponchiaz
edmundo Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao a tutti, son Nicola, reso edotto dell'esistenza di questo Forum da quel magliaro di Franz79 e ora non posso farne a meno perché: 1) vivo e penso basket e, in particolare, Pallacanestro Varese 24/7 2) posso sparare un sacco di stronzate tanto nessuno davvero mi legge (attendo ancora il premio di utente meno cagato del Forum ) ... e persevero nonostante, essendo un zic permaloso, mi riprometto (e lo whatsappo al Franz) di non "perderci più tempo" praticamente ogni volta che Ponchiaz o qualcun altro mette le dita sulla tastiera dopo aver letto un mio post ... Infine, certamente Merda Siena Milano e Cantù ... ma rimpiango moltissimo i merda F scudata e V nere ... e ora ci toccherà fare i tutti esauriti per Avellino :doh[1]:
franz79 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao sono Flavione, il coglione, e oltre a Varesefansbasket scrivo regolarmente sui muri del cesso dell'autogrill, con risultati sicuramente più apprezzabili, capita di lasciare anche il mio numero di telefono e non vengo quasi mai ignorato.. F.
DRIZZY Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 I enjoyed Varese, next year I do not know where I'll be, but it will be better than memphis. Ciaao
Ponchiaz Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 (edited) Edmundo se non ti caghiamo è perchè non ti caghiamo...quando ti caghiamo non ti va bene...deciditi. Edited July 3, 2013 by Ponchiaz
franz79 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao a tutti, son Nicola, reso edotto dell'esistenza di questo Forum da quel magliaro di Franz79 e ora non posso farne a meno perché: 1) vivo e penso basket e, in particolare, Pallacanestro Varese 24/7 2) posso sparare un sacco di stronzate tanto nessuno davvero mi legge (attendo ancora il premio di utente meno cagato del Forum ) ... e persevero nonostante, essendo un zic permaloso, mi riprometto (e lo whatsappo al Franz) di non "perderci più tempo" praticamente ogni volta che Ponchiaz o qualcun altro mette le dita sulla tastiera dopo aver letto un mio post ... Infine, certamente Merda Siena Milano e Cantù ... ma rimpiango moltissimo i merda F scudata e V nere ... e ora ci toccherà fare i tutti esauriti per Avellino :doh[1]: Save Edmundo... Lui è grave..
edmundo Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 (edited) Se non ti caghiamo è perchè non ti caghiamo...quando ti caghiamo non ti va bene...deciditi. nuuuuu ... ora me ne vado di nuovo ... hahahahah! diciamo che non mi cagate quando scrivo (o penso di scrivere) cose intelligenti rispetto alle quali vorrei partissero dissertazioni di pagine e pagine ... mentre mi cazziate subito alla prima cagata ... dehihih ... Edited July 3, 2013 by edmundo
franz79 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 nuuuuu ... ora me ne vado di nuovo ... hahahahah! diciamo che non mi cagate quando scrivo (o penso di scrivere) cose intelligenti rispetto alle quali vorrei partissero dissertazioni di pagine e pagine ... mentre mi cazziate subito alla prima cagata ... dehihih ... Mo' non è che visto che fai l'avvocato ogni tuo parere sia degno di attenzione (e fattura)
Ponchiaz Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 nuuuuu ... ora me ne vado di nuovo ... hahahahah! diciamo che non mi cagate quando scrivo (o penso di scrivere) cose intelligenti rispetto alle quali vorrei partissero dissertazioni di pagine e pagine ... mentre mi cazziate subito alla prima cagata ... dehihih ... E invece secondo me hai uno status molto più elevato di quel che pensi. Ricordati che l'autostima viene da te, non te la possiamo dare noi.
Massimo_Firenze Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao sono Massimo e volevo mandare a fanculo Minucci....
Dragonheart Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Mo' non è che visto che fai l'avvocato ogni tuo parere sia degno di attenzione (e fattura) Ah, Edmundo fa l'avvocato: bene, bene...
Dragonheart Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao sono Massimo e volevo mandare a fanculo Minucci.... La fila comincia sotto casa di Rosters99, arriva fino allo stretto di Messina e risale lungo lo Ionio e l'Adriatico, poi a Venezia taglia dentro e raggiunge agevolmente Siena.
Grampasso Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao mi chiamo Mauro, abbonato dal 2008 (A2) ad oggi. Ho nel cuore la Varese di Thompson, Vescovi e Sacchetti, bellissima ma ahimè perdente. Scrivo con parsimonia da qualche mese ma vi leggo con avidità e tanto divertimento da un paio di anni. Mi unisco al coro di complimenti per Minucci, Vitucci e Cantùcci toscani e brianzoli: bravi, onesti e simpatici. F O R Z A V A R E S E !!!
franz79 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Edmundo è un utente fighissimo, altrochè!!! Aspettate che faccia outing e dica i suoi primi approcci al basket in quel di MM Forza Edmundo liberati
Mobilgirgi olè Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao sono Marco. Ho visto vincere la Mobilgirgi, l'Emerson (una Coppa) ed i Roosters. Voglio vedere vincere la Cimberio. Forza VARESE sempre è stato già detto?
MarkBuford Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao a tutti, son Nicola, reso edotto dell'esistenza di questo Forum da quel magliaro di Franz79 e ora non posso farne a meno perché: 1) vivo e penso basket e, in particolare, Pallacanestro Varese 24/7 2) posso sparare un sacco di stronzate tanto nessuno davvero mi legge (attendo ancora il premio di utente meno cagato del Forum ) ... e persevero nonostante, essendo un zic permaloso, mi riprometto (e lo whatsappo al Franz) di non "perderci più tempo" praticamente ogni volta che Ponchiaz o qualcun altro mette le dita sulla tastiera dopo aver letto un mio post ... Infine, certamente Merda Siena Milano e Cantù ... ma rimpiango moltissimo i merda F scudata e V nere ... e ora ci toccherà fare i tutti esauriti per Avellino :doh[1]: E non hai ancora cambiato nome!?
Ale Div. Posted July 3, 2013 Author Posted July 3, 2013 (edited) e anche questa discussione è andata in vacca! :toast[1]: secondo me è un'ottima presentazione del forum per chiunque abbia il coraggio di iscriversi in futuro Mission accomplished! Edited July 3, 2013 by Ale Div.
Grullo Parlante Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao, vi seguo da Empoli. Da bambino seguivo le telecronache del basket e mi piaceva vincere facile. Così mi sono appassionato a Morse e 'eneghin, mi sono emozionato con Thompson e Sacchetti e ho goduto con Meneghin jr e Galanda. Del basket di oggi mi fa una gran rabbia che ogni anno le squadre debbano essere rifatte quasi da capo. Dall'inizio dei playoff vi seguo e sono ormai VFBdipendente. Rischio di continuo il divorzio o il licenziamento, a seconda dei momenti. Comunque la storia siamo noi, forza Varese sempre.
Ale Div. Posted July 3, 2013 Author Posted July 3, 2013 dimenticavo conosco Ale Div ... stessa annata .. ma lui non sa sicuramente chi sono ... dopo le ferie "Vieste" da sabato ti verrò a trovare al pub ... *__*
fillmore Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao, vi seguo da Empoli. Da bambino seguivo le telecronache del basket e mi piaceva vincere facile. Così mi sono appassionato a Morse e 'eneghin, mi sono emozionato con Thompson e Sacchetti e ho goduto con Meneghin jr e Galanda. Del basket di oggi mi fa una gran rabbia che ogni anno le squadre debbano essere rifatte quasi da capo. Dall'inizio dei playoff vi seguo e sono ormai VFBdipendente. Rischio di continuo il divorzio o il licenziamento, a seconda dei momenti. Comunque la storia siamo noi, forza Varese sempre. L'importante è che non rischi il divorzio mentre lavori.
Marcolpgc Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ciao, vi seguo da Empoli. Da bambino seguivo le telecronache del basket e mi piaceva vincere facile. Così mi sono appassionato a Morse e 'eneghin, mi sono emozionato con Thompson e Sacchetti e ho goduto con Meneghin jr e Galanda. Del basket di oggi mi fa una gran rabbia che ogni anno le squadre debbano essere rifatte quasi da capo. Dall'inizio dei playoff vi seguo e sono ormai VFBdipendente. Rischio di continuo il divorzio o il licenziamento, a seconda dei momenti. Comunque la storia siamo noi, forza Varese sempre. ciao benvenuto!
Recommended Posts