joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 ma quanti Usa possiamo avere in base ai comunitari che abbiamo? Tecnicamente 2, ma con 1 eu di troppo se arrivasse anche Akindele
marisa Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ah ah a Milano è già stato ribattezzato bruno ceretta! Mi sto ribaltando!
Cingoisback Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ah ah a Milano è già stato ribattezzato bruno ceretta! Mi sto ribaltando! se l'è andata a cercare...
Ale Div. Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Con DeNik e Clark guardia possiamo giocarci si e no contro la nazionale dei puffi. attenti...... gargamella...................
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Con DeNik e Clark guardia possiamo giocarci si e no contro la nazionale dei puffi. Mi gioco una birra media dal becero che sarai smentito...in particolare De Nik quest'anno esploderà, perciò godiamocelo che l'anno prossimo fará la fine di Dunston...
Cingoisback Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Mi gioco una birra media dal becero che sarai smentito...in particolare De Nik quest'anno esploderà, perciò godiamocelo che l'anno prossimo fará la fine di Dunston... lo penso e lo spero (soprattutto) anch'io
spiff Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Mi gioco una birra media dal becero che sarai smentito...in particolare De Nik quest'anno esploderà, perciò godiamocelo che l'anno prossimo fará la fine di Dunston... Cioè dovrà regalare anche lui le scarpe a Virgus? Porello...
spiff Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ah ah a Milano è già stato ribattezzato bruno ceretta! Mi sto ribaltando! Hahha!! E questo è solo il primo dei "battesimi" che riceverà...
Virgus Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Cioè dovrà regalare anche lui le scarpe a Virgus? Porello... reagalare un caxxo
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Mi gioco una birra media dal becero che sarai smentito...in particolare De Nik quest'anno esploderà, perciò godiamocelo che l'anno prossimo fará la fine di Dunston... Io dicevo con DeNik play e Clark guardia. Su DeNik spero tu abbia ragione e credo guadagnerà minuti.
silas Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Stucchevole o no.... Cerella vincerà lo scudetto.... e molti altri purtroppo rosicheranno !!!
Bluto Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ma le ha pagate o no? Le ha prese ad un asta di beneficienza su Ebay in favore dei bambini del Burundi
Bluto Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 PS solo che non gli avevano detto che ci doveva pagare l'IMU
Virgus Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ma le ha pagate o no? spiff , beneficenza .Nonostante il mio aspetto da shrek perennemente incazzoso , ho un cuore anch'io
spiff Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Le ha prese ad un asta di beneficienza su Ebay in favore dei bambini del Burundi Davvero? Virgus santo subito allora!!
spiff Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 spiff , beneficenza . Nonostante il mio aspetto da shrek perennemente incazzoso , ho un cuore anch'io Ma sei un GRANDE!! (con la "r" eh...)
ROOSTERS99 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ma sei un GRANDE!! (con la "r" eh...) E tu sei rimabambito ! ( con affetto eh.... )
alfa Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 uno dei commenti presi a caso sul forum di mmilano per l'arrivo di Cerella: "...Benvenuto scarsone l'entourage di Re Giorgio l'avrà preso solo perchè è un bel ragazzo...ci voleva il cambio del Baso a sventolare asciugamani..poi qualcuno si chiede perchè non vinciamo un cazzo da quasi 20 anni..."
Tim basset Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 uno dei commenti presi a caso sul forum di mmilano per l'arrivo di Cerella: "...Benvenuto scarsone l'entourage di Re Giorgio l'avrà preso solo perchè è un bel ragazzo...ci voleva il cambio del Baso a sventolare asciugamani..poi qualcuno si chiede perchè non vinciamo un cazzo da quasi 20 anni..." di sicuro non giocherà molti minuti ......però i soldini li prenderà come non dargli torto.....Varese voleva che giocasse per la gloria...
marisa Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 uno dei commenti presi a caso sul forum di mmilano per l'arrivo di Cerella: "...Benvenuto scarsone l'entourage di Re Giorgio l'avrà preso solo perchè è un bel ragazzo...ci voleva il cambio del Baso a sventolare asciugamani..poi qualcuno si chiede perchè non vinciamo un cazzo da quasi 20 anni..." che poi l'asciugamano rimane ugualo ugualo....ma anche l'occhio vuole la sua parte!
Recommended Posts