Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma quanti Usa possiamo avere in base ai comunitari che abbiamo?

Tecnicamente 2, ma con 1 eu di troppo se arrivasse anche Akindele

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ah ah a Milano è già stato ribattezzato bruno ceretta! Mi sto ribaltando!

Posted

Con DeNik e Clark guardia possiamo giocarci si e no contro la nazionale dei puffi.

Mi gioco una birra media dal becero che sarai smentito...in particolare De Nik quest'anno esploderà, perciò godiamocelo che l'anno prossimo fará la fine di Dunston...

Posted

Mi gioco una birra media dal becero che sarai smentito...in particolare De Nik quest'anno esploderà, perciò godiamocelo che l'anno prossimo fará la fine di Dunston...

lo penso e lo spero (soprattutto) anch'io

Posted

Cioè dovrà regalare anche lui le scarpe a Virgus? Porello... :cry:

Posted

Ah ah a Milano è già stato ribattezzato bruno ceretta! Mi sto ribaltando!

Hahha!! E questo è solo il primo dei "battesimi" che riceverà... :bye:

Posted

Io dicevo con DeNik play e Clark guardia. Su DeNik spero tu abbia ragione e credo guadagnerà minuti.

Posted

Ma le ha pagate o no?

spiff , beneficenza .

Nonostante il mio aspetto da shrek perennemente incazzoso , ho un cuore anch'io

Posted

Le ha prese ad un asta di beneficienza su Ebay in favore dei bambini del Burundi

Davvero? Virgus santo subito allora!! :angel:

Posted

spiff , beneficenza .

Nonostante il mio aspetto da shrek perennemente incazzoso , ho un cuore anch'io

Ma sei un GRANDE!! (con la "r" eh...)

Posted

uno dei commenti presi a caso sul forum di mmilano per l'arrivo di Cerella:

"...Benvenuto scarsone l'entourage di Re Giorgio l'avrà preso solo perchè è un bel ragazzo...ci voleva il cambio del Baso a sventolare asciugamani..poi qualcuno si chiede perchè non vinciamo un cazzo da quasi 20 anni..."

Posted

"...Benvenuto scarsone l'entourage di Re Giorgio l'avrà preso solo perchè è un bel ragazzo...ci voleva il cambio del Baso a sventolare asciugamani..poi qualcuno si chiede perchè non vinciamo un cazzo da quasi 20 anni..."

di sicuro non giocherà molti minuti ......però i soldini li prenderà come non dargli torto.....Varese voleva che giocasse per la gloria...
Posted

che poi l'asciugamano rimane ugualo ugualo....ma anche l'occhio vuole la sua parte!