Silver Surfer Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 siamo d'accordo...però, nel caso i soldi vengano investiti in keydren clark, come giudicheresti l'investimento? Una motivazione ingiusta e non più sacrosanta. Un pò come il rinunciare a Manuchar x il Mancio? No, ma quasi.
Ale Div. Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 siamo d'accordo...però, nel caso i soldi vengano investiti in keydren clark, come giudicheresti l'investimento? con una raffica di orti, parchi e cani.....
El Pampa Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Post stucchevole. libero arbitrio, d'altronde ho letto pochi giorni fa che ognuno scrive quello che vuole....indi w la democrazia di pensiero
Virgus Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 libero arbitrio, d'altronde ho letto pochi giorni fa che ognuno scrive quello che vuole....indi w la democrazia di pensiero bravo.Però adesso fallo senza rimarcarlo ogni 3x2.
Tim basset Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Bruno ha fatto bene ad andare a Milano, Varese non ha rispettato l 'accordo e ......le donne più sono carine e più Costano ..... Peccato per Varese aver perso un gran bel giocatore che avrebbe fatto una grande annata........
Binzaghino Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Post stucchevole. Roo a volte sei talmente rompiballe con taluni che ti rendi ancora più simpatico. La punizione che ti meriti e' Kiki CLARK!
Mangusta Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Morale: vogliamo Cerella e 2 prese in 1 e 5 più...a rischio, oppure no Cerella e 2 potenzialità migliori? Una certezza: Cerella non c'é piú Detto questo non sono per niente sicuro che adesso arriveranno due potenzialitá migliori ec i rumors lo dimostrano, quando cerchi un Rookie pivot e non chiudi per un play vero stai cercando una mezza potenzialità e una scommessa. Atro che We Imagine, ué me gira i ball!!!
tricky Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Bruno ha fatto bene ad andare a Milano, Varese non ha rispettato l 'accordo e ......le donne più sono carine e più Costano ..... Peccato per Varese aver perso un gran bel giocatore che avrebbe fatto una grande annata........ Avevamo Magic sotto contratto e non me ne sono accorto
ROOSTERS99 Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Roo a volte sei talmente rompiballe con taluni che ti rendi ancora più simpatico. La punizione che ti meriti e' Kiki CLARK! Tu fai così, scrivici che Clark è ormai una certezza; te ne sarei grato !! (Faccina che fa l' occhiolino)
maxsciu Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Tu fai così, scrivici che Clark è ormai una certezza; te ne sarei grato !! (Faccina che fa l' occhiolino) ti prego, si!
MarkBuford Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Tu fai così, scrivici che Clark è ormai una certezza; te ne sarei grato !! (Faccina che fa l' occhiolino) Vorrei ricordare a tutti che il primo a nominarlo è stato Joe. Abbiamo già il precedente di un altro forumista che ingaggiò Garri con una battuta alla malpensa...
homersimpson Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Vescovi cmq l'ha presa bene per Cerella.. vescovi è STUCCHEVOLE (cit cit cit) Cerella avrai i miei fischi da qui all'eternità.
tricky Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Vescovi certe frasi per Vitucci non le ha neppure pensate...
franz79 Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Vescovi certe frasi per Vitucci non le ha neppure pensate... Potere del buy out
Dragonheart Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Comunque, Cerella e Cerellina questa mattina facevano la spesa all'Esselunga di Masnago. Lei mi è passata a mezzo metro: la gnocca è tutta un'altra roba.
Theus Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Comunque, Cerella e Cerellina questa mattina facevano la spesa all'Esselunga di Masnago. Lei mi è passata a mezzo metro: la gnocca è tutta un'altra roba. Ecco finalmente un post sensato.
spiff Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Mentre qlcuno si guarderà ben bene dietro! Sotomayor!!
joe Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Vorrei ricordare a tutti che il primo a nominarlo è stato Joe. Abbiamo già il precedente di un altro forumista che ingaggiò Garri con una battuta alla malpensa... Cioè uno torna dopo una settimana tra Vienna e Monaco e subito si sente tirato in ballo? Comunque mi ritrovo con il culo della Cerellina a Milano...male, molto male perchè non verrà apprezzato a dovere. Clark a me è sempre piaciuto, tiro da 3 a raffica, si poco playmaking ma possibilità di giocare da guardia con DeNik che potrebbe esplodere come play importante. Poi leggevo di Akindele dalla panca: tanta roba (anche a siena lo scelsero), da titolare è da media classifica...domanda: tutte e 2 sarebbero EU...quindi sempre caccia a 2 USA e magari turnover con Rush? Scusate un po' l'OT ma non mi va di rileggermi le ultime 60 pagine di forum
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Cioè uno torna dopo una settimana tra Vienna e Monaco e subito si sente tirato in ballo? Comunque mi ritrovo con il culo della Cerellina a Milano...male, molto male perchè non verrà apprezzato a dovere. Clark a me è sempre piaciuto, tiro da 3 a raffica, si poco playmaking ma possibilità di giocare da guardia con DeNik che potrebbe esplodere come play importante. Poi leggevo di Akindele dalla panca: tanta roba (anche a siena lo scelsero), da titolare è da media classifica...domanda: tutte e 2 sarebbero EU...quindi sempre caccia a 2 USA e magari turnover con Rush? Scusate un po' l'OT ma non mi va di rileggermi le ultime 60 pagine di forum Con DeNik e Clark guardia possiamo giocarci si e no contro la nazionale dei puffi.
Bluto Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Con DeNik e Clark guardia possiamo giocarci si e no contro la nazionale dei puffi. Infatti adesso una guardia di backup fisicata ci. serve proprio. Passaportati nel ruolo? Jeff Viggiano forse fa scopa con Rush, oppure un Rookie USA a bassissimo costo, uno NON draftato neppure per portare fuori il cane a fare pipì
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Infatti adesso una guardia di backup fisicata ci. serve proprio. Passaportati nel ruolo? Jeff Viggiano forse fa scopa con Rush, oppure un Rookie USA a bassissimo costo, uno NON draftato neppure per portare fuori il cane a fare pipì Credo che per quel ruolo si conti su Rush. Viggiano é un'ala. Non credo abbia senso risparmiare all'osso e poi fare turnover. E per prestare Rush devi fargli un biennale.
Tim basset Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Cioè uno torna dopo una settimana tra Vienna e Monaco e subito si sente tirato in ballo? Comunque mi ritrovo con il culo della Cerellina a Milano...male, molto male perchè non verrà apprezzato a dovere. Clark a me è sempre piaciuto, tiro da 3 a raffica, si poco playmaking ma possibilità di giocare da guardia con DeNik che potrebbe esplodere come play importante. Poi leggevo di Akindele dalla panca: tanta roba (anche a siena lo scelsero), da titolare è da media classifica...domanda: tutte e 2 sarebbero EU...quindi sempre caccia a 2 USA e magari turnover con Rush? Scusate un po' l'OT ma non mi va di rileggermi le ultime 60 pagine di forum ma quanti Usa possiamo avere in base ai comunitari che abbiamo?
Recommended Posts