Jump to content

Recommended Posts

Posted

siamo d'accordo...però, nel caso i soldi vengano investiti in keydren clark, come giudicheresti l'investimento?

Una motivazione ingiusta e non più sacrosanta.

Un pò come il rinunciare a Manuchar x il Mancio?

No, ma quasi. :rolleyes:

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

siamo d'accordo...però, nel caso i soldi vengano investiti in keydren clark, come giudicheresti l'investimento?

con una raffica di orti, parchi e cani.....
Posted

Post stucchevole.

libero arbitrio, d'altronde ho letto pochi giorni fa che ognuno scrive quello che vuole....indi w la democrazia di pensiero

Posted

libero arbitrio, d'altronde ho letto pochi giorni fa che ognuno scrive quello che vuole....indi w la democrazia di pensiero

bravo.

Però adesso fallo senza rimarcarlo ogni 3x2.

Posted

Bruno ha fatto bene ad andare a Milano, Varese non ha rispettato l 'accordo e ......le donne più sono carine e più

Costano .....

Peccato per Varese aver perso un gran bel giocatore che avrebbe fatto una grande annata........

Posted

Morale: vogliamo Cerella e 2 prese in 1 e 5 più...a rischio, oppure no Cerella e 2 potenzialità migliori?

Una certezza: Cerella non c'é piú

Detto questo non sono per niente sicuro che adesso arriveranno due potenzialitá migliori ec i rumors lo dimostrano, quando cerchi un Rookie pivot e non chiudi per un play vero stai cercando una mezza potenzialità e una scommessa.

Atro che We Imagine, ué me gira i ball!!!

Posted

Bruno ha fatto bene ad andare a Milano, Varese non ha rispettato l 'accordo e ......le donne più sono carine e più

Costano .....

Peccato per Varese aver perso un gran bel giocatore che avrebbe fatto una grande annata........

Avevamo Magic sotto contratto e non me ne sono accorto B)

Posted

Roo a volte sei talmente rompiballe con taluni che ti rendi ancora più simpatico.

La punizione che ti meriti e' Kiki CLARK!

Tu fai così, scrivici che Clark è ormai una certezza; te ne sarei grato !!

(Faccina che fa l' occhiolino)

Posted

Tu fai così, scrivici che Clark è ormai una certezza; te ne sarei grato !!

(Faccina che fa l' occhiolino)

Vorrei ricordare a tutti che il primo a nominarlo è stato Joe.

Abbiamo già il precedente di un altro forumista che ingaggiò Garri con una battuta alla malpensa...

Posted

Comunque, Cerella e Cerellina questa mattina facevano la spesa all'Esselunga di Masnago.

Lei mi è passata a mezzo metro: la gnocca è tutta un'altra roba.

Posted

Comunque, Cerella e Cerellina questa mattina facevano la spesa all'Esselunga di Masnago.

Lei mi è passata a mezzo metro: la gnocca è tutta un'altra roba.

Ecco finalmente un post sensato.

Posted

Vorrei ricordare a tutti che il primo a nominarlo è stato Joe.

Abbiamo già il precedente di un altro forumista che ingaggiò Garri con una battuta alla malpensa...

Cioè uno torna dopo una settimana tra Vienna e Monaco e subito si sente tirato in ballo? :P

Comunque

mi ritrovo con il culo della Cerellina a Milano...male, molto male perchè non verrà apprezzato a dovere.

Clark a me è sempre piaciuto, tiro da 3 a raffica, si poco playmaking ma possibilità di giocare da guardia con DeNik che potrebbe esplodere come play importante.

Poi leggevo di Akindele dalla panca: tanta roba (anche a siena lo scelsero), da titolare è da media classifica...domanda: tutte e 2 sarebbero EU...quindi sempre caccia a 2 USA e magari turnover con Rush?

Scusate un po' l'OT ma non mi va di rileggermi le ultime 60 pagine di forum :D

Posted

Cioè uno torna dopo una settimana tra Vienna e Monaco e subito si sente tirato in ballo? :P

Comunque

mi ritrovo con il culo della Cerellina a Milano...male, molto male perchè non verrà apprezzato a dovere.

Clark a me è sempre piaciuto, tiro da 3 a raffica, si poco playmaking ma possibilità di giocare da guardia con DeNik che potrebbe esplodere come play importante.

Poi leggevo di Akindele dalla panca: tanta roba (anche a siena lo scelsero), da titolare è da media classifica...domanda: tutte e 2 sarebbero EU...quindi sempre caccia a 2 USA e magari turnover con Rush?

Con DeNik e Clark guardia possiamo giocarci si e no contro la nazionale dei puffi.

Posted

Con DeNik e Clark guardia possiamo giocarci si e no contro la nazionale dei puffi.

Infatti adesso una guardia di backup fisicata ci. serve proprio. Passaportati nel ruolo? Jeff Viggiano forse fa scopa con Rush, oppure un Rookie USA a bassissimo costo, uno NON draftato neppure per portare fuori il cane a fare pipì ^_^

Posted

Infatti adesso una guardia di backup fisicata ci. serve proprio. Passaportati nel ruolo? Jeff Viggiano forse fa scopa con Rush, oppure un Rookie USA a bassissimo costo, uno NON draftato neppure per portare fuori il cane a fare pipì ^_^

Credo che per quel ruolo si conti su Rush. Viggiano é un'ala. Non credo abbia senso risparmiare all'osso e poi fare turnover. E per prestare Rush devi fargli un biennale.

Posted

Comunque

ma quanti Usa possiamo avere in base ai comunitari che abbiamo?