Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno ha notizie se e ci sarà la presentazione delle nuove maglie visto che è cambiato lo sponsor tecnico?

Magari c'è già stata e me la sono persa, ho fatto una veloce ricerca in internet ma non ho trovato nulla...

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

esatto, e secondo me ci portano pure sfiga... :hmm::sick:

ma va!!! le maglie in se stesse non portano proprio niente...come ha detto qualcuno qua, ....siamo arrivati ad un polpaccio dal Titolo.....punto.
Posted

ma va!!! le maglie in se stesse non portano proprio niente...come ha detto qualcuno qua, ....siamo arrivati ad un polpaccio dal Titolo.....punto.

resta il fatto che i nostri colori sono bianco e rosso...

il passato è passato e ricordiamocelo e basta.

Posted

resta il fatto che i nostri colori sono bianco e rosso...

il passato è passato e ricordiamocelo e basta.

d accordissimo con te. tra parentesi i colori della grande Ignis non erano bianco rossi...... :whistle:
Posted

d accordissimo con te. tra parentesi i colori della grande Ignis non erano bianco rossi...... :whistle:

è per quello che ho scritto il passato è passato :P

Posted

è per quello che ho scritto il passato è passato :P

perfetto! cmnq io amerei Varese anche se la canotta fosse a fiorellini color vomito d ubriaco!!!! :toast[1]::w00t:
Posted (edited)

perfetto! cmnq io amerei Varese anche se la canotta fosse a fiorellini color vomito d ubriaco trasu' de ciuc !!!! :toast[1]::w00t:

Edited by pxg14
Posted

bravo! ottimo! sai mi sono espresso in "lingua franca" per farmi capire da chiunque. anche al di fuori della Nazione Lombarda. :yes:
Posted

Le Adidas sono sempre molto simili e standardizzate...guardate quelle del real o del panathinaikos dell'anno scorso...a parte il biancorosso lo stile sarà quello...

Posted

Tutti a parlare delle maglie, ma i calzoncini invece? Non sono importanti anche loro?

Posted

Io vado controcorrente ... nonostante Varese è ormai biancorossa ... la maglia nera dei playoff l'ho trovata elegante, peccato non sia stata vincente come non lo è stata quella gialloblu indossata nella finale di coppa Italia nel '99.

La Ciao Crem, Star Divarese non erano biancorosse ma sono state le prime che ho conosciuto ...

Ora mi auguro sia una stagione vincente qualunque colore dovessimo indossare nel finale di stagione

Posted

io le vorrei biancoverdi , per confondere le acque ed avere la possibilità di vincere .

Oppure nerazzurre , per avere un contratto di telefonia aggratis.