tatanka Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Forza ragazzi. Ricordatevi il tour naturalistico. Ed estrapolate il concetto temporale.
Silver Surfer Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 Mangu+genero Parish+2 amici Banksanity Drazen Petrovic Silver 5 tifose dell'Oldenburg qui al fianco
maio Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Vi invidio tantissimo..ci state facendo vivere la trasferta come se fossimo tutti li...quando arrivate a Vilnius dritti al Palazzo..niente extra distrazioni ...vi vogliamo concentrati!!
Silver Surfer Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 Prima ci piazziamo in Hotel ed appartamento. Poi rapida valutazione del territorio, poi taxi e Siemen's Arena
tatanka Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Mangu+genero Parish+2 amici Banksanity Drazen Petrovic Silver 5 tifose dell'Oldenburg qui al fianco MInxia, già clima partita. Mangu è partito con i cori ed ha già caricato oppure tu sei andato a scambiare gagliardetti, numeri di cellulare, inviti in mansarda ets?
Silver Surfer Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 Alle 10 parte l'aereo x Vienna--->Vilnius
maio Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 ecco, è la valutazione del territorio che preoccupa...
Silver Surfer Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 No no, siamo dei tranquilli poveri vecchietti...
parish76 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Silver farà nottata la la la la ... Farà nottata ...
Silver Surfer Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 Flight delayed: cominciamo bene, mannaggia...
maio Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 ..comunque vogliamo la prova provata che andate al palazzo..foto con Frates.....
ROOSTERS99 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Grandi ragazzi !! Siamo tutti con voi !! FORZA VARESEEEEEE !!!!
Silver Surfer Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 Ok siamo sull'aereo. Folkloristico, tirolese. Anche un filino stretto, mi chiosa Parish mentre sposta la mia gamba lontano dal Suo petto ed il piede lontano dal Suo salvagente
marisa Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 riusciranno i nostri eroi ad arrivare "indenni" (lascio a voi libera interpretazione del vocabolo) al Siemens Arena??????????????????????????????
Theus Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Grandi VFBers Forza Ragazzi!!!!!! Oggi niente mughigni ... fino a stasera FORZA VARESE!!!
Franz#12 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Franz from the hotel. Viaggio Linate-Copenhagen-Vilnius, c'erano anche Fabrizio e Valeriano da Varese per la Cimberio. E per fortuna: per finire l'articolo di presentazione ho rischiato di rimanere in Danimarca... mi hanno salvato loro... Silver accendi il telefono quando arrivi!
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 ho visto che le quote dei bookmakers a nostro favore sono in salita sarà perchè i Nostri stanno per sbarcare a Vilnius?
Marcolpgc Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 allora ragazzi come va in loco?? fateci sapere!
Franz#12 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Silver telefono spento. O in volo, o in mansarda
Recommended Posts