Jump to content

Recommended Posts

Posted

il calendario non c'è ancora?

Si sa se qualcuna delle sovracitate ha scelto il martedì.

Così comincio a portarmi avanti con gli OrtoMio................

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

indicativamente quando s'inizia? così guardo qualche volo a tempo perso ^_^

la prima giornata è martedi 15, mercoledì 16
Posted

La prima potrebbe essere a Parigi. Ma non prendetelo come dato certo

in che palazzetto giocano ?
Posted (edited)

Ma giocano tutte le settimane? Perché ad occhio Parigi-Varese potrebbe capitare a fine novembre e magari visto il periodo un week end lungo ci può anche scappare...........

Porto mio, "potrebbe" è una parola italiana, perché cazzo me la devi cambiare in "poteva" correttore di sto cazzo!!

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Quindi questo il nostro calendario, da quanto si vede sono stati decisi finora solo i giorni esatti delle prime tre giornate:

Mercoledì 16 ottobre Lubiana-Varese

Mercoledì 23 ottobre Varese-Paris Levallois (esordio a Masnago)

Mercoledì 30 ottobre Varese-Villeurbanne

5/6 novembre Valencia-Varese

12/13 novembre Varese-Ulm

19/20 novembre Varese-Lubiana

26/27 novembre Paris Levallois-Varese

3/4 dicembre Villeurbanne-Varese

10/11 dicembre Varese-Valencia

17/18 dicembre Ulm-Varese

Edited by simon89
Posted

Il gruppo Vilnius compatto verso ulm per il 17 dicembre..

Ulm, bellissima cittadina che ha dato i natali ad Einstein...nel periodo di natale vi saranno mercatini tipici bellissimi, birra, wurstel, carne ecc ecc. dista da Varese la stessa distanza di Siena....

Posted

Ulm, bellissima cittadina che ha dato i natali ad Einstein...nel periodo di natale vi saranno mercatini tipici bellissimi, birra, wurstel, carne ecc ecc. dista da Varese la stessa distanza di Siena....

con la differenza che siena ci sta sulle palle.Ulm no
Posted

io faccio un pensierino a valencia, ulm, parigi e lione...in pratica tutte tranne lubiana :ahappy:

E faresti male.... Perchè Lubiana è una città bellissima e nemmeno troppo lontana...

Posted

400 km circa. E non devi neanche fare il Brennero, vai su da Lugano, San Gallo, tappa a Kaufbeuren, patria del birrificio Aktien, e sei lì. Volendo, devi di qualche km verso est e sei ad Aying, sede del birrificio Ayinger.
Posted

400 km circa. E non devi neanche fare il Brennero, vai su da Lugano, San Gallo, tappa a Kaufbeuren, patria del birrificio Aktien, e sei lì. Volendo, devi di qualche km verso est e sei ad Aying, sede del birrificio Ayinger.
Posted

che ci posso fare, non mi piace ;)

Io ci sono stato tanti anni fa e l'avevo trovata molto carina e caratteristica....

Mi candido x la trasferta di Ulm visto che non ci sono mai stato!

Posted

Ecco, son già più che convinto di andare. Unico interrogativo sono le condi-meteo che in quel periodo portebbero scoraggiare un viaggio in macchina

Posted

Ecco, son già più che convinto di andare. Unico interrogativo sono le condi-meteo che in quel periodo portebbero scoraggiare un viaggio in macchina

Trasferta interessante

Posted

io faccio un pensierino a valencia, ulm, parigi e lione...in pratica tutte tranne lubiana :ahappy:

io 101% sicuro di andare a Villeurbanne (anche perché è a un'ora e venti da mio ufficio ^_^ ). Molto probabile Paris

Posted (edited)

io mi sto già organizzando per parigi...trasferta dal 26 al 28 novembre...volo 50€ andata e ritorno...e vari appartamenti interessanti trovati ;)

Edited by maxsciu
Posted

io mi sto già organizzando per parigi...trasferta dal 26 al 28 novembre...volo 50€ andata e ritorno...e vari appartamenti interessanti trovati ;)

eh sì ^_^ da domenica a mercoledì/giovedì penso che ci può stare e vaffanculo il lavoro ...

(Beh considerando che in due anni e mezzo ho fatto tre settimane di ferie, un enorme vaffanculo a tasse balzelli e puttanate varie ci sta eccome.. Per Varese a Parigi, poi...)