robokop Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Per quel che può contare il mio parere,quando non esageri,mi sei simpatico,One! ;-) è quello che ho sempre detto io! parla di basket, e va bene, anche lo sfottò lo accetto....anzi,sono il sale del tifo....
Silver Surfer Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Perchè polemici scusa?io cerco solamente di pararmi il culo dalle innumerevoli offese di alcuni di voi,con altri converso piacevolmente anche di basket,il problema non è mio,ripeto,è di alcuni di voi.... Flavio, Te lo dico: ho promesso a Luca di cercare di portare pazienza e moderare, ma stai esagerando. Provochi, provochi, e poi fai la verginella. Ancora dei messaggi come quelli di oggi, e mi vedrò costretto a cancellare OGNI Tuo msg. O parli di Basket, oppure sei pregato di tenere un profilo basso, che nel Tuo caso significa corretto. In qs.giorni mi è difficilissimo moderare, e per farlo oggi non ho manco pranzato, visto che ho dedicato quei 20' disponibili per fare altro. Quindi occhio, perchè sono piuttosto alterato. Parla di Basket e basta, please.
Silver Surfer Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Silveeeeeeeeeer !!!!! Leggi sopra, Roo., leggi sopra... Finito di lavorare senza fermarmi un attimo (tranne i 15' prima delle 14 x cercare di porre un minimo freno) 20' fa...
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Flavio, Te lo dico: ho promesso a Luca di cercare di portare pazienza e moderare, ma stai esagerando. Provochi, provochi, e poi fai la verginella. Ancora dei messaggi come quelli di oggi, e mi vedrò costretto a cancellare OGNI Tuo msg. O parli di Basket, oppure sei pregato di tenere un profilo basso, che nel Tuo caso significa corretto. In qs.giorni mi è difficilissimo moderare, e per farlo oggi non ho manco pranzato, visto che ho dedicato quei 20' disponibili per fare altro. Quindi occhio, perchè sono piuttosto alterato. Parla di Basket e basta, please. Scusami Silver,ma non vedi che razza di offese mi tocca sopportare?Io sinceramente non ho mai offeso nessuno,al massimo qualche sfottò e neppure troppo pesante,quando esagero me ne rendo conto e chiedo prontamente scusa....poi c'è addirittura chi modifica i messaggi moderati giustamente da te come un bambino di 10 anni tornando ad offendere pesantemente e tu te la prendi con me?spiegami,è vietata l'ironia e sono ben accette le offese qui dentro?no dimmelo così mi regolo di conseguenza.....
ROOSTERS99 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Leggi sopra, Roo., leggi sopra... Finito di lavorare senza fermarmi un attimo (tranne i 15' prima delle 14 x cercare di porre un minimo freno) 20' fa... Faccina con pollice sollevato !!
FESTERS1999 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 A me sei simpatico...però parliamo di basket seriamente, come giudichi Varese e come giudichi venezia...aspettative? Varese fa cagare,Venezia fa venire una scarica di diarrea...insomma...siam messi bene!
Silver Surfer Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Non ho voglia di passare ancora del tempo a parlare di qs.: NON sei una verginella. Provochi ed offendi. In certi casi non è necessario usare parole scurrili per offendere. Bastano concetti espressi con intenti offensivi. L'hai fatto giorni or sono con Roo., ed oggi con Tricky. E comunque ho moderato per quanto possibile: se Tu non Ti aiuti... Ora passo a Lubjiana in streaming. Buona serata e ragionaci sopra. Anche prima di postare il prox msg
Mangusta Posted October 16, 2013 Author Posted October 16, 2013 Varese fa cagare,Venezia fa venire una scarica di diarrea...insomma...siam messi bene! Su varese dissento molto ma molto, ad esempio stasera sta giocando bene e molto di squadra..Venezia non l'ho ancora vista e non mi esprimo
Ponchiaz Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Ma sono scomparsi i white skulls? Son problemoni lo so...
Mangusta Posted October 25, 2013 Author Posted October 25, 2013 Il White in curva non ci stava bene...
hammer70 Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Fate i spiritosi,che avevo comprato anche la maglietta(giusto per non metterla più scura.........)
Dave Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Fate i spiritosi,che avevo comprato anche la maglietta(giusto per non metterla più scura.........) va là che la metti pure per dormire
Ale Div. Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Ma sono scomparsi i white skulls? Son problemoni lo so... teschi sepolti in estate..
Ale Div. Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Flavio, Te lo dico: ho promesso a Luca di cercare di portare pazienza e moderare, ma stai esagerando. Provochi, provochi, e poi fai la verginella. Ancora dei messaggi come quelli di oggi, e mi vedrò costretto a cancellare OGNI Tuo msg. O parli di Basket, oppure sei pregato di tenere un profilo basso, che nel Tuo caso significa corretto. In qs.giorni mi è difficilissimo moderare, e per farlo oggi non ho manco pranzato, visto che ho dedicato quei 20' disponibili per fare altro. Quindi occhio, perchè sono piuttosto alterato. Parla di Basket e basta, please. diciamo però anche che le colpe stanno nel mezzo.. E non oso immaginare lunedì, comunque vada..... Come minimo verrà riempito di insulti fotonici, lui risponderà a suo modo e tu farai dieta... L'ho già detto mesi orsono, basta solo scrollare la pagina, rispondergli significa solo metterlo in movimento.. Che poi dopo la partita con mmilano ci ho pure parlato (bene) di basket. A me fa piacere parlare di basket con tifosi di altre squadre, perché a differenza dei calciofili non mi capita spesso di parlare di basket al di fuori di qui è degli amici di Varese, per cui se fa/facciamo i bravi, per me è sì.
Recommended Posts