Federico Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Che ne pensate di Poeta a Varese visto che la Virtus non lo vuole più?? Mi hai fatto prendere un colpo nel leggere il titolo del post.... Lui con Amoroso e Mancinelli sono in pole nelle mia personalissima Black List,
Maurizio Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Odio Poeta. E nemmeno i poeti mi sono molto simpatici. Escluso Roby PG, ma solo perché tifa Varese
RobertoPG Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Odio Poeta. E nemmeno i poeti mi sono molto simpatici. Escluso Roby PG, ma solo perché tifa Varese Son felice di costituire una eccezione nella tua visuale relativa ai poeti in genere ! Io comunque sono un Hobbysta eh, mica son poeta/scrittore di professione ! Però alla fine su una cosa siam tutti d' accordo ............. FORZA VARESE !! Vero Maurizio ?
Maurizio Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Son felice di costituire una eccezione nella tua visuale relativa ai poeti in genere ! Io comunque sono un Hobbysta eh, mica son poeta/scrittore di professione ! Però alla fine su una cosa siam tutti d' accordo ............. FORZA VARESE !! Vero Maurizio ? Vero. A fine mese dovrei andare a Bastia umbra , è molto lontano da dove vivi tu?
RobertoPG Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Tutt' altro !! è praticamente Assisi e da casa mia ci metto una mezz' oretta. C' è un centro fieristico, x caso parteciperai a qualche fiera ? Comunque sarà un tuo preciso dovere avvisarmi eh - mi piacerebbe poter passare qualche ora assieme Fammi sapere. Ciao.
Maurizio Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Tutt' altro !! è praticamente Assisi e da casa mia ci metto una mezz' oretta. C' è un centro fieristico, x caso parteciperai a qualche fiera ? Comunque sarà un tuo preciso dovere avvisarmi eh - mi piacerebbe poter passare qualche ora assieme Fammi sapere. Ciao. Faccio visita ad amici e ne approfitto per portare ad Assisi i figli e moglie. Non è ancora sicuro, nel caso ti avviso
RobertoPG Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Faccio visita ad amici e ne approfitto per portare ad Assisi i figli e moglie. Non è ancora sicuro, nel caso ti avviso Molto bene, fammi sapere allora. Ciao.
Giobbo Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Marko Jaric tagliato dai Nets. Non abbiamo danè, ma per questo bisognerebbe svenarsi. Se non altro perchè il parterre ne guadagnerebbe notevolmente, facendo aumentare di parecchio anche le presenze (e incassi) sugli spalti.
fillmore Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 VAN = E[AdrianaLimaTickets€€] - MarkoJaric$$ >0 ?
Jukebox Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Marko Jaric tagliato dai Nets. Non abbiamo danè, ma per questo bisognerebbe svenarsi. Se non altro perchè il parterre ne guadagnerebbe notevolmente, facendo aumentare di parecchio anche le presenze (e incassi) sugli spalti. Direi di no: è vero che ha solo 35 anni, ma dopo quel pezzo di stagione con sienamerda nel 2010-11 (14 presenze tra campionato e playoff, con cifre non memorabili in appena 16 minuti medi, con parecchie partite in cui non è stato convocato), di fatto non ha più giocato, tagliato nel 2012 da Chicago e ora dai Nets... mi sa che Adriana Lima assorbe tutte le sue energie!!!
marisa Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Marko Jaric tagliato dai Nets. Non abbiamo danè, ma per questo bisognerebbe svenarsi. Se non altro perchè il parterre ne guadagnerebbe notevolmente, facendo aumentare di parecchio anche le presenze (e incassi) sugli spalti. ammesso ammesso che venga via anche agggratis.....sei così convinto che Adriana Lima gradisca rintanarsi a varese?....
alberto Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 ammesso ammesso che venga via anche agggratis.....sei così convinto che Adriana Lima gradisca rintanarsi a varese?.... può venire a gallarate quando vuole...
Giobbo Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Noto che il mio messaggio è stato preso seriamente. Bene così...o no?
Andrew Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Noto che il mio messaggio è stato preso seriamente. Bene così...o no? Azz ma anche il messaggio di True su Poeta è stato preso seriamente, io pensavo fosse solo una battuta........ e pensate che KK non lo considero un play...
simon89 Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/65439/sguardo-ai-free-agent-italiani-chi-e-libero-o-quasi-sul-mercato.html fior fior di free agent italiani a spasso...anche G&G
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 io piglierei pure POETA per un solo motivo: provare a fare di KK quello che faceva GOSS a roma l'anno scorso ovvero quello che ti entra dalla panca per cercare di cambiare la partita (sempre che non sia troppo per KK)
Roberto Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 io piglierei pure POETA per un solo motivo: provare a fare di KK quello che faceva GOSS a roma l'anno scorso ovvero quello che ti entra dalla panca per cercare di cambiare la partita (sempre che non sia troppo per KK) Ahahahah..! Scusa..
DRIZZY Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 noi avevamo insieme ganeto e garri, se penso al secondo, ringrazio tutti per FRANK HASSELl
Roberto Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 noi avevamo insieme ganeto e garri, se penso al secondo, ringrazio tutti per FRANK HASSELl La mimica facciale e la corsa, nel diradarsi della nebbia, ripescano nel profondo oscuri ricordi.... Frank Garrel.
DRIZZY Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 La mimica facciale e la corsa, nel diradarsi della nebbia, ripescano nel profondo oscuri ricordi.... Frank Garrel. io starei attento, hassell ti potrebbe querelare e neanche perry mason ti potrebbe salvare
Marcolpgc Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 articolo di Giesse sui free agent Italiani http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/65439/sguardo-ai-free-agent-italiani-chi-e-libero-o-quasi-sul-mercato.html
fillmore Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Col senno di poi si poteva predere Ruini al posto di Mei, spostando KK in guardia (dato che quello è il suo ruolo).
Recommended Posts