Jump to content

Recommended Posts

• Replies 632
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E comunque ...@RadioBasket_net: Eurocup. Impresa Dinamo! Sassari vince 96-77 sul parquet dei tedeschi dell'Oldenburg. partita mai in discussione ...

contro di loro la nostra peggior partita, probabilmente oggi non perderemmo.

Posted

In effetti, linguaggio del corpo un po' svogliato

Gli mancano solo le infradito.

A inizio quarto si è rotto il cazzo, ha tirato uno sgombattone e si è svaccato in panca.

Non mi è piaciuto.

Ma c'è tempo.

Posted

Io in hassell ci credo! Ok che Israele è un'altra cosa ma buoni numeri li può avere anche qui ... Solo che vedo veramente una faccia un po' svogliata .... Mi ricorda la faccia di Giustino ... Ecco l'ho detto ...

Posted

E comunque ...@RadioBasket_net: Eurocup. Impresa Dinamo! Sassari vince 96-77 sul parquet dei tedeschi dell'Oldenburg. partita mai in discussione ...

Vabbè Sassari si sa gioca nel campionato italiano italiano per pura sfiga....in NBA farebbe la sua porca figura!

Posted

non so se l'avete gia' scritto, Mike ha beccato in casa anche in eurocup!

Posted

Hassel ha la faccia che avrebbe qualsiasi centro costretto a prendersi un rimbalzo offensivo per poter tirare, dopo essere stato ignorato da chiunque, mentre Scekic lo cercano tutti.

Posted

Hassel ha la faccia che avrebbe qualsiasi centro costretto a prendersi un rimbalzo offensivo per poter tirare, dopo essere stato ignorato da chiunque, mentre Scekic lo cercano tutti.

Si ma se lo cercano un motivo ci sarà ...