Jump to content

chi è il dopato? mettere direttamente il nome nooo


Recommended Posts

Andrà in onda stasera, alle 23 su Raidue, il video-shock, inviato anonimamente alla Rai, in cui si vede una stella del calcio italiano che si sottopone ad una flebo di Neoton, un potente cardiotonico (che però non è proibito), prima prima di una finale di Coppa del 1999, Parma-Olympique Marsiglia.

L'agenzia Ansa, infatti, ha diramato l'identikit del giocatore, che si vede nel video con le braccia rovinate dai buchi degli aghi. Si tratta di un difensore attualmente trentenne, pilastro della nazionale di Lippi e stella di una grande squadra del Nord.

Il giocatore sarà ospite stasera nella trasmissione che diffonderà il filmato, "Punto e a capo" in onda alle 23 di stasera. Nel video, che suscita angoscia, tristezza e sporca pesantemente l'immagine del calcio italiano, si vede il giocatore che scherza con un compagno. "E' la prova che facciamo schifo - dice la stella - la cassetta è mia non andrà in giro".

Link to comment
Share on other sites

posso già dirti che si tratterà o di cannavaro o di buffon....

chissà perchè salta fuori proprio ora questa cassetta amatoriale...appena dopo la sentenza sulla juve....

e contro una squadra in piena crisi finanziaria, e non, come il parma!

la cassetta è di proprietà del giocatore in questione e non si sa chi l'abbia spedita e come abbia fatto ad averla...

comunque rai scandalosa...non ha mai trasmesso il parma in uefa quest'anno.... ne compra i diritti solo in semifinale per poi sputtanarlo 10 minuti dopo la fine della partita!!!!

oramai è un'autentica merda!!!!!!!!!!

che schifo!

Link to comment
Share on other sites

la rai, come tutte le altre emittenti televisive, sta contribuendo a distruggere lo sport + amato d'Italia!

meglio così, magari il basket tra qualke anno primeggerà!

:(

Link to comment
Share on other sites

1)La cassetta che viene fuori da un giocatore che militava nel parma e che ora è alla Juve , fresca assolta nel processo doping per fatti analoghi. 2) L'eventuale somministrazione del farmaco avviene alla vigilia di una partita uefa e proprio dopo una partita uefa della stessa squadra in causa la rai ci fa questo regalino. 3) il parma non è mai stato così calcisticamente ininfluente come in questo periodo storico ( quale vittima sacrificale minore per " eventuali " sporchi disegni politici ? ) ed è invischiato nella lotta retrocessione. La cosa non attirerà di sicuro le simpatie italiane ed europee . 4) la squadra cercava acquirenti . come avete detto giustamente voi chi vorrà acquistarla ora ? aggiungerei : magari l'acquisteranno in futuro , deprezzata e relegata nella serie cadetta .

Ci sarebbe molto altro da dire ma non mi dilungo . Dico solo che alla Juve festeggieranno MAL COMUNE MEZZO GAUDIO

Link to comment
Share on other sites

attenzione a dire il dopato perchè non è una sostanza dopante....migliora sicuramente le prestazioni è un farmaco ma non è doping....rimanendo il fatto che farsi le flebo rimane una cosa disgustosa....

tanto si sa come andrà a finire....la juve assolta...il parma condannato!!! :(  :(  :lol:

2089[/snapback]

Il giocatore è Cannavaro, inutile ometterlo...il farmaco è un coprente e come tale veniva usato......sia il Parma che la Juventus non corrono alcun rischio...per il parma il reato è ormai prescritto, per la Juve la prescrizione cade a giugno ma non ci sono segnali di possibili aperture istruttorie che la fermerebbero.

Link to comment
Share on other sites

penso che sia una gran cazzata far vedere queste cose in tv...ormai la tv per accaparrarsi dell'oudience (o come vazzo si scrive) fa vedere delle gran puttanate...che senso ha far vedere queste cose in tv col rischio che qualche giovane amante di cannavaro lo imiti...e poi questo viene fuori adesso che cannavaro è alla juve..prima che era all'inter no è..chissà come mai!! ma che mi facciano il piacere di piantar li con questa tv spazzatura...che facciano vedere cose più serie in tv che è meglio!!! scandalosi! scandalosi!!!

vergognatevi!!!

Link to comment
Share on other sites

penso che sia una gran cazzata far vedere queste cose in tv...ormai la tv per accaparrarsi dell'oudience (o come vazzo si scrive) fa vedere delle gran puttanate...che senso ha far vedere queste cose in tv col rischio che qualche giovane amante di cannavaro lo imiti...e poi questo viene fuori adesso che cannavaro è alla juve..prima che era all'inter no è..chissà come mai!! ma che mi facciano il piacere di piantar li con questa tv spazzatura...che facciano vedere cose più serie in tv che è meglio!!! scandalosi! scandalosi!!!

vergognatevi!!!

2097[/snapback]

bravo Bugo, concordo...questo è il motivo x cui non amo più seguire il calcio...c'è troppo marcio in quell'ambiente!!!

Link to comment
Share on other sites

posso già dirti che si tratterà o di cannavaro o di buffon....

chissà perchè salta fuori proprio ora questa cassetta amatoriale...appena dopo la sentenza sulla juve....

e contro una squadra in piena crisi finanziaria, e non, come il parma!

la cassetta è di proprietà del giocatore in questione e non si sa chi l'abbia spedita e come abbia fatto ad averla...

comunque rai scandalosa...non ha mai trasmesso il parma in uefa quest'anno.... ne compra i diritti solo in semifinale per poi sputtanarlo 10 minuti dopo la fine della partita!!!!

oramai è un'autentica merda!!!!!!!!!!

che schifo!

2084[/snapback]

Buffon non ha trent'anni...dunque...

non ho parole, perchè non lo aboliscono il calcio?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

bravo Bugo, concordo...questo è il motivo x cui non amo più seguire il calcio...c'è troppo marcio in quell'ambiente!!!

2105[/snapback]

c'è poco da fare...ormai c'è un giro di soldi (non solo in italia) che prevale su tutto e su tutti...

Link to comment
Share on other sites

Il calcio è quello che è, ormai lo sappiamo tutti. Sarebbe troppo semplice pensare che il marcio stia solo nella Juve, anche se farebbe comodo, soprattutto alla sottoscritta che è tutt'altro che juventina...

Usare certe bassezze per far alzare gli ascolti asfittici di una trasmissione bruttina mi sembra assurdo, anche perché il "sensazionale filmato" non dirà niente che, in cuor nostro, non sappiamo già, anche se preferiamo tutti non pensarci mentre tifiamo per i nostri beniamini del pallone.

Link to comment
Share on other sites

Andrà in onda stasera, alle 23 su Raidue, il video-shock, inviato anonimamente alla Rai, in cui si vede una stella del calcio italiano che si sottopone ad una flebo di Neoton, un potente cardiotonico (che però non è proibito), prima prima di una finale di Coppa del 1999, Parma-Olympique Marsiglia.

L'agenzia Ansa, infatti, ha diramato l'identikit del giocatore, che si vede nel video con le braccia rovinate dai buchi degli aghi. Si tratta di un difensore attualmente trentenne, pilastro della nazionale di Lippi e stella di una grande squadra del Nord.

Il giocatore sarà ospite stasera nella trasmissione che diffonderà il filmato, "Punto e a capo" in onda alle 23 di stasera. Nel video, che suscita angoscia, tristezza e sporca pesantemente l'immagine del calcio italiano, si vede il giocatore che scherza con un compagno. "E' la prova che facciamo schifo - dice la stella - la cassetta è mia non andrà in giro".

2081[/snapback]

Il neoton è fosfocreatina, farmaco non esattamente nuovo.

Pensate davvero che ci siano reali e marcate differenze calcio/altri sport o calcio + ciclismo/altri sport ecc...?

Link to comment
Share on other sites

Andrà in onda stasera, alle 23 su Raidue, il video-shock, inviato anonimamente alla Rai, in cui si vede una stella del calcio italiano che si sottopone ad una flebo di Neoton, un potente cardiotonico (che però non è proibito), ....

2081[/snapback]

secondo la legge sportiva e non (ma giulio potrebbe essere sicuramente + preciso e + tecnico), un farmaco non inserito nella lista di quelli proibiti, non è dopante.

potremmo anche parlare di gattuso e quell'altro che si sono rifiutati di fare le analisi del sangue.

ma perchè sprecare inutile fiato sul "grande fratello calcio"?

Link to comment
Share on other sites

Ormai il calcio non è più uno sport ma una macchina per soldi. Prima c'erano molti che giocavano per il piacere di giocare, senza pensare molto ai soldi, mentre ora è tutto il contrario.Diamo meno soldi ai calciatori e usiamoli per altri sport o per cose più utili a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

25 MILIARDI DI STIPENDIO A RECOBA??

E POI LUI FA BELLA FIGURA DICENDO MI TAGLIO LO STIPENDIO DEL 10%????

MA STIAMO SCHERZANDO!!!

MORATTI LO VEDREI BENE A ZAPPARE I CAMPI...ALTRO CHE INTER!!!

Link to comment
Share on other sites

25 MILIARDI DI STIPENDIO A RECOBA??

E POI LUI FA BELLA FIGURA DICENDO MI TAGLIO LO STIPENDIO DEL 10%????

MA STIAMO SCHERZANDO!!!

MORATTI LO VEDREI BENE A ZAPPARE I CAMPI...ALTRO CHE INTER!!!

2255[/snapback]

moratti è un cretino :lol:

Link to comment
Share on other sites

E' inutile fare moralismo e criticare uno sport dopato nel sangue e nel portafoglio se poi quello sport attira milioni di tifosi.

La verità è che ci divertiamo a vedere un evento sportivo combattuto e lo vorremmo vedere il più spesso possibile.

Il calcio gioca per 10 mesi all'anno e per almeno 9 sono battaglie dove se pareggi due partite di seguito si rischia la sommossa popolare.

Il ciclismo ha vissuto su Pantani per diversi anni e per diversi anni ha organizzato corse a tappe micidiali per qualsiasi essere umano perchè il pubblico si divertisse, così gli sponsor venivano "visti" e la carovana si ingrassava.

Sappiamo tutti com'è stato trattato Pantani quando a Madonna di Campiglio gli "tirarono la sporca" perchè vinceva troppo e copriva gli altri..

E' un cane che si morde la coda: vogliamo lo spettacolo, imponiamo lo spettacolo, partecipiamo sempre più massicciamente allo spettacolo salvo scandalizzarci se poi chi ci dà il meglio di quello che abbiamo preteso ha sfruttato economicamente il nostro desiderio e magari ha perfino barato!

A me non importa se Cannavaro abbia coperto qualcosa con quel farmaco o se Pantani fosse un tossico dopato fino al midollo, io so che sono due campioni che mi hanno sempre esaltato, il resto è responsabilità indivuale.

Immaginiamoci se ci fosse l'antidoping nelle grandi Aziende, quanti Top Manager (e non solo..) verrebbero beccati positivi alla cocaina!! Quanti impiegati (e non solo..) alla cannabis??

Come disse anni fa Rino Tommasi: quanto sarebbe interessante un'Olimpiade fatta da veri dilettanti con tanto di panza?

Siamo proprio sicuri che noi tifosi e appasionati siamo veramente vittime di uno sfruttamento?

Siamo veramente sicuri di essere traditi dai nostri "eroi" quando si fanno beccare?

Siamo proprio sicuri che guadagnano troppo?

Non è che il guadagno spropositato dei calciatori è parametrato agli incassi che milioni di persone fanno avere a queste Ditte Individuali?

Perchè anni fa qualsiasi ragazzino che giocava a Basket sognava di farlo con le Nike Air Jordan? E poi ci scandalizziamo se Jordan guadagnava 50 mln di $ l'anno?!

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

E' inutile fare moralismo e criticare uno sport dopato nel sangue e nel portafoglio se poi quello sport attira milioni di tifosi.

La verità è che ci divertiamo a vedere un evento sportivo combattuto e lo vorremmo vedere il più spesso possibile.

Il calcio gioca per 10 mesi all'anno e per almeno 9 sono battaglie dove se pareggi due partite di seguito si rischia la sommossa popolare.

Il ciclismo ha vissuto su Pantani per diversi anni e per diversi anni ha organizzato corse a tappe micidiali per qualsiasi essere umano perchè il pubblico si divertisse, così gli sponsor venivano "visti" e la carovana si ingrassava.

Sappiamo tutti com'è stato trattato Pantani quando a Madonna di Campiglio gli "tirarono la sporca" perchè vinceva troppo e copriva gli altri..

E' un cane che si morde la coda: vogliamo lo spettacolo, imponiamo lo spettacolo, partecipiamo sempre più massicciamente allo spettacolo salvo scandalizzarci se poi chi ci dà il meglio di quello che abbiamo preteso ha sfruttato economicamente il nostro desiderio e magari ha perfino barato!

A me non importa se Cannavaro abbia coperto qualcosa con quel farmaco o se Pantani fosse un tossico dopato fino al midollo, io so che sono due campioni che mi hanno sempre esaltato, il resto è responsabilità indivuale.

Immaginiamoci se ci fosse l'antidoping nelle grandi Aziende, quanti Top Manager (e non solo..) verrebbero beccati positivi alla cocaina!! Quanti impiegati (e non solo..) alla cannabis??

Come disse anni fa Rino Tommasi: quanto sarebbe interessante un'Olimpiade fatta da veri dilettanti con tanto di panza?

Siamo proprio sicuri che noi tifosi e appasionati siamo veramente vittime di uno sfruttamento?

Siamo veramente sicuri di essere traditi dai nostri "eroi" quando si fanno beccare?

Siamo proprio sicuri che guadagnano troppo?

Non è che il guadagno spropositato dei calciatori è parametrato agli incassi che milioni di persone fanno avere a queste Ditte Individuali?

Perchè anni fa qualsiasi ragazzino che giocava a Basket sognava di farlo con le Nike Air Jordan? E poi ci scandalizziamo se Jordan guadagnava 50 mln di $ l'anno?!

2447[/snapback]

sarò un caso particolare, ma io personalmente non mi ritrovo in quello che scrivi. il calcio è uno sport dopato finanziariamente. un mio amico dice " se un calciatore muove tanti miliardi, è giusto che venga pagato inrelazione ai miliardi che muove". in realtà però tutte le società sono sull'orlo dell'abisso. poi siamo in italia, e quindi roma e napoli hanno tuttora una squadra di calcio graziata dalla "giustizia" sportiva (cosa che, per esempio, non è successa con le V nere). i calciatori sono pagati uno sproposito, molto + di quanto realmente valgono sportivamente e finanziariamente.

MJ prendeva 50ml $ all'anno, ma era VERAMENTE il n°1 e ti faccio presente che nel 1998 il giro d'affari dei diversi prodotti legati alla sua immagine (scarpe, abbigliamento sportivo e non so cos'altro) fu pari a 17.000 miliardi di lire. cioè quanto la mini-manovra finanziaria del governo varata quell'anno.

Link to comment
Share on other sites

E' inutile fare moralismo e criticare uno sport dopato nel sangue e nel portafoglio se poi quello sport attira milioni di tifosi.

La verità è che ci divertiamo a vedere un evento sportivo combattuto e lo vorremmo vedere il più spesso possibile.

Il calcio gioca per 10 mesi all'anno e per almeno 9 sono battaglie dove se pareggi due partite di seguito si rischia la sommossa popolare.

Il ciclismo ha vissuto su Pantani per diversi anni e per diversi anni ha organizzato corse a tappe micidiali per qualsiasi essere umano perchè il pubblico si divertisse, così gli sponsor venivano "visti" e la carovana si ingrassava.

Sappiamo tutti com'è stato trattato Pantani quando a Madonna di Campiglio gli "tirarono la sporca" perchè vinceva troppo e copriva gli altri..

E' un cane che si morde la coda: vogliamo lo spettacolo, imponiamo lo spettacolo, partecipiamo sempre più massicciamente allo spettacolo salvo scandalizzarci se poi chi ci dà il meglio di quello che abbiamo preteso ha sfruttato economicamente il nostro desiderio e magari ha perfino barato!

A me non importa se Cannavaro abbia coperto qualcosa con quel farmaco o se Pantani fosse un tossico dopato fino al midollo, io so che sono due campioni che mi hanno sempre esaltato, il resto è responsabilità indivuale.

Immaginiamoci se ci fosse l'antidoping nelle grandi Aziende, quanti Top Manager (e non solo..) verrebbero beccati positivi alla cocaina!! Quanti impiegati (e non solo..) alla cannabis??

Come disse anni fa Rino Tommasi: quanto sarebbe interessante un'Olimpiade fatta da veri dilettanti con tanto di panza?

Siamo proprio sicuri che noi tifosi e appasionati siamo veramente vittime di uno sfruttamento?

Siamo veramente sicuri di essere traditi dai nostri "eroi" quando si fanno beccare?

Siamo proprio sicuri che guadagnano troppo?

Non è che il guadagno spropositato dei calciatori è parametrato agli incassi che milioni di persone fanno avere a queste Ditte Individuali?

Perchè anni fa qualsiasi ragazzino che giocava a Basket sognava di farlo con le Nike Air Jordan? E poi ci scandalizziamo se Jordan guadagnava 50 mln di $ l'anno?!

2447[/snapback]

che dire....

... mi trovo completamente d'accordo con te, non avrei saputo esprimere meglio il concetto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...