Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo uno dei più belli .... Spero che qualcuno non si sia dimenticato di come giocavano i Lakers di Magic

No, io proprio no! I "miei" Lakers sono indimenticabili: generazione diverse, ere diverse così come il tipo di gioco, completamente diverso.

Spero che Leonard abbia provato un brivido nell'essere premiato da una leggenda vivente

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diciamo uno dei più belli .... Spero che qualcuno non si sia dimenticato di come giocavano i Lakers di Magic

Certo!!, ma live non li ho mai visti ;)

Epoca moderna, anche quando non vincevano sono sempre stati i più belli da vedere. Quest'anno eccezionali

Posted

a me sembra chiaro che sia stato un'iperbole. Ovvio che se sei lì tanti abbiano creduto in te. Ma non dimentichiamo che ha avuto tantissimi detrattori nel corso degli anni, non solo fra i tifosi ma anche da chi sta dentro. Da quando era chiamato Belisdeng ha dovuto mandarne giù di bocconi amari, ha lavorato come nessuno e adesso ha avuto la sua rivincita. Uscita che ci sta, a cui non starei lì a far le pulci, appunto per quanto ha dovuto faticare per arrivare dove è arrivato.

Complimenti a questo Belinelli, il che non toglie che ai tempi abbia meritato le critiche ricevute. Però stavolta, bravo davvero.

Posted

Complimenti a questo Belinelli, il che non toglie che ai tempi abbia meritato le critiche ricevute. Però stavolta, bravo davvero.

tanti scrivevano "torna in europa, NBA non è roba per te" - mi sembra che poi abbia sempre accettato le critiche e che -senza paura - sia sempre ripartito da zero...Warrios, Toronto, NewOrleans, Chicago..

ha accumulato tanta panchina ma anche tanta esperienza, di basket e del mondo (stranissimo) NBA...

ha avuto poi la fortuna (o determinazione?) di approdare a San Antonio nel momento giusto e ha dato come tutti -da Duncan fino al magazziniere - il suo contributo alla meravigliosa macchina di basket di questa annata...certo che avere come allenatore il Pop conta giusto giusto un filino per la sua crescita come giocatore!

Posted

Immenso Tim Duncan, idolo dai tempi di Wake Forest (ho consumato un VHS di una partita contro la Georgia Tech di Stephon Marbury in cui ho visto tutto il manuale del basket condensato in 40'). Solo Magic ha saputo innalzare il livello dei propri compagni come lui, a mio avviso.

Straordinario Pop, per aver saputo gestire 15 anni in cui da un ragazzo dominante ad un veterano dominante ha trovato la chimica per esprimere un gioco magnifico. Con "secondi violini" che nessuno neppure lontanamente avrebbe pensato potessero arrivare a quel livello. Non vado a recuperare a quale chiamata hanno fatto il nome di Parker o quello di Ginobili... per rispetto alla 1 di Bargnani.

E così passo al figlio dello stivale: mai stato, personalmente, un estimatore di Belinelli. Ma gli riconosco grande carattere per essere riuscito a guadagnarsi credibilità - prima - e puntare a San Antonio - dopo - anche a costo di rischiare di venir spedito in D-League ad asciugare i parquet. Chapeau.

Posted

Stavo guardando il roster degli spurs: praticamente tutta gente a parte diaw e lo stesso belinelli che ha giocato quasi solo a san antonio. incredibile

un'altra scoperta che mi ha lasciato un po cosi: bonner ha giocato un anno a messina. manco mi ricordavo ci fosse una squadra, a messina...

(d'altra parte pure Laimbeer gioco` un anno a brescia..)

Posted

chi? quello pelato che non parte nemmeno titolare?

Fossi in lui uscirei dal contratto per trovare una squadra che lo faccia giocare titolare

Posted

Fossi in lui uscirei dal contratto per trovare una squadra che lo faccia giocare titolare

che dici? ha bisogno di qualche consiglio spicciolo? che famo? :g[1]: ...gli passiamo il cell del procuratore o lo facciamo parlare direttamente col nostro vilasciosennòpartireidallapanchina? :whistle::whistle::whistle:

uah uah uah :P

Posted

Beh ma quella schiacciata di Manu...no ma vogliamo parlarne un altro po'?

Ma parliamo anche dei sei punto di fila sul -16 del primo quarto, o del reverse in mezzo a tre difensori per il primo vantaggio nel secondo, o della bomba in step back subito dopo quella schiacciata...insomma di come gioca da 15 anni a questa parte. Ripeto: per me, dopo mj, tra i vincenti c'è lui.

Per il resto Spurs da romanzo, con il beli che scrive un bel capitolo per talento, voglia e intelligenza, perché ha capito che doveva diventare un altro giocatore rispetto a quello che era per arrivare in alto: grande Beli, poche palle.

Posted

Ma parliamo anche dei sei punto di fila sul -16 del primo quarto, o del reverse in mezzo a tre difensori per il primo vantaggio nel secondo, o della bomba in step back subito dopo quella schiacciata...insomma di come gioca da 15 anni a questa parte. Ripeto: per me, dopo mj, tra i vincenti c'è lui.

Per il resto Spurs da romanzo, con il beli che scrive un bel capitolo per talento, voglia e intelligenza, perché ha capito che doveva diventare un altro giocatore rispetto a quello che era per arrivare in alto: grande Beli, poche palle.

Tra l'altro uno che ha sempre risposto presente alla nazionale,lui.

Per dire,eh.

Posted

Tra l'altro uno che ha sempre risposto presente alla nazionale,lui.

Per dire,eh.

tranne l'anno scorso...a malincuore peraltro ma sapeva che per puntare al titolo ed essere fresco a fine stagione, aveva bisogno di una preparazione specifica in estate..

poi vabbè gli Spurs gli hanno anche affiancato un preparatore atletico personale per tutta l'estate

Posted

manfatti, se non parti titolare non sei nessuno...

Posted

Se San Antonio fosse una franchigia scarsa, senza alcuna continuità tecnica, che ogni estate non sa se avrà i soldi per pagare i giocatori e/o fare una squadra guardabile, credo che Ginobili chiederebbe al'istante di essere ceduto per andare a giocare da qualche altra parte. O si ritirerebbe, visto che ha 37 anni e non 23 o quanti sono quelli di Denik.

By the way: non commento la vittoria di San Antonio perchè tutto d'un tratto non c'è più posto sul carro dei vincitori.

Posted

Se San Antonio fosse una franchigia scarsa, senza alcuna continuità tecnica, che ogni estate non sa se avrà i soldi per pagare i giocatori e/o fare una squadra guardabile, sarebbe Avellino .

fixed
Posted (edited)

speriamo che a Miami smobiliti e James se ne vada da qualche altra parte. anche se nn credo.

James fino a poco fa mi stava parecchio sulle balle, il re, prescelto e via, in finale lo gufavo parecchio ma poi ha iniziato a vincere e francamente è troppo forte in praticamente tutto. può essere il miglior play e un pivot nella stessa azione.

se siete d'accordo ritwittate

Edited by DRIZZY
Posted

Se San Antonio fosse una franchigia scarsa, senza alcuna continuità tecnica, che ogni estate non sa se avrà i soldi per pagare i giocatori e/o fare una squadra guardabile, credo che Ginobili chiederebbe al'istante di essere ceduto per andare a giocare da qualche altra parte. O si ritirerebbe, visto che ha 37 anni e non 23 o quanti sono quelli di Denik.

By the way: non commento la vittoria di San Antonio perchè tutto d'un tratto non c'è più posto sul carro dei vincitori.

Più topa, meno Skype.