marisa Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 a livello individuale gli heat sono superiori a talento agli spurs. Il che non vuol dire essere migliori, anzi...come dimostrato fino ad ora. se mi posso permettere...ari-bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: così per sfizio e se ti va, mi fai il confronto uno per uno panchina compresa?
marisa Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 spettacolo Pop!!!!! https://www.facebook.com/photo.php?v=257992661056783&set=vb.115760901946627&type=2&theater
walk Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 se mi posso permettere...ari-bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: così per sfizio e se ti va, mi fai il confronto uno per uno panchina compresa? certo che ci si può permettere... opinioni diverse si possono avere Facciamo che il giochino diventa lungo ma in quanto a carriera e talento James, Wade, Allen, sono a mio avviso, SINGOLARMENTE, più dotati di Ginobili, Parker, Leonard (anche se questo fra due anni a mio avviso domina). Mentre Duncan mangia in testa ogni volta che va in campo a Bosh. 3-1 le panchine bene o male si equivalgono anche se probabilmente Miami è più lunga anche se di minor impatto. cmq guarda che io tifo Spurs in questa finale!
Leasir Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 le panchine bene o male si equivalgono? c'è differenza tra opinioni e distorsione della verità
marisa Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 certo che ci si può permettere... opinioni diverse si possono avere Facciamo che il giochino diventa lungo ma in quanto a carriera e talento James, Wade, Allen, sono a mio avviso, SINGOLARMENTE, più dotati di Ginobili, Parker, Leonard (anche se questo fra due anni a mio avviso domina). Mentre Duncan mangia in testa ogni volta che va in campo a Bosh. 3-1 le panchine bene o male si equivalgono anche se probabilmente Miami è più lunga anche se di minor impatto. cmq guarda che io tifo Spurs in questa finale! premesso che Leasir sostiene da sempre che non capisco nulla di basket (se non quello che è riuscito a trasmettermi lui )...che parlo da supertifosa degli SPURS e che negli ultimi due anni mi sono persa solo pochissime partite degli stessi....e che sono un pò troppo malignamente ironica, ma chi mi conosce sa che fa parte del mio caratteraccio dunque: -non c'è dubbio che che LBJ sia singolarmente più dotato FISICAMENTE di tutti gli SPURS messi assieme (tipo un carro armato vs la mia bicicletta) -sull'intelligenza CESTISTICA complessivamente terzetto vs terzetto potremmo anche starci alla pari (ma su quella di Wade a volte ho qualche grave dubbio) -ritengo poi una bestemmia cestistica confrontare Timmy vs un qualunque altro giocatore di basket che non sia MJ siamo alle panchine: -quella di Miami è più lunga? sì perchè forse quest'anno rispetto all'anno scorso ne hanno messo un pezzo (di panca di legno) in più -quella degli SPURS è lunga uguale all'anno scorso ma è cresciuta tecnicamente e caratterialmente in maniera drammatica (nel senso americano del termine) quanto siamo a punteggio? boh lascio a te giudicare le mie valutazioni da una parte e dall'altra...io direi 6-3 o 8-5...fai un pò te....(ma io son di parte!) e in quanto ai tifosi occasionali...OK raccattiamo tutto...ma attenzione - bisogna sapersi adeguare - a San Antonio il palazzo si svuota solo ben oltre partita finita che si vinca o che si perda.. e per finire . bye bye!
Spaten Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 L'inchiodata di Ginobili è una di quelle cose che danno una risposta alla domanda: "ne vale la pena stare sveglio fino a quest'ora?" e "esiste una divinità superiore?"
marisa Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 più o meno 100 nottate con gli SPURS...ne è valsa la pena eccome!!!!tutti Campioni, tutti tutti tutti ma stasera Khavi e il Beli mi hanno oltremodo emozionato!Grazie Timmy, Gino e Tony!!!!Grazie Pop!!!!!
joe Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Mai avrei detto che Beli sarebbe diventato un campione Nba!!! Che squadra di FENOMENI
Marcolpgc Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 (edited) Kawhi Leonard eletto mvp delle finals. Il 29 giugno compirà 23 anni. Pazzesco. dai un sorriso gli è pure scappato Edited June 16, 2014 by Marcolpgc
Cingoisback Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Mai avrei detto che Beli sarebbe diventato un campione Nba!!! Che squadra di FENOMENI È il discorso che facevamo all'ultimo beceroraduno, puoi avere delle grandi qualità (vedi mancinelli) ma se sei troppo gonfio di te e la testa, l'impegno e un po' di fortuna (vedi belinelli) non ti assistono ecco che la differenza è impietosa... Comunque complimenti a tutti gli Spurs per questa immensa vittoria che verrà per sempre ricordata anche per il gran bel gioco espresso
alberto Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 ho visto il primo tempo, poi sono morto. ginobili è impressionante. ancora. leonard tantissima roba. mi dispiace per lebron che è palesemente il più forte, ma gioca da solo. con la maglia dei vincitori avrebbe infilato una compilation di anelli da non farsi bastare le dita. imho.
MarkBuford Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 ho visto il primo tempo, poi sono morto. ginobili è impressionante. ancora. leonard tantissima roba. mi dispiace per lebron che è palesemente il più forte, ma gioca da solo. con la maglia dei vincitori avrebbe infilato una compilation di anelli da non farsi bastare le dita. imho. La NBA è costruita in modo da evitarlo, proprio perchè avere una singola squadra dominante ucciderebbe l'interesse. Credo che sia questa l'idea geniale del basket USA. Una lega dove si "vende" lo spettacolo, si compete per vincere ma anche si collabora per tenere alto il livello. Una filosofia completamente estranea allo sport da questo lato dell'oceano (non solo il basket) dove spesso i talenti spariscono perchè approdano troppo presto al top e guardano gli altri giocare. Gli Spurs sono stati benedetti da una buonissima combinazione di giocatori straordinariamente longevi e di scommesse molto azzeccate (merito anche del loro staff tecnico che li ha fatti crescere). Per questo hanno potuto vincere tanto, seppure non in stagioni consecutive. Nel frattempo ci sono stati il Lakers di Bryant, Boston e Miami a movimentare lo spettacolo e offrire dei competitor quasi sempre all'altezza.
fillmore Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Non discuto le lacrime e l'enorme soddisfazione sportiva e umana. Ma " nessuno ha mai creduto in me " ... no me par vero ...
DRIZZY Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 (edited) Non discuto le lacrime e l'enorme soddisfazione sportiva e umana. Ma " nessuno ha mai creduto in me " ... no me par vero ... probabilmente si riferisce a Golden State e Toronto dove lo hanno un pò spernacchiato, ma di persone che credevano in lui ne ha trovate, altrimenti.......... Squadra meravigliosa Edited June 16, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Non discuto le lacrime e l'enorme soddisfazione sportiva e umana. Ma " nessuno ha mai creduto in me " ... no me par vero ... nessuno...come i suoi genitori IMHO !
corny Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 La butto lì. Il più bel basket di sempre? Diciamo uno dei più belli .... Spero che qualcuno non si sia dimenticato di come giocavano i Lakers di Magic
Marcolpgc Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 a me sembra chiaro che sia stato un'iperbole. Ovvio che se sei lì tanti abbiano creduto in te. Ma non dimentichiamo che ha avuto tantissimi detrattori nel corso degli anni, non solo fra i tifosi ma anche da chi sta dentro. Da quando era chiamato Belisdeng ha dovuto mandarne giù di bocconi amari, ha lavorato come nessuno e adesso ha avuto la sua rivincita. Uscita che ci sta, a cui non starei lì a far le pulci, appunto per quanto ha dovuto faticare per arrivare dove è arrivato.
Recommended Posts