DRIZZY Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Ma Tim duncan non era ( è ) un centro ? Duncan non accetta di essere definito un centro, infatti non è mai partito da 5 una sola volta in carriera
Virgus Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Duncan non accetta di essere definito un centro, infatti non è mai partito da 5 una sola volta in carriera Ah si ? E chi era il centro nel 2006/07 ( che se non ricordo male fu anello ? ) http://www.basketball-reference.com/teams/SAS/2007.html
DRIZZY Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 (edited) Ah si ? E chi era il centro nel 2006/07 ( che se non ricordo male fu anello ? ) http://www.basketball-reference.com/teams/SAS/2007.html Oberto , questa cosa l'ho sentita in una telecronaca detta da Flavio tranquillo Edited June 5, 2014 by DRIZZY
Virgus Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 si alterna tra PF e C (la seconda nelle configurazioni small ball) ma generalmente parte PF di fianco a Splitter E quando dopo pochi minuti il brasiliano si accomoda sul pino , chi gioca centro ? Leonrd oppure Diaw ?
DRIZZY Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 E quando dopo pochi minuti il brasiliano si accomoda sul pino , chi gioca centro ? Leonrd oppure Diaw ? è Duncan il centro, solo che non deve comparire nello starting lineup
Leasir Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 E quando dopo pochi minuti il brasiliano si accomoda sul pino , chi gioca centro ? Leonrd oppure Diaw ? no, Duncan, che come detto: si alterna tra PF e C (la seconda nelle configurazioni small ball)
Dragonheart Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Mi sembrate uno che, finito a letto con Belen, si metta a discutere se sia meglio stare sotto o sopra.
Virgus Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Mi sembrate uno che, finito a letto con Belen, si metta a discutere se sia meglio stare sotto o sopra. Io direi dietro.
marisa Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 in queste ultime disquisizioni, una donna/nonna non ci dovrebbe entrare.... mi permetto allora solo di darvi un consiglio: perchè non vi guardate qualche partita NBA e in particolare i playoff di quest'anno di San Antonio? vi fareste una cultura sull'argomento Duncan.... mi dite che vi intriga di più parlare di Belen?? sì sì vero vero....ma alla fine che rimane (per voi tutti) in un caso o nell'altro? un bel NULLA! ah ah ah ah ah! almeno una bella partita di basket vi riconcilia col mondo intero!!!!!!!!!!
Virgus Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 (edited) Non mi appassiona particolarmente la NBA ma Duncan si , per la tecnica sopraffina. Da pivot ! Ma , del resto , non mi appassiona particolarmente nemmeno Belen , che trovo molto sopravvalutata a livello estetetico . Quindi probabilmente sono io che sono troppo old style e non faccio testo: largo ai giovani . Edited June 5, 2014 by Virgus
Ponchiaz Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Comunque, se io dovessi far vedere ad un giovane pivot dei grandi movimenti, gli farei vedere il Power forward Tim Duncan.
marisa Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 (edited) ma con i soldi che prende....abbigliamento...URIBIL!!!!!!!! cacchina viola e verde marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited June 10, 2014 by marisa
joe Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 ma con i soldi che prende....abbigliamento...URIBIL!!!!!!!! cacchina viola e verde marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non è nemmeno il peggio vestito dell'NBA!!!
marisa Posted June 11, 2014 Posted June 11, 2014 giusto per info...è solo il primo tempo...quello finale me lo devono ancora recapitare
Ponchiaz Posted June 11, 2014 Posted June 11, 2014 Gli Spurs giocano un basket a difesa schierata tra i più belli che io ricordi.
Marcolpgc Posted June 11, 2014 Author Posted June 11, 2014 ho letto che chi vince gara3 quando la serie è sull 1-1, vince il titolo nell'88% dei casi. Marisa fai pure tutti gli scongiuri del caso.
Ponchiaz Posted June 11, 2014 Posted June 11, 2014 il primo tempo degli spurs di stanotte: Ti sei dimenticato il finale. Canestro.
marisa Posted June 11, 2014 Posted June 11, 2014 ho letto che chi vince gara3 quando la serie è sull 1-1, vince il titolo nell'88% dei casi. Marisa fai pure tutti gli scongiuri del caso. zitto! muto! non voglio sentire ...non voglio sapere lasciatemi nel mio paradiso privato...voglio solo rivedere altre n/mila volte il primo tempo di stanotte! PS: ma una possibilità di assegnazione d'ufficio???????????????????
marisa Posted June 12, 2014 Posted June 12, 2014 un pò di parte...scusate... http://www.my-basket.it/2014/06/video-linarrestabile-attacco-degli-spurs-tutte-le-azioni-piu-belle-di-questi-playoffs/
marisa Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 una chicca.... http://bleacherreport.com/articles/2095692-kawhi-leonard-throws-down-huge-2-handed-putback-during-game-2-of-nba-finals?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=programming-national
Recommended Posts