Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma Tim duncan non era ( è ) un centro ?

Duncan non accetta di essere definito un centro, infatti non è mai partito da 5 una sola volta in carriera

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si alterna tra PF e C (la seconda nelle configurazioni small ball) ma generalmente parte PF di fianco a Splitter

E quando dopo pochi minuti il brasiliano si accomoda sul pino , chi gioca centro ? Leonrd oppure Diaw ?

Posted

E quando dopo pochi minuti il brasiliano si accomoda sul pino , chi gioca centro ? Leonrd oppure Diaw ?

è Duncan il centro, solo che non deve comparire nello starting lineup

Posted

no, Duncan, che come detto:

si alterna tra PF e C (la seconda nelle configurazioni small ball)
Posted

Mi sembrate uno che, finito a letto con Belen, si metta a discutere se sia meglio stare sotto o sopra.

Io direi dietro.

Posted

in queste ultime disquisizioni, una donna/nonna non ci dovrebbe entrare....

mi permetto allora solo di darvi un consiglio: perchè non vi guardate qualche partita NBA e in particolare i playoff di quest'anno di San Antonio? vi fareste una cultura sull'argomento Duncan....

mi dite che vi intriga di più parlare di Belen??

sì sì vero vero....ma alla fine che rimane (per voi tutti) in un caso o nell'altro? un bel NULLA! :P:P:P ah ah ah ah ah! almeno una bella partita di basket vi riconcilia col mondo intero!!!!!!!!!!

Posted (edited)

Non mi appassiona particolarmente la NBA ma Duncan si , per la tecnica sopraffina.

Da pivot ! :lol::P;)

Ma , del resto , non mi appassiona particolarmente nemmeno Belen , che trovo molto sopravvalutata a livello estetetico .

Quindi probabilmente sono io che sono troppo old style e non faccio testo: largo ai giovani . :baby:

B)

Edited by Virgus
Posted

Comunque, se io dovessi far vedere ad un giovane pivot dei grandi movimenti, gli farei vedere il Power forward Tim Duncan.

Posted (edited)

ma con i soldi che prende....abbigliamento...URIBIL!!!!!!!! cacchina viola e verde marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
140610134214-derek-fisher-stands-podium-

Edited by marisa
Posted

ma con i soldi che prende....abbigliamento...URIBIL!!!!!!!! cacchina viola e verde marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

140610134214-derek-fisher-stands-podium-

E non è nemmeno il peggio vestito dell'NBA!!!

Posted

giusto per info...è solo il primo tempo...quello finale me lo devono ancora recapitare

1524910_10152081884816981_84894316583442

Posted

ho letto che chi vince gara3 quando la serie è sull 1-1, vince il titolo nell'88% dei casi.

Marisa fai pure tutti gli scongiuri del caso.

Posted

ho letto che chi vince gara3 quando la serie è sull 1-1, vince il titolo nell'88% dei casi.

Marisa fai pure tutti gli scongiuri del caso.

zitto! muto! :P:flowers: non voglio sentire ...non voglio sapere

lasciatemi nel mio paradiso privato...voglio solo rivedere altre n/mila volte il primo tempo di stanotte!

PS: ma una possibilità di assegnazione d'ufficio??????????????????? :whistle::whistle::whistle: