Jump to content

Recommended Posts

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma "straziante" mi pare eccessivo, visto soprattutto la merda che ci tocca chiamare cioccolato che gira in Europa e da noi in particolare.

il campionato italiano è inchiavabile a prescindere, da almeno una decina d'anni. L'eurolega è superiore per intensità sempre all'nba di regular season. Per lo spettacolo e il sangue bisogna aspettare le top 16. Io personalmente non mi sono ancora ripreso da Galatasaray-Partizan Belgrado. Poi, certo, arrivano i play off NBA e ti ricordano chi sono i maestri.
Posted

è proprio grazie all'aver visto in diretta 80/82 partite "strazianti" degli SPURS (& relativi avversari) che mi ha permesso di sorbire (e subire) la tanta cioccolata calda che il campionato 2013/2014 ci ha regalato.......

ogni volta in nottata mi dicevo "ah ecco....il basket è questo qui....non quello che ho visto nel pomeriggio"....

• 2 weeks later...
Posted

quello che hanno buttato nel cesso i Clippers in gara 5 è inaudito

quasi quanto quello che i Thunder hanno buttato in gara 4... :yes:

Posted

i pacers vincono a miami indianapolis gara 1 dell'eastern conference final...

vero. ho pensato per 30 secondi che miami fosse arrivata prima ;)

Posted

Duncan è come John Wayne. Ha due espressioni: col cappello e senza il cappello.

Il suo problema è che non porta quasi mai il cappello.

Non era Clint?

Posted

C'hai ragione :P

Anche se non è che Wayne fosse tanto piú espressivo ^_^

In effetti :D

Posted

Appena vista gara 2 dell'ovest.

Gli spurs quando giocano con questa intensità sono a un grammo d'atletismo dalla perfezione.

Posted

Dai Marisa, quest'anno è All in.

piantala di fare il menagramo.....gufo della malora!!!

Posted

così ...per info...ci sarebbe anche un'altra finale di conference...

dove oltre OKC per caso giochicchiano anche questi qua

https://www.youtube.com/watch?v=-6NbJMq-QfU

Marisa, grazie di cuore del link ... pelle d'oca ma, soprattutto, quanto orgoglio a vedere il nostro Marco perfettamente inserito in quel contesto ... se penso che l'ho visto quattordicenne allenato da mio cugino a Bologna che mi dicevi: lo vedi quello, preparati a rivederlo in NBA, ed erano anni in cui non era tanto normale parlare di italiani da quelle parti ... quando si dice un predestinato!

Io tifo lakers da trentanni, ma mannaggia qui la tentazione è forte ... fortissima ...

Posted (edited)

Marisa, grazie di cuore del link ... pelle d'oca ma, soprattutto, quanto orgoglio a vedere il nostro Marco perfettamente inserito in quel contesto ... se penso che l'ho visto quattordicenne allenato da mio cugino a Bologna che mi dicevi: lo vedi quello, preparati a rivederlo in NBA, ed erano anni in cui non era tanto normale parlare di italiani da quelle parti ... quando si dice un predestinato!

Io tifo lakers da trentanni, ma mannaggia qui la tentazione è forte ... fortissima ...

allora ti induco in tentazione ulteriormente......

https://www.youtube.com/watch?v=iPSXDDg-aZw

Edited by marisa