Jump to content

NBA 2013/2014

Recommended Posts

per gli amanti di NBA, apro la discussione in vista della prossima stagione che si appresta ad iniziare.

Siamo ancora in preseason, però stasera grande momento, (almeno per me) prima della partita Brooklyn Nets- Miami Heat, verrà ufficialmente ritirata la maglia del mio idolo di gioventù Jason Kidd! ;)

BWyBAcHCIAARQxD.jpg

Secondo voi quale squadra parte favorita per la vittoria finale?

Edited by Marcolpgc

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io esprimo un desiderio, più che un parere:

VORREI VEDERE I MIEI PHILA' SIXERS ALMENO IN SEMIFINALE PLAY OFF !!

FATELO ALMENO PER DOCTOR J - CHE VI GUARDA !!

Beh, lo avevo detto - è una speranza eh ! :thumbsup::twitch:

La vedo dura,Phila pronta al tanking più o meno sfrenato...penso una delle maggior indiziate al peggior record della lega...^_^ Edited by simon89

Nerlens Noel, rookie, scelto da New Orleans, ma finito ai Sixers la notte del Draft, questa stagione non scenderà in campo, per recuperare dall'infortunio al ginocchio.

I Sixers, che già erano la squadra più scarsa di tutta l'NBA a questo punto mi sa che davvero potrebbero riuscire a battere il record negativo di vittorie, (detenuto sempre da loro) dell' anno 72-73 con solo 9 vittorie e 73 sconfitte.

Fantabasket, più che rumors. Al momento lo è perlomeno. Kevin Durant agli Houston Rockets e Russell Westbrook ai Los Angeles Lakers dove raggiungerebbe Kevin Love.

Così fosse chi ci ferma più! GO ROCKETS!!!! :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

ho visto la partita di ieri contro gli Spurs, Harden e Howard insieme sono davvero tanta roba! ti divertirai pure quest'anno...

Ricordo a tutti che come per lo scorso anno potete godervi aggratisss per qualche giorno i match di inizio stagione con il servizio di live streaming offerto da NBA.com ... Tanta tanta roba!!!!

Ora live indiana-orlando ... Ciaoooooo

Mah...Assurdo.... :aww::bye:
SKY..questo è un post che non avrei mai voluto scrivere per molti motivi, ma è la realtà e ne son partecipe e corresponsabile.

Non sarò il telecronista SKY per la NBA per la stagione 2013 -14.

E' successo tutto molto in fretta. Lunedì a Fiorano Modenese ero distrutto dal fuso orario e da un estenuante pomeriggio di trattative a SKY. Non ricordo le cose che ho detto , gli errori multipli che non rammento ma immagino di aver commesso, ma ero assolutamente sincero quando annuivo a chi mi diceva "..ci sentiamo domani notte". Sino alle cinque pomeridiane di martedì credevo di commentare Chicago at Miami.

nel frattempo a sky si decideva il mio futuro.

L'evento principale- a parte il motomondiale- di Sky 2014 sono i mondiali di calcio . L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento e io ne sono onorato ed emozionato.Ho sempre sognato di partecipare a un evento di portata planetaria.

L'evento però s'estende- e di molto- a ritroso. Il mio contratto prevede una serie di storie commemorative dei mondiali precedenti e molte altre cose ,per cui il mio impegno in telecronaca sarebbe stato destinato ad esaurirsi verso marzo e a questo punto tra avermi per solo 25 telecronache, L'Azienda ha deciso - e posso comprendere- di sostituirmi.

La mia conversazione con Flavio Tranquillo a pranzo al bar del Palazzo della FIP in via Piranesi mercoledi alle due del pomeriggio di mercoledì, è a buon diritto una delle più strazianti della mia vita.

Avrò però ancora uno spazio NBA perchè il mio nuovo contratto prevede 15" finestre" dove cercheremo insieme agli altri di creare qualcosa di originale. Non potranno esser storie- ne racconto tante altrove- nè tantomeno conversazioni perchè per quelle ci sono Flavio ed Ale Mamoli che son molto meglio di me.

Si accettano suggerimenti.