Jump to content

Recommended Posts

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

basta che non gioca con Houston però :lol: :lol:

è stata una bellissima partita...ci sono stati dei momenti di gioco sublime e momenti di scelte sbagliate...trovo che Huston (Howard a parte) sia una buonissima squadra...

per la cura della mia depressione da basket basta vedere un pò di bel basket e San Antonio ne fa vedere veramente molto!

Posted

il Beli è stato giudicato da Pop come il giocatore che si è integrato nel gioco di san antonio, nel minor tempo possibile e meglio tra tutti quelli inseriti negli ultimi anni...

Posted (edited)

sta a vedere che se jr smit, stat, felton, metta tirano col 20% dal campo e i knicks perdono, la colpa è di bargnani che in difesa in quella squadra sembra incredibilmente il meno peggio...

e poi...chiamare l'articolo don't blame melo mi sembra una gran cazzata...come se il giocatore che si prende SEMPRE 30 tiri a partita a costo di bloccare l'intero attacco non abbia colpe se una squadra perde...

Edited by maxsciu
Posted

ieri notte avrebbe dovuto giocarsi San Antonio - Minnesota a Mexico City, partita non disputata perché l'arena si è riempita di fumo. Mi confermate che Banks fosse effettivamente a Lione?

NBATV12413.jpg

Posted

ieri notte avrebbe dovuto giocarsi San Antonio - Minnesota a Mexico City, partita non disputata perché l'arena si è riempita di fumo. Mi confermate che Banks fosse effettivamente a Lione?

NBATV12413.jpg

e io che ho messo la sveglia alle 3.25 per vedere i fumogeni!!! :angry::(

Posted

E intanto i Knicks hanno vinto una partita dopo tempo immemore, battendo i Nets nel derby dei poveri. Buona serata di Bargnani con anche una bella schiacciata dal fondo.

Anche espulso per trash talking verso Garnett! :-)
Posted

Anche espulso per trash talking verso Garnett! :-)

Due tweet di Mike Hall (ex-milano che su twitter si dimostra piú brillante di quanto non fosse in braghette e canotta).

Su Garnett/Bargnani:

MH @_Michaelinho 6h

Fake tough guy mixing it up with a foreigner....again

E questo, geniale, sulle qualità di Kidd come allenatore:

MH @_Michaelinho 6h

"Mr Kidd, please clean out your office and leave your parking pass with security" ....but in Russian

Posted

con questo metro di valutazione dei "rapporti" tra i giocatori, MJ e Payton avrebbero giocato al massimo 5 minuti a partita.

Mago bene tendente al molto bene in attacco, benino in difesa all'inizio salvo poi farsi mangiare in testa a rimbalzo da Lopez, benisssissisissimissisiissimo nella scaramuccia (innocua, va detto) che lo ha eletto istant idol dei tifosi bluarancio.

Posted (edited)

dall'infortunio di Chandler in poi Bargnani ha 2 stoppate di media a partita...anche se effettivamente non sono servite a molto...

ps joey crawford mi ricorda un po fuckini...il contrasto è iniziato con una gomitata di garnett e si è concluso con una parolina di bargnani...espulso il secondo, in campo il primo...

Edited by maxsciu