Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hai descritto delonte holland, non melo.

E intendiamoci, melo tende ad avere quei difetti, ma è lungi dall'essere il cesso da te descritto.

eh, ma perchè nella prima parte di questa stagione e almeno nella serie contro indiana dell'anno scorso, non ha delonteggiato? secondo me si...

se poi ci metti la statistica dei tiri vincenti che ho trovato...vien da dire, figlio mio, prenditi 10 tiri di meno, coinvolgi i compagni e magari salta fuori qualcosa di buono...

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

l'ho trovato...ma parla della partita con san antonio....ieri con houston è tornata la old version...

comunque una partita in cui passa la palla la fa anche, ogni tanto...il problema è che la maggior parte delle volte i compagni restano a guardare...ho visto partite in cui ha chiesto l'isolamento in 7-8 possessi consecutivi...dai, non puoi sperare che 20 minuti dopo lo sventurato che si trova la palla in mano per la prima volta riesca a buttarla nel cesto...

Posted

Dite quello che volete, ma a me piace il basket vissuto di prepotenza. E lui cosí lo vive.

Mille volte meglio uno schiaccione con i denti all'altezza del ferro che un tap-in da ballerina.

Qcq !!

Posted

Diciamo che se uno si è trovato - si è costruito il fisico di Lebron James o di Blake Griffin chiedergli di NON praticare basket brutale pare veramente una cattiveria...

Se avessi quel fisico tenterei di schiacciare anche i tiri liberi probabilmente.

Posted

viste le uniformi dell All Star Game. allibito. ma cosa hanno preso quelli che le hanno scelte? no, perchè chi le ha disegnate sono tossici terminali. assodato. che schifo

Posted

@ESPNStatsInfo Durant with 54 points on only 68 touches. Only had the ball in his hands for 3:17 all game. Crazy efficient #SportVU

6:29 AM - 18 Jan 2014

questo ha fatto 54 con 28 tiri tenendo la palla in mano 3 minuti totali in tutto l'incontro...per dire che non serve palleggiare 23 secondi ogni azione per costruirsi un tiro...

Fenomeno!!!

Posted

@ESPNStatsInfo Durant with 54 points on only 68 touches. Only had the ball in his hands for 3:17 all game. Crazy efficient #SportVU

6:29 AM - 18 Jan 2014

questo ha fatto 54 con 28 tiri tenendo la palla in mano 3 minuti totali in tutto l'incontro...per dire che non serve palleggiare 23 secondi ogni azione per costruirsi un tiro...

Pensa se dovesse marcarlo Clark :P

Posted (edited)

Pensa se dovesse marcarlo Clark :P

guarda che clark soffre i piccoli veloci rapidi nn i Durant

Edited by DRIZZY