Jump to content

Recommended Posts

Posted

il cambio sistematico mica lo decidono i giocatori, lo ordina l'allenatore.

che per inciso è simpatico ai tifosi dei knicks meno di frates a noi qualche settimana fa.

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

btw, mago comunque senza scuse: qui ci va di mezzo in una situazione in cui è solo parzialmente colpevole perchè sembra che reciti uno sketch di Benny Hill, ma sugli aiuti compie errori ben più gravi.

Posted

il cambio sistematico mica lo decidono i giocatori, lo ordina l'allenatore.

che per inciso è simpatico ai tifosi dei knicks meno di frates a noi qualche settimana fa.

per new jork esiste l'allenatore che sta simpatico ai tifosi? quando vinceva woodson era simpatico ora no

Posted

woodson non è l'allenatore giusto per new york.

uno spogliatoio pieno di teste calde dovrebbe avere un sergente di ferro, invece woody ha sempre lo sguardo smarrito e lascia troppa libertà ai giocatori...tanto è vero che recentemente ha criticato molto udrih, che è il suo TERZO play...invece mai una critica per jr smith che sulla divisa dovrebbe avere la scritta "faccio più danni della grandine" il più delle volte.

Posted

woodson non è l'allenatore giusto per new york.

uno spogliatoio pieno di teste calde dovrebbe avere un sergente di ferro, invece woody ha sempre lo sguardo smarrito e lascia troppa libertà ai giocatori...tanto è vero che recentemente ha criticato molto udrih, che è il suo TERZO play...invece mai una critica per jr smith che sulla divisa dovrebbe avere la scritta "faccio più danni della grandine" il più delle volte.

cmq una franchigia cosi' irragionevole come New jork nn l'ho mai vista

Posted

leggo di una possibile trade Clippers-Knicks. Griffin in cambio di Anthony. se foste al posto dei GM di LA e NY la fareste?

Posted

Fossi il GM dei Clippers Anthony lo lascerei volentieri a NY ...

Posted

Fossi il GM dei Clippers Anthony lo lascerei volentieri a NY ...

ah,ecco! non che m importi dei Clippers,ma una volta tanto che hanno un giocatore su cui costruire qualcosa di buono..... poi Melo ha 30 anni ed è un one.man show,poco incline a giocare per i compagni, Griffin ha 23 anni e mi pare uno che qualsiasi coach vorrebbe in squadra..

Posted (edited)

ah,ecco! non che m importi dei Clippers,ma una volta tanto che hanno un giocatore su cui costruire qualcosa di buono..... poi Melo ha 30 anni ed è un one.man show,poco incline a giocare per i compagni, Griffin ha 23 anni e mi pare uno che qualsiasi coach vorrebbe in squadra..

un giocatore come Anthony che ferma tanto la palla nn sembra il massimo vicino a Paul

Edited by DRIZZY
Posted

un giocatore come Anthony che ferma tanto la palla nn sembra il massimo vicino a Paul

infatti....cmnq al netto dell età io mi terrei Griffin tutta la vita

Posted

Il confronto non inizia neanche. Se sono i clippers prendo griffin e gli pago il biglietto per New York. Melo tutta la vita. I knicks sono stati costruiti senza un criterio, fanno sembrare melo più negativo di quello che è.

Posted

nel caso: Griffin,Chandler,Bargnani,Stoudamire

eh sotto canestro non sarebbero male,eh?!?!!! ....è il resto che manca....

Posted

Il confronto non inizia neanche. Se sono i clippers prendo griffin e gli pago il biglietto per New York. Melo tutta la vita. I knicks sono stati costruiti senza un criterio, fanno sembrare melo più negativo di quello che è.

guarda che Melo piace tanto anche a me. i miei dubbi sono relativi all egoismo innato del n°7 .... Griffin è una bestiaccia da area pitturatae deve ancora dimostrare tutto,o quasi. ma mi pare piu,come dire......allenabile e meno individualista. opinione personale,eh! cmnq se non lo cogliono piu a NY, e non sa dove finire la stagione,Melo lo vado a prendere io direttamente al MSG e lo porto a Varese!

Posted

O_o

il soprannome di melo nelle ultime stagioni è freezer....perchè è quello l'effetto che fa all'attacco della sua squadra...prende anche 10 tiri consecutivi e gli altri poi sono costretti a sparare tiri improbabili dopo non aver toccato palla per un quarto d'ora...

e poi non mette un tiro vincente dal college, o quasi...il termine clutch nel vocabolario inglese è segnato sotto: carmelo anthony opposite.

Posted

O_o

il soprannome di melo nelle ultime stagioni è freezer....perchè è quello l'effetto che fa all'attacco della sua squadra...prende anche 10 tiri consecutivi e gli altri poi sono costretti a sparare tiri improbabili dopo non aver toccato palla per un quarto d'ora...

e poi non mette un tiro vincente dal college, o quasi...il termine clutch nel vocabolario inglese è segnato sotto: carmelo anthony opposite.

beh,dai! non esagerare!

Posted

Io non ritengo Griffin un giocatore franchigia. E' uno che va bene per la gara delle schiacciate, ma ai playoff, quando si alza il livello del gioco, ha dimostrato di non starci. Anthony e' tecnicamente di un altro pianeta e se messo nel giusto contesto (vedi Denver con billups) ha dimostrato di poterci stare. Sull egoismo... ben venga. Nel basket nba si vince si con la pallacanestro corale ma anche con le giocate individuali. Un giocatore di 1vs1 come anthony, con paul e crawford darebbe più soluzioni all attacco dei clippers, che non sia il solito lob per le due torri...

Posted (edited)

ho appena trovato sezioni intere di siti specializzati intitolate melo is anti clutch...

comunque, per gli amanti delle statistiche:

"In the last two seasons, Melo is 1/17 in "clutch shots""

Edited by maxsciu
Posted

ho appena trovato sezioni intere di siti specializzati intitolate melo is anti clutch...

comunque, per gli amanti delle statistiche:

"In the last two seasons, Melo is 1/17 in "clutch shots""

pensavo meglio...tipo 3 /17! :brr:

Posted

O_o

ma quante cazzate

Posted

Io non ritengo Griffin un giocatore franchigia. E' uno che va bene per la gara delle schiacciate, ma ai playoff, quando si alza il livello del gioco, ha dimostrato di non starci.

Blake Austin Griffin (Oklahoma City, 16 marzo 1989) sarebbe poi solo alla sua quarta stagione NBA...

Posted (edited)

ma quante cazzate

è arrivato l'esperto, oh illuminami...però ti prego, non ti sporgere troppo, non vorrei cadessi dal piedistallo... :thumbsup:

perchè io ho scritto in base a quello che vedo e che leggo, tu invece hai preferito ergerti senza argomentare.

Edited by maxsciu
Posted

Hai descritto delonte holland, non melo.

E intendiamoci, melo tende ad avere quei difetti, ma è lungi dall'essere il cesso da te descritto.