Jump to content

Recommended Posts

Posted

il regolamento nel caso è stato applicato alla lettera: thrash talking equivale a tecnico, e il mago ne aveva già preso uno nel primo episodio.

detto questo, solo Crawford (dopo il pensionamento di Facchini) può buttar fuori un giocatore in questo modo ^_^

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

qui Milicic mi sembra ce l'avesse proprio con Facchini :D

http://www.youtube.com/watch?v=woWqSmichOo

pressapoco l'intervista,in Italiano,viene così:

"Milicic,cosa ne pensi del macht?"

"******** **** ***** ***** ************,******* ***** ** **** ***** ***** Italian ****.

****** ******** ** *** ***** ****** *** mather ******** *** **** ***** ****** **** :

******* ** ******* ****** *** ***** ******* ***** ****** ** ******* *** ***.

Ecco!"

Posted

il regolamento nel caso è stato applicato alla lettera: thrash talking equivale a tecnico, e il mago ne aveva già preso uno nel primo episodio.

detto questo, solo Crawford (dopo il pensionamento di Facchini) può buttar fuori un giocatore in questo modo ^_^

oltretutto, sul più 30...

comunque, garnett pensava l'avesse insultato in italiano, così crawford e così i commentatori...bargnani a fine partita ha detto che parlava inglese...in pratica nessuno sa cos'abbia detto...però è stato espulso... :ermm:

Posted

oltretutto, sul più 30...

comunque, garnett pensava l'avesse insultato in italiano, così crawford e così i commentatori...bargnani a fine partita ha detto che parlava inglese...in pratica nessuno sa cos'abbia detto...però è stato espulso... :ermm:

Secondo me gli ha detto "you are worse than me in rebounding".

Posted

Chi non ha mai detto "baciami il culo, stronzo!" dopo aver messo la tripla in faccia all'avversario più simpatico di turno, non ha mai giocato a basket.. O non la metteva da tre :D

Posted

Chi non ha mai detto "baciami il culo, stronzo!" dopo aver messo la tripla in faccia all'avversario più simpatico di turno, non ha mai giocato a basket.. O non la metteva da tre :D

:clap[1]::clap[1]:

..........................io non l'ho mai messa da 3................... :no:

Posted

impagabile Gazza..." Detroit batte i Bulls senza Datome"..come se uno che tira col 39% da 2 ed il 20% da 3 e che fattura 2 punti a gara sia così indispensabile alla vittoria.... :brr:

Posted

impagabile Gazza..." Detroit batte i Bulls senza Datome"..come se uno che tira col 39% da 2 ed il 20% da 3 e che fattura 2 punti a gara sia così indispensabile alla vittoria.... :brr:

senza Datome, nel senso che è stato in panchina un'altra volta a guardare, non perchè hanno vinto nonostante la sua assenza. a volte si vede il marcio anche dove non c'è.

Posted

senza Datome, nel senso che è stato in panchina un'altra volta a guardare, non perchè hanno vinto nonostante la sua assenza. a volte si vede il marcio anche dove non c'è.

ah.....scusa Giggi!

Posted

ho visto il 2 tempo di new jork, davvero ammirevole il self controll del pubblico, in europa sarebbero saltate diverse teste (giustamante)

Posted

stanotte ho visto giocare san antonio...solo 3 parole: fun to watch

normally..................

• 2 weeks later...
Posted

no Timmy, no Manu, no Tony.....

where's the problem?

uno strepitoso Beli MVP della partita!!!

Posted

ma che il mamba si è rotto ancora è stato detto?!?! :(