Silver Surfer Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Ma del "Lebroning" vogliamo parlare? http://www.youtube.com/watch?v=ZTWvYHlXLSk
Leasir Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Ma del "Lebroning" vogliamo parlare? alcune imitazioni sono praticamente perfette.
Ponchiaz Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Poi dice che il Gallo non ha avuto impatto nella lega.
ROOSTERS99 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Poi dice che il Gallo non ha avuto impatto nella lega. Big win !! Ahahaha
alberto Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 bonner ha giocato un campionato a... boh... messina? e io ho pianto tanto al solo pensiero...
robokop Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 annata del cactus.... i miei Celts fan piangere, pochi minuti fa i NE Patriots eliminati, con Brady disastroso....stagione di m....in poche parole
Marcolpgc Posted January 21, 2014 Author Posted January 21, 2014 dispiace per il Gallo... http://www.sportando.net/ita/usa/nba/72197/gallinari-si-opera-al-legamento-crociato-fuori-per-tutta-la-stagione.html
Leasir Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Danilo Gallinari Ciao, volevo informarvi io direttamente, ricordate il 12 giungo? Io si è stata la data del mio secondo intervento al ginocchio in realtà non è stato un vero “intervento di ricostruzione al ACL” in quanto il medico chirurgo ha utilizzato una nuova tecnica “Healing Response” in parole semplici ha indotto la riparazione fisiologica dei tessuti (questo tipo di tecnica viene utilizzata solo quando c ‘è una parziale lesione dell’ACL).Durante i mesi successivi ad oggi ho avuto una riabilitazione direi perfetta (sei mesi molto intensi) e ho avuto la possibilità di sperimentare nuovi metodi riabilitativi, oggi il ginocchio è molto forte e molto strutturato muscolarmente, non ho mai avuto nessun problema di dolore o gonfiore …ma ho mantenuto una leggera instabilità questo inevitabilmente ha iniziato ha creare dubbi a me (non erano dubbi psicolocigi ma fisiologici) e ai miei fisioterapisti, e dopo attenti esami e test relativi ….questi hanno evidenziato che il legamento non è cicatrizzato in modo completo! Quindi “Healing Response” non è stata efficace…. Quindi….ho già fatto un terzo intervento ma il “primo” per la ricostruzione dell’ACL..e tutto è andato bene.. Certo avrei preferito non accadesse e sono in parte seccato per non aggiungere altro…Il punto a mio favore e vi garantisco che non è “poco”sono le condizioni più che ottimali del ginocchio questo faciliterà il pre e il post intervento! Molti di voi diranno o scriveranno e ma stò Dr. non poteva pensarci prima senza farti perdere del tempo? Inutile ripensarci o polemizzare….. indietro non puoi andare! Oggi ci sono i tempi ottimali per affrontare tutto serenamente con il supporto completo dello Staff dei Denver Nuggets. Sarà sempre la mia pagina facebook a darvi tutti gli aggiornamenti. Mi piace · · Condividi · 1.05019991 · 23 minuti fa ·
fillmore Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Il Dott in questione dovrebbe essere lo stesso di Lindsay Vonn e Pepito Rossi, tutti rioperati.
Marcolpgc Posted January 23, 2014 Author Posted January 23, 2014 (edited) http://www.youtube.com/watch?v=RPqs53h3kEg&feature=youtu.be&a e nuovo logo Edited January 23, 2014 by Marcolpgc
joe Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Avesse raggiunto il ferro sarebbe stata la schiacciata della storia
Giobbo Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Giocata della notte NBA. A sto punto mi chiedo le regole in uno sport a cosa servano.
Giobbo Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Per la cronaca, il mio intervento precedente si riferisce all'assurda infrazione di doppio palleggio non solo non vista (???) dagli arbitri, ma anche "premiata" con la prima posizione in una top ten.
maxsciu Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 sisi, anche se nel video sono stati parecchio bravi, facendo partire i mille replay a entrata iniziata...
alberto Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Per la cronaca, il mio intervento precedente si riferisce all'assurda infrazione di doppio palleggio non solo non vista (???) dagli arbitri, ma anche "premiata" con la prima posizione in una top ten. direi che non l'ha notata nessuno, a partire dai giocatori per finire ai telecronisti...
MarkBuford Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Per la cronaca, il mio intervento precedente si riferisce all'assurda infrazione di doppio palleggio non solo non vista (???) dagli arbitri, ma anche "premiata" con la prima posizione in una top ten. Credo che ci sia una regola nella NBA che dice: "se parti da dietro la linea da tre e schiacci arrivando al ferro con la testa puoi fare un po' il cazzo che ti pare"
DRIZZY Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Credo che ci sia una regola nella NBA che dice: "se parti da dietro la linea da tre e schiacci arrivando al ferro con la testa puoi fare un po' il cazzo che ti pare" true
Giobbo Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Credo che ci sia una regola nella NBA che dice: "se parti da dietro la linea da tre e schiacci arrivando al ferro con la testa puoi fare un po' il cazzo che ti pare" Epperò dovresti aver l'abilità di guardare qualche secondo nel futuro per decidere se fischiare o meno l'infrazione che avviene prima
DRIZZY Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Epperò dovresti aver l'abilità di guardare qualche secondo nel futuro per decidere se fischiare o meno l'infrazione che avviene prima guarda che è quello che fanno, lamonica gli ha speigato come si fà
joe Posted January 25, 2014 Posted January 25, 2014 Nella notte alcune discrete partite... Melo ne spara 62 in faccia a Maxsciu
Recommended Posts