Marcolpgc Posted March 18, 2014 Author Posted March 18, 2014 letto nella fanzine di rivista NBA dedicata a lui. personaggio fantastico, perfetto per San Antonio.
marisa Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 letto nella fanzine di rivista NBA dedicata a lui. personaggio fantastico, perfetto per San Antonio. e questa? ah ah ah ah ah http://www.youtube.com/watch?v=_LZWJhBPx9Q
Marcolpgc Posted March 20, 2014 Author Posted March 20, 2014 inizia la march madness. potete vedere le partite qui. http://www.ncaa.com/march-madness-live/
SteBo Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 ehmm ... avevo già provato da lì ma c'è l'odioso geoblocking quindi niente ...
SteBo Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 comunque i match si possono trovare un po' ovunque ... tipo qui ... http://livetv.sx/it/allupcomingsports/3/
Marcolpgc Posted March 21, 2014 Author Posted March 21, 2014 ehmm ... avevo già provato da lì ma c'è l'odioso geoblocking quindi niente ... vero, però se scarichi l'estensione Media Hint di Chrome o Firefox aggiri il geoblocking
Claudio Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 REGULAR SEASON Alla fine del tuo primo anno hai comprato un Porsche, ma vai ancora in giro con quella Chevrolet Malibu da due soldi. Perché? “Consuma meno”. Hai un bell’orologio d’oro e una catena. Ti piacciono i gioielli? “Sì, ma ne ho solo uno ciascuno. Non mi metto a comprare qualcosa di costoso solo per farlo vedere alla gente”. Dove pensi di poter migliorare? “In campo so di dover comunicare di più. L’anno scorso più che altro non sapevo cosa dire. Non conoscevo tutte le rotazioni e gli schemi che stavamo facendo”. NBA FINALS Cosa ne pensi di dover fare 30 minuti con la stampa tutti i giorni durante le Finals? “Non mi piace per niente. Vorrei parlare solo andare in campo ed evitare di rispondere sempre alle stesse domande”. Pop ha detto che sarai la faccia della franchigia. “Sì, l’ho sentito. Ma per me non vuol dire niente ora. In questo momento sono un giocatore di ruolo. Non vengono chiamati schemi per me. Non vado in isolamento. Vado in campo e gioco”. Avere le braccia lunghe e le mani grandi ti aiuta a marcare LeBron James? “Non lo so, non ho mai avuto le braccia corte e le mani piccole”. Secondo te, stai difendendo bene su di lui? “Onestamente no. Quando è aggressivo riesce a segnare ancora dei canestri in fila”. Hai rivisto la tua schiacciata su Mike Miller su SportsCenter? “Non vedo SportsCenter dai tempi del liceo”. POST-NBA FINALS Hai fatto fatica a superare il risultato delle Finals? “Non ci ho pensato troppo. Abbiamo perso”. Ti ha sorpreso il tuo rendimento nelle Finals? “Non molto”. Hai fatto qualcosa di divertente quest’estate? “No”. Cosa hai fatto? “Mi sono allenato, mi sono preparato mentalmente per la stagione, mi sono riposato”. Su cosa hai lavorato? “Tutto”. Cosa ne pensi del finale di Breaking Bad? “Mai sentito nominare”. BONUS TRACK “DICONO DI LUI” “Penso di non averlo mai sentito parlare” – Dwyane Wade “Quanta fiducia ha ora Kawhi? Non lo so, Kawhi non mi ha mai parlato” – Gregg Popovich “Noi non gli abbiamo fatto niente, era già così quando è arrivato. [...] Se tutti i pianeti e gli agenti si allineano nel verso giusto, ci piacerebbe rimanesse uno Spur a vita” – Gregg Popovich “Fuck” – LeBron James (vedendo rientrare Kawhi Leonard in campo per marcarlo) Kawhi Leonard, typical San Antonio style. Idolo.
DRIZZY Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 (edited) NEW YORK 51 PUNTI SUBITI NEL 3Q STANOTTE................. Edited March 26, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 (edited) a Est solo Miami e Indiana avrebbero il record per entrare nei playoffs nella western, ormai è da tanti anni che il livello a est è molto più basso ma quest'anno si sta esagerando. la cosa giusta ma impraticabile è mandare ai po le squadre con i migliori record senza guardare le conference Edited March 26, 2014 by DRIZZY
maxsciu Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 a Est solo Miami e Indiana avrebbero il record per entrare nei playoffs nella western, ormai è da tanti anni che il livello a est è molto più basso ma quest'anno si sta esagerando. la cosa giusta ma impraticabile è mandare ai po le squadre con i migliori record senza guardare le conference giusta per quale motivo? in una lega che ogni 4-5 anni ribalta gli equilibri e le stelle da una conference all'altra. senza contare che i calendari sono organizzati in base alle conference e chi sta ad est gioca molto più con chi sta ad est e ovest con ovest.
DRIZZY Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 giusta per quale motivo? in una lega che ogni 4-5 anni ribalta gli equilibri e le stelle da una conference all'altra. senza contare che i calendari sono organizzati in base alle conference e chi sta ad est gioca molto più con chi sta ad est e ovest con ovest. lo so che nn è fattibile, ma pensare che nn fa i playoffs una Dallas con 50 vittorie e ci arriva una new jork con 32 nn è il massimo
DRIZZY Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 giusta per quale motivo? in una lega che ogni 4-5 anni ribalta gli equilibri e le stelle da una conference all'altra. senza contare che i calendari sono organizzati in base alle conference e chi sta ad est gioca molto più con chi sta ad est e ovest con ovest. altro che 4/5 anni, si parla di molto di più
maxsciu Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 altro che 4/5 anni, si parla di molto di più negli ultimi 10 anni: 5 titoli ad est, 5 titoli ad ovest.
DRIZZY Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 negli ultimi 10 anni: 5 titoli ad est, 5 titoli ad ovest. si ma sono 10 anni che squadre col record perdente fanno i playoffs a est, cosa impensabile nella western, chiaramente le squadre di punta sono da entrambe le parti, ma la competizione a ovest è di un altro pianeta
maxsciu Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 ad ovest ci sono storicamente 2-3 squadre in media più competitive rispetto all'est ma, tralasciando quest anno, ci sono anche più squadre bidone rispetto all'est.
Leasir Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Belinelli 20 punti in 16 minuti con 6/7 da tre. 'Stica.
Leasir Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 LeBron tripla doppia da 17-12-10 in 29 minuti di gioco
Leasir Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Ma poi bastano due azioni di Ginobili e Duncan per riconciliarsi con il Basket.
Leasir Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Duncan che stanotte supera Kobe per numero di partite giocate per la stessa maglia. Record NBA.
Leasir Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 anche Love tripla doppia con 26-10-10 in 28 minuti.
Leasir Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 KD35 non farà una tripla doppia, ma al momento è a 29 con un Morsiano 9/11 al tiro
Leasir Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 37esima partita consecutiva con almeno 25 punti. MJ detiene (per ora) il record con 40. MVP! MVP!
Recommended Posts