Jump to content

Recommended Posts

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

domani sera finale NFL tra Denver Broncos e Seattle Seahawks. la domanda è rivolta a chi -come me- adora questo sport.Pronostici?

Posted

Broncos are Good for riding..

Seattle è Pearl Jam, Nirvana, Alice in Chains, Hendrix, Screaming Trees, anche se tifo per i Raiders, domani spero negli Hawks.

Chi vince? La difesa. Quindi Seattle.

Però dall'altra parte c'è sua maestà Peyton Manning, un fuoriclasse con le doti di leader come pochi ce ne sono. È a fine carriera, quindi non sottovaluterei la sua voglia di vincere.

I seahawks in difesa pestano duro, hanno un bel gioco di corsa con Marshall "the beast" Lynch e un quarterback giovane e interessante ma che ha dimostrato di subire un po' la pressione.

L'attacco di Denver è stellare, oltre a Manning hanno sviluppato un buon gioco di corsa, che è quello che fa la differenza insieme alla difesa, che per i broncos è buona ma non devastante come Seattle.

Pronostico apertissimo, direi comunque che vince Manning.

Posted

Broncos are Good for riding..

Seattle è Pearl Jam, Nirvana, Alice in Chains, Hendrix, Screaming Trees, anche se tifo per i Raiders, domani spero negli Hawks.

Chi vince? La difesa. Quindi Seattle.

Però dall'altra parte c'è sua maestà Peyton Manning, un fuoriclasse con le doti di leader come pochi ce ne sono. È a fine carriera, quindi non sottovaluterei la sua voglia di vincere.

I seahawks in difesa pestano duro, hanno un bel gioco di corsa con Marshall "the beast" Lynch e un quarterback giovane e interessante ma che ha dimostrato di subire un po' la pressione.

L'attacco di Denver è stellare, oltre a Manning hanno sviluppato un buon gioco di corsa, che è quello che fa la differenza insieme alla difesa, che per i broncos è buona ma non devastante come Seattle.

Pronostico apertissimo, direi comunque che vince Manning.

Seattle é anche Starbucks, Microsoft, Amazon e Boeing :P Ma é l'unica città USA che in centro ha un mercato coperto dove i commessi si lanciano i salmoni. É la città più verde del mondo, visto quanto ci piove... ^_^ e in zona fanno un sacco di birre artigianali. Mai provate?

Posted

Per via delle pioggia è anche soprannominata "La Varese del nord ovest"

Niente di comparabile. Li é come se ci fosse il luna park tutto l'anno ^_^

A pensarci bene hanno appena costruito una ruota panoramica sul lungomare :P

Posted

Per via delle pioggia è anche soprannominata "La Varese del nord ovest"

da cui un famoso detto locale: se Seattle c'avesse lu lago, sarebbe bodio lomnago...
Posted

io faccio nottata e me la guardo...forza peyton!

io guardo e basta! i miei NE Patriots anche!

• 2 weeks later...
Posted

Belinelli ha sfiorato la tripla doppia stanotte nella vittoria degli spurs sui celtics... 16 punti 11 rimbalzi e 8 assist!

http://www.youtube.com/watch?v=iiaJFjz9fU8

diciamo pure che il Beli quest'anno ha cannato sì e no un paio di partite.....nelle ultime uscite si sta rivelando uomo d'ordine in una squadra che -causa numerosi e ripetuti infortuni - si presenta in campo con formazioni ogni volta diverse e non riesce a realizzare il suo solito e solido gioco...Pop sta dando fondo a tutta la sua fantasia con quintetti a volte improbabili visto che è costretto a:

1 far riposare Duncan per averlo fresco quando serve

2 mettere in campo due uomini mascherati causa fratture nasali

3 aspettare che si saldino le fratture alle mani di altri due

4 capire quale parte del motore di Ginobili è da revisionare se non da sostituire...

5 anticipare il rientro di Splitter con spalla fuori uso (e poi rimetterlo in panca al turno dopo)

6 completare il roster con decadali di passaggio

bene..in tutto questo marasma il Beli giganteggia...ma non si atteggia................... e questo gli fa guadagnare punti di stima di compagni e staff (e tifosi Spurs :P )

Posted

Beli#3

1948022_10151862113001981_1211887342_n.j

Beh...grande, poche balle !!

Io sto cominciando ad apprezzarlo molto anche come giocatore !! go Marco go !!

Posted

Si sentono già gli effetti della nomina di Minucci. :P

Scherzi a parte, credo che Belinelli sia cresciuto in modo impressionante nei suoi anni in America, segno che é molto meno pirla di quanto sembrasse da ragazzetto.

Posted

son sincero, non mi piaceva e mi stava anche antipatico...

ma

con quella faccia lì da pirla è impossibile non volergli bene per quello che sta facendo ... grande, poche balle.

Posted (edited)

Si sentono già gli effetti della nomina di Minucci. :P

Scherzi a parte, credo che Belinelli sia cresciuto in modo impressionante nei suoi anni in America, segno che é molto meno pirla di quanto sembrasse da ragazzetto.

Dietro quello sguardo da Stallone in Rocky, c'è un vero campione e un uomo con le palle, IMHO !! Edited by ROOSTERS99
Posted

Beh...grande, poche balle !!

Io sto cominciando ad apprezzarlo molto anche come giocatore !! go Marco go !!

Non essendo più alla fottitudo anch'io lo apprezzo come giocatore...