Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quest'anno BD all'Oly non guadagna 2 noccioline .....

Vedendo poi che il suo predecessore in quel di Atene ha spuntato un contratto a 6 cifre con il CSKA Mosca ....

Secondo me BD il prossimo anno lascia Atene e firma per qualche squadra danarosa un bel contrattone.

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La vera domanda è: a parte le voci che senti nel cervello, chi altro sostiene che non lo sia?

Diversi.

Ad esempio l'NBA... :rolleyes:

Per continuare con i tifosi dell'Oly (vabbè... :lol: ...!).

Per finire con le squadre veramente danarose che in estate non hanno creduto in Lui (ad esempio Real, Pana, CSKA e la maggioranza delle russe filo-mafiose, Barca, ...mi fermo perchè non ho tempo...).

Posted

Quest'anno BD all'Oly non guadagna 2 noccioline .....

Vedendo poi che il suo predecessore in quel di Atene ha spuntato un contratto a 6 cifre con il CSKA Mosca ....

Secondo me BD il prossimo anno lascia Atene e firma per qualche squadra danarosa un bel contrattone.

Eurohoops riportava un contratto di 1+1 a:

500k$ il 1° anno, 550k$ il 2°.

Per dire, mi pare che diverse squadre in Europa abbiano centri molto più costosi (anche non in EL!).

Ah, Vi dovevo una risposta sul contratto di JV: ai minimi salariali mi pare guadagnino 400k$/anno. Presumo che si assesti su quelle cifre.

Posted

Roo ci sta dicendo che ere+mei= BD .

Ortomio .

Anche se con kakka in regia poco sarebbe cambiato

Posted

No, aspetta: JV, NON BD.

E comunque una offerta dalla NBA viene probabilmente accettata con una voglia diversa rispetto a quelle europee.

In ultimo: si dice che Milano abbia offerto a BD più della cifra ufficialmente percepita ad Atene...quindi non vorrei che i 500k$ citati nascondino una adeguata contropartita non ufficiale.

Posted

Io voglio dire che abbiamo puntato sul leader sbagliato....

Dell' ingaggio di MG in Russia cosa sai Silver ? Così....magari per incazzarsi ancora un po'....

Posted

E comunque una offerta dalla NBA viene probabilmente accettata con una voglia diversa rispetto a quelle europee.

In ultimo: si dice che Milano abbia offerto a BD più della cifra ufficialmente percepita ad Atene...quindi non vorrei che i 500k$ citati nascondino una adeguata contropartita non ufficiale.

bambini-nascondino-corbis-258.jpg?uuid=0

Posted

Io voglio dire che abbiamo puntato sul leader sbagliato....

Dell' ingaggio di MG in Russia cosa sai Silver ? Così....magari per incazzarsi ancora un po'....

No no, alta già a livello ufficiale.

Si parla di 750k$...

Posted

Non vorrei sbagliarmi, ma, se non ricordo male, un po' di tempo fa si diceva che gli ingaggi europei sono al netto delle tasse, mentre quelli USA no.

Quindi i 400k di Varnado sono lordi, i 500K di BD netti e il differenziale effettivo dovrebbe essere piú ampio dei 100K sulla carta (seppure considerando che la tassazione USA è decisamente piú clemente di quella ITA).

Posted

che poi 300k euro X 1.38 fa 414k dollari , è stato detto ?

E che i contratti europei sono al netto e quelli NBA no?

E che a chi gioca in europa vien dato alloggio, auto, vitto e meretrici gratis mentre in NBA è vietatissimo regalare anche uno spillo ai giocatori?

Posted

io avevo sentito che a giugno la cifra annuale era doppia, motivo per cui mmilano si è tolta.. Poi si è misteriosamente dimezzata, o meglio, spalmata sui due anni. Non conosco ovviamente i dettagli (ma se per questo neanche la verità vera), che comprende tassazione, benefit, premi, diversamente bianco, villa a mykonos in riva al mare con orto botanico, bottane..
Posted

@Mark&Leasir: giusto, verissimo. Però, però:

-1- non so se Varnado percepirà solo il minimo salariale. Potrebbe anche andare su livelli un pò più alti;

-2- GS stesso aveva detto, se ben ricordo, che difficilmente JV sarebbe arrivato a Varese, essendoci cifre in ballo decisamente più alte di quelle riutilizzabili dal contratto transato di Hassell (se ho ben compreso avrebbe voluto 50k$/mese...?);

-3- quanto incide il cambio NBA-->Europa? Ovvero, un atleta rinuncia ad un contratto europeo economicamente più vantaggioso pur di giocare in NBA se l'Europa non offre più del...doppio rispetto alla NBA? Perchè per alcuni il sogno vale più della parte economica, per lo meno quella immediata. Poi c'è sempre la Speranza di spuntare contratti a crescere (vedi Il Beli...).

@AleDiv: mi bisbigliano 1M$ offerti da Milano. Quindi...come minimo penso che l'Oly abbia offerto lo stesso, giusto. Però...mah, potrebbe anche essere una bufala, anche se Banchi è sicuramente un Suo estimatore convinto. Non è un pirla, il maledetto ;) toscanaccio...

Posted

E che i contratti europei sono al netto e quelli NBA no?

E che a chi gioca in europa vien dato alloggio, auto, vitto e meretrici gratis mentre in NBA è vietatissimo regalare anche uno spillo ai giocatori?

E orto mio ?? ...ah, già....ci ha pensato Vi...

Posted

@Mark&Leasir: giusto, verissimo. Però, però:

-1- non so se Varnado percepirà solo il minimo salariale. Potrebbe anche andare su livelli un pò più alti;

-2- GS stesso aveva detto, se ben ricordo, che difficilmente JV sarebbe arrivato a Varese, essendoci cifre in ballo decisamente più alte di quelle riutilizzabili dal contratto transato di Hassell (se ho ben compreso avrebbe voluto 50k$/mese...?);

-3- quanto incide il cambio NBA-->Europa? Ovvero, un atleta rinuncia ad un contratto europeo economicamente più vantaggioso pur di giocare in NBA se l'Europa non offre più del...doppio rispetto alla NBA? Perchè per alcuni il sogno vale più della parte economica, per lo meno quella immediata. Poi c'è sempre la Speranza di spuntare contratti a crescere (vedi Il Beli...).

@AleDiv: mi bisbigliano 1M$ offerti da Milano. Quindi...come minimo penso che l'Oly abbia offerto lo stesso, giusto. Però...mah, potrebbe anche essere una bufala, anche se Banchi è sicuramente un Suo estimatore convinto. Non è un pirla, il maledetto ;) toscanaccio...

banchi lo voleva, e questo lo sanno tutti, così come voleva Cerella prima che si infortunasse. Però, appunto, il primo prezzo scoraggió la dirigenza mmilanese che era in ottica spending review. Ricordo che le quotazioni di Green, al contrario, erano molto più basse all'inizio per salire vertiginosamente dopo, al punto che ci fu una breve finestrella nella quale poteva scapparci la riconferma... Poi però il mercato si è mosso come sappiamo. Posso però dirti con certezza che quando la gazzetta titoló "Dunston a mmilano", la notizia fu tale anche per loro, che avevano ormai abbandonato la pista da tempo..
Posted

bello eh?

eeehm...Marco....da noi non ci sono i soldi per le LAMPADINE sui tabelloni luminosi in galleria......

Posted

eeehm...Marco....da noi non ci sono i soldi per le LAMPADINE sui tabelloni luminosi in galleria......

.

Posted

Anfattissimo.

Posted

mamma mia, pazzesco ... dai nel nostro piccolo (basket italico, mica varese) rispondiamo con la coreografia di pistoia di domenica scorsa contro siena ...

Posted

REGULAR SEASON
Alla fine del tuo primo anno hai comprato un Porsche, ma vai ancora in giro con quella Chevrolet Malibu da due soldi. Perché?
 “Consuma meno”.

Hai un bell’orologio d’oro e una catena. Ti piacciono i gioielli? 
“Sì, ma ne ho solo uno ciascuno. Non mi metto a comprare qualcosa di costoso solo per farlo vedere alla gente”.

Dove pensi di poter migliorare?
“In campo so di dover comunicare di più. L’anno scorso più che altro non sapevo cosa dire. Non conoscevo tutte le rotazioni e gli schemi che stavamo facendo”.

NBA FINALS
Cosa ne pensi di dover fare 30 minuti con la stampa tutti i giorni durante le Finals?
 “Non mi piace per niente. Vorrei parlare solo andare in campo ed evitare di rispondere sempre alle stesse domande”.

Pop ha detto che sarai la faccia della franchigia.
“Sì, l’ho sentito. Ma per me non vuol dire niente ora. In questo momento sono un giocatore di ruolo. Non vengono chiamati schemi per me. Non vado in isolamento. Vado in campo e gioco”.

Avere le braccia lunghe e le mani grandi ti aiuta a marcare LeBron James? 
“Non lo so, non ho mai avuto le braccia corte e le mani piccole”.

Secondo te, stai difendendo bene su di lui?
“Onestamente no. Quando è aggressivo riesce a segnare ancora dei canestri in fila”.

Hai rivisto la tua schiacciata su Mike Miller su SportsCenter? 
“Non vedo SportsCenter dai tempi del liceo”.

POST-NBA FINALS
Hai fatto fatica a superare il risultato delle Finals? 
“Non ci ho pensato troppo. Abbiamo perso”.

Ti ha sorpreso il tuo rendimento nelle Finals? 
“Non molto”.

Hai fatto qualcosa di divertente quest’estate? 
“No”.

Cosa hai fatto? 
“Mi sono allenato, mi sono preparato mentalmente per la stagione, mi sono riposato”.

Su cosa hai lavorato? 
“Tutto”.

Cosa ne pensi del finale di Breaking Bad?
 “Mai sentito nominare”.

BONUS TRACK “DICONO DI LUI”
“Penso di non averlo mai sentito parlare” – Dwyane Wade

“Quanta fiducia ha ora Kawhi? Non lo so, Kawhi non mi ha mai parlato” – Gregg Popovich

“Noi non gli abbiamo fatto niente, era già così quando è arrivato. [...] Se tutti i pianeti e gli agenti si allineano nel verso giusto, ci piacerebbe rimanesse uno Spur a vita” – Gregg Popovich

“Fuck” – LeBron James (vedendo rientrare Kawhi Leonard in campo per marcarlo)

Kawhi Leonard, typical San Antonio style.