Jump to content

Recommended Posts

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Duncan ha fatto 20 punti. Ho guardato tutta la partita e me ne ricordo 2. Ma come diavolo fa?

Posted

Spurs con 33 assist su 45 canestri.

Miglior assistman? ovviamente Tiago Splitter (!!!) con 7, a 3 assist e 2 punti dalla sua (presumibilmente prima) tripla doppia.

Posted

Duncan ha fatto 20 punti. Ho guardato tutta la partita e me ne ricordo 2. Ma come diavolo fa?

devi avere il pisolo inconsapevole....

Posted

Kahwai Leonard è un giocatore misterioso.

E' Tim Duncan rinato ala.

KL idolo silenzioso....

Posted

Non é mai perfettamente in linea con l'azione.

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Dallas ha un allenatore della madonna invece.

vero, ed è una squadra che nn ruba l'occhio ma solida con veterani che ormai la sanno lunga, poi il tedesco cmq si sente sempre

Edited by DRIZZY
Posted

stanotte il Pop non era in forma ...li ha lasciati andare per il loro verso...che non era propriamente quello giusto!

Posted

a prescindere dai contenuti della telefonata che sono assolutamente censurabili, che un giornale scandalistico intercetti le telefonate di un "privato" e le pubblichi pure online è una cosa a mio parere parecchio grave.

Posted

a prescindere dai contenuti della telefonata che sono assolutamente censurabili, che un giornale scandalistico intercetti le telefonate di un "privato" e le pubblichi pure online è una cosa a mio parere parecchio grave.

la telefonata come è stata intercettata? è gravissimo senza dubbio.

Vince è sempre Vincredible!

Posted

svelato il mistero. La Stiviano, la tipa che parla col presidente, nonché sua amante, ha venduto la registrazione al giornale dopo che la moglie di Sterling le aveva fatto causa a marzo. Quindi la registrazione l'ha fatta lei.