DRIZZY Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 dite quello che volete ma senza Federico Buffa non è la stessa cosa
DRIZZY Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 a Est davvero nn c'è nessuno che può insidiare davvero Miami, Indiana troppo morbida per gli Heat
Marcolpgc Posted May 27, 2014 Author Posted May 27, 2014 a Est davvero nn c'è nessuno che può insidiare davvero Miami Lebron, Indiana troppo morbida per gli Heat fixed
marisa Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Anche alle 3 di notte,ci sono momenti in cui il gioco degli SPURS e' bello come il sole!
marisa Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 One more!!!!! San Antonio Spurs It’s a Spurs win! Final from AT&T Center Spurs beat the Thunder 117-89 and take a 3-2 series lead! Stats: http://j.mp/spursstream #GoSpursGo
Marcolpgc Posted May 30, 2014 Author Posted May 30, 2014 Steve Ballmer, ex CEO di Microsoft compra i Clippers per 2 miliardi di dollari. http://nba.si.com/2014/05/29/report-former-microsoft-ceo-steve-ballmer-clippers-bid-2-billion/
MarkBuford Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Steve Ballmer, ex CEO di Microsoft compra i Clippers per 2 miliardi di dollari. http://nba.si.com/2014/05/29/report-former-microsoft-ceo-steve-ballmer-clippers-bid-2-billion/ Dai che riesco ad andare a vedere una partita dei supersonics :P
Marcolpgc Posted May 30, 2014 Author Posted May 30, 2014 Dai che riesco ad andare a vedere una partita dei supersonics :tongue: ahaha l'ho pensato pure io, ma si è già provveduto a smentire da più parti. Westbrook nella partita della notte ha giocato con le molle sotto le scarpe?
Quindici Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Vista gara 5, Spurs grandiosi trascinati di forza da Ginobili. Sapete che vi dico? Tutto considerato - tecnica, testa e coglioni - Manu e' il più forte giocatore che io abbia mai visto giocare dopo Michael Jordan. Questa notte a quasi 37 anni ha dominato la partita in un modo imbarazzante. E ormai sono quasi 20 anni che fa così a qualsiasi livello: non mi dimenticherò mai di quando rookie a Reggio Calabria ridicolizzo' il Menego eletto tre mesi prima mr europa a Masnago in una serie playoff poi vinta dalla viola contro i Roosters campioni. E' davvero qualcosa di speciale, Manu, lo è sempre stato e continua a esserlo.
marisa Posted May 31, 2014 Posted May 31, 2014 Vista gara 5, Spurs grandiosi trascinati di forza da Ginobili. Sapete che vi dico? Tutto considerato - tecnica, testa e coglioni - Manu e' il più forte giocatore che io abbia mai visto giocare dopo Michael Jordan. Questa notte a quasi 37 anni ha dominato la partita in un modo imbarazzante. E ormai sono quasi 20 anni che fa così a qualsiasi livello: non mi dimenticherò mai di quando rookie a Reggio Calabria ridicolizzo' il Menego eletto tre mesi prima mr europa a Masnago in una serie playoff poi vinta dalla viola contro i Roosters campioni. E' davvero qualcosa di speciale, Manu, lo è sempre stato e continua a esserlo. PS:
Marcolpgc Posted June 2, 2014 Author Posted June 2, 2014 Tim Duncan è la più forte power forward di tutti i tempi? degli ultimi 20 anni (che ho visto io) sicuramente. chiedo a chi ha visto più basket di me, soprattutto dei decenni passati, una PF più forte di Duncan è esistita?
marisa Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 http://www.nba.com/spurs/news/140602_kawhi_leonard_second_team_defensive_player
Leasir Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Tim Duncan è la più forte power forward di tutti i tempi? degli ultimi 20 anni (che ho visto io) sicuramente. chiedo a chi ha visto più basket di me, soprattutto dei decenni passati, una PF più forte di Duncan è esistita? non così a lungo e così bene (che sembra più una pubblicità di un preservativo..) (Tim Durex) (Ritardante)
simon89 Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Quoto...quasi vent'anni a questo livello sono fantascienza...un vero campione Duncan
Spaten Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 k. malone? (anche se ricordo interpretasse il ruolo in maniera molto diversa) (e avere stockton che te la passa rende tutto molto piu facile)
Ponchiaz Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Duncan nacque PF con l'ammiraglio. Nel tempo si è molto centrizzato, però ha anche un buon gioco frontale. Sia Malone che Charles Barkley sono stati PF mica male, però Duncan secondo me tra tutti è quello che è riuscito a mantenere grosso impatto anche quando il fisico non è stato più quello degli inizi (che poi lui esplosivo non lo è mai stato). Ha dei movimenti sopraffini con i quali canzona anche i più verticali dei pivot.
Dragonheart Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 http://www.basketball-reference.com/players/m/mchalke01.html Anche questo, per dire, non era proprio malaccio, a dispetto di due gionocchia da rottamare.
Franz#12 Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Mi ero perso che Glenn Robinson ha un figlio - Glenn Robinson - in età di draft (a proposito di preistoria... )
Leasir Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Ma Tim duncan non era ( è ) un centro ? si alterna tra PF e C (la seconda nelle configurazioni small ball) ma generalmente parte PF di fianco a Splitter
Recommended Posts