Jump to content

Recommended Posts

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche alle 3 di notte,ci sono momenti in cui il gioco degli SPURS e' bello come il sole!

Posted

Dai che riesco ad andare a vedere una partita dei supersonics :P :tongue:

ahaha l'ho pensato pure io, ma si è già provveduto a smentire da più parti.

Westbrook nella partita della notte ha giocato con le molle sotto le scarpe?

Posted

Vista gara 5, Spurs grandiosi trascinati di forza da Ginobili.

Sapete che vi dico? Tutto considerato - tecnica, testa e coglioni - Manu e' il più forte giocatore che io abbia mai visto giocare dopo Michael Jordan. Questa notte a quasi 37 anni ha dominato la partita in un modo imbarazzante. E ormai sono quasi 20 anni che fa così a qualsiasi livello: non mi dimenticherò mai di quando rookie a Reggio Calabria ridicolizzo' il Menego eletto tre mesi prima mr europa a Masnago in una serie playoff poi vinta dalla viola contro i Roosters campioni. E' davvero qualcosa di speciale, Manu, lo è sempre stato e continua a esserlo.

Posted

Vista gara 5, Spurs grandiosi trascinati di forza da Ginobili.

Sapete che vi dico? Tutto considerato - tecnica, testa e coglioni - Manu e' il più forte giocatore che io abbia mai visto giocare dopo Michael Jordan. Questa notte a quasi 37 anni ha dominato la partita in un modo imbarazzante. E ormai sono quasi 20 anni che fa così a qualsiasi livello: non mi dimenticherò mai di quando rookie a Reggio Calabria ridicolizzo' il Menego eletto tre mesi prima mr europa a Masnago in una serie playoff poi vinta dalla viola contro i Roosters campioni. E' davvero qualcosa di speciale, Manu, lo è sempre stato e continua a esserlo.

:wub::wub::wub:

PS: :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Tim Duncan è la più forte power forward di tutti i tempi? degli ultimi 20 anni (che ho visto io) sicuramente.

chiedo a chi ha visto più basket di me, soprattutto dei decenni passati, una PF più forte di Duncan è esistita?

Posted

Tim Duncan è la più forte power forward di tutti i tempi? degli ultimi 20 anni (che ho visto io) sicuramente.

chiedo a chi ha visto più basket di me, soprattutto dei decenni passati, una PF più forte di Duncan è esistita?

non così a lungo e così bene

(che sembra più una pubblicità di un preservativo..)

(Tim Durex)

(Ritardante)

Posted

k. malone? (anche se ricordo interpretasse il ruolo in maniera molto diversa) (e avere stockton che te la passa rende tutto molto piu facile)

Posted

Duncan nacque PF con l'ammiraglio.

Nel tempo si è molto centrizzato, però ha anche un buon gioco frontale.

Sia Malone che Charles Barkley sono stati PF mica male, però Duncan secondo me tra tutti è quello che è riuscito a mantenere grosso impatto anche quando il fisico non è stato più quello degli inizi (che poi lui esplosivo non lo è mai stato). Ha dei movimenti sopraffini con i quali canzona anche i più verticali dei pivot.

Posted

Ma Tim duncan non era ( è ) un centro ?

si alterna tra PF e C (la seconda nelle configurazioni small ball) ma generalmente parte PF di fianco a Splitter