Silver Surfer Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 White man can't jump: http://www.pbh2.com/sports/the-best-dunk-of-2013-2/?utm_source=outbrainpaid&utm_medium=referral&utm_campaign=outpaidglobe
ROOSTERS99 Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 White man can't jump: http://www.pbh2.com/sports/the-best-dunk-of-2013-2/?utm_source=outbrainpaid&utm_medium=referral&utm_campaign=outpaidglobe Porco....quasi come me al liceo...
MarkBuford Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Monica....scherzavo .... Quanto è grosso il marito di Monica per aver causato una ritrattazione cosí rapida?
alberto Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 http://nypost.com/2014/05/01/donald-sterlings-former-gal-pal-one-day-ill-be-president/?utm_campaign=SocialFlow&utm_source=NYPFacebook&utm_medium=SocialFlow
Bluto Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Quanto è grosso il marito di Monica per aver causato una ritrattazione cosí rapida? Ha una Maybach 62 e la guida dal sedile posteriore...Lukovic quando ha saputo che è a Varese, non ci è più voluto venire....
MarkBuford Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Ha una Maybach 62 e la guida dal sedile posteriore... Lukovic quando ha saputo che è a Varese, non ci è più voluto venire.... Ha fatto piangere Chuck Norris
Ponchiaz Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Quando Chuck Norris va a letto controlla che nell'armadio non ci sia il marito di Monica.
Dragonheart Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Quando Chuck Norris va a letto controlla che nell'armadio non ci sia il marito di Monica. Salvo scoprire che il marito di Monica è l'armadio.
monica Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Ha una Maybach 62 e la guida dal sedile posteriore... Lukovic quando ha saputo che è a Varese, non ci è più voluto venire.... Quando Chuck Norris va a letto controlla che nell'armadio non ci sia il marito di Monica. Salvo scoprire che il marito di Monica è l'armadio. Mio marito? Una mosca in confronto ai 3 poderosi bodyguard ( ) che ieri sera hanno scortato la first lady nella passerella in parterre durante l'intervallo. Devo ricordarmi di chiederle dove li ha scovati. Se me li presta ve li sguinzaglio contro alla prossima occasione
simon89 Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Lillard porta con questo canestro Portland in semifinale di conference...altre 5 serie si decideranno invece a gara 7
Ale Div. Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 NBA: mesi di strazianti allenamenti per qualche settimana di basket vero..
Ponchiaz Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 NBA: mesi di strazianti business per qualche settimana di basket inarrivabile.. Fixed.
DRIZZY Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 NBA: mesi di strazianti allenamenti per qualche settimana di basket vero.. business è business e li sono i migliori, cmq sono sostanzialmente d'accordo
Leasir Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 ah sì, proprio straziante la RS NBA. ah, come mi sento straziato!
ROOSTERS99 Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 ah sì, proprio straziante la RS NBA. ah, come mi sento straziato! Dai Cla....è un' altra cosa....
Ponchiaz Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Si ma "straziante" mi pare eccessivo, visto soprattutto la merda che ci tocca chiamare cioccolato che gira in Europa e da noi in particolare.
DRIZZY Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Si ma "straziante" mi pare eccessivo, visto soprattutto la merda che ci tocca chiamare cioccolato che gira in Europa e da noi in particolare. Straziante era vedere KK fare un pick and roll
RobertoPG Posted May 3, 2014 Posted May 3, 2014 Roo hai messaggi in PM Qualcuno vorrebbe avere risposte !
Recommended Posts