Virgus Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Pirli noi. Quoto , cazzo quoto. Almeno io di sicuro.
Marcolpgc Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 (edited) questa l'avete vista? Rocky, il cane mascotte dei Denver Nuggets sviene mentre viene calato dall'alto. http://www.youtube.com/watch?v=XffZC9pIouM Edited November 5, 2013 by Marcolpgc
ROOSTERS99 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Quoto , cazzo quoto. Almeno io di sicuro. +1
Ponchiaz Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Sono le 19.30 e sono in stamperia metallica coi ragazzi del turno di notte. Un pensiero a tutti quelli con stipendi a sei cifre, per la par condicio.
Dragonheart Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 (edited) Sono le 19.30 e sono in stamperia metallica coi ragazzi del turno di notte.Dicci, parlare con loro al bar della fabbrica è stata "a buon diritto una delle conversazioni più strazianti" della tua vita?No, perché anche a sei cifre il pathos vuole la sua parte. Straziami, ma di fregnacce saziami. Edited November 5, 2013 by Dragonheart
DRIZZY Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 che tristezza senza federico buffa però, nn è la stessa cosa. se nn la pensate cosi' nn vi voglio neanche conoscere :nono[1]:
DRIZZY Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 (edited) 500 messaggi. c'è qualche celebrazione? :toast[1]: Edited November 5, 2013 by DRIZZY
Dragonheart Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 500 messaggi. c'è qualche celebrazione? :toast[1]: Sì, devi offrire da bere a quelli che non vorresti neanche conoscere. E siamo gente che beve bene.
DRIZZY Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Sì, devi offrire da bere a quelli che non vorresti neanche conoscere. E siamo gente che beve bene. ok pepsi twist per tutti
robokop Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 ok pepsi twist per tutti ma non si parla di NBA ? solo si buffa ,pepsi e stipendi a 6 zeri....
Ponchiaz Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Guarda Drizzy, a me importasega ma in effetti il capoturno della smalteria sta piangendo sulla mia spalla da venti minuti.
DRIZZY Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Guarda Drizzy, a me importasega ma in effetti il capoturno della smalteria sta piangendo sulla mia spalla da venti minuti. lo capisco, consolalo anche da parte mia
Virgus Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 So che i lavoratori sea ieri han manifestato per chiedere il ritorno di buffa.
Ponchiaz Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Gli operai della Ilva si stanno tassando gli assegni di mobilità per riaverlo.
Marcolpgc Posted November 6, 2013 Author Posted November 6, 2013 primi 2 punti per Datome http://www.youtube.com/watch?v=Vl0Pwexav5s
Franz#12 Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 La 1a scelta assoluta Bennett a ieri non aveva ancora segnato dal campo.... Era tipo a 2 punti (ai liberi) in 4 partite o giù di lì...
MarkBuford Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 La 1a scelta assoluta Bennett a ieri non aveva ancora segnato dal campo.... Era tipo a 2 punti (ai liberi) in 4 partite o giù di lì... La prima scelta Bennet? Tra un po' sceglieranno chebolletta
Marcolpgc Posted November 7, 2013 Author Posted November 7, 2013 La 1a scelta assoluta Bennett a ieri non aveva ancora segnato dal campo.... Era tipo a 2 punti (ai liberi) in 4 partite o giù di lì... che è una pippa si può dire?
maxsciu Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 primi 2 punti per Datome http://www.youtube.com/watch?v=Vl0Pwexav5s nemmeno la gioia di gonfiare la retina...
maxsciu Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) http://www.youtube.com/watch?v=SKCqolw-IvE grande azione di datome... invece super prestazione di bargnani da 25 punti, 8 rimbalzi, 3 assist e 5 stoppate! Edited November 9, 2013 by maxsciu
franz79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Parentesi sul buffa "prestato" al calcio: a me piace un sacco (pur restando fermamente etero), bello ieri il suo omaggio a Platini (come fantastico era stato il suo pezzo su Maradona). Con buona pace degli operai cassadisintegrati Un anno senza suo contributo NBA posso anche sopportarlo
Bluto Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 A me di Buffa non me ne frega un...... UN..... No una cosa mi interessa: la storia della Grande Ignis che doveva fare....embè???? Con tutti i doldi che ha preso.....
Marcolpgc Posted November 10, 2013 Author Posted November 10, 2013 Parentesi sul buffa "prestato" al calcio: a me piace un sacco (pur restando fermamente etero), bello ieri il suo omaggio a Platini (come fantastico era stato il suo pezzo su Maradona). Con buona pace degli operai cassadisintegrati Un anno senza suo contributo NBA posso anche sopportarlo ho postato il video nella sezione calcistica. Stupendo.
ROOSTERS99 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Parentesi sul buffa "prestato" al calcio: a me piace un sacco (pur restando fermamente etero), bello ieri il suo omaggio a Platini (come fantastico era stato il suo pezzo su Maradona). Con buona pace degli operai cassadisintegrati Un anno senza suo contributo NBA posso anche sopportarlo Ma che buffa, di suo, sia un grande non ci son dubbi.
Recommended Posts