Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il pavido Renzi non poteva che premiare il Moggi del basket italiano...peccato che questo è ancora a piede libero mentre l'altro quanto meno lo hanno mandato a casa! @legabasket ruffiana e senza spina dorsale...ormai la musica è sempre la stessa e vedrete quest'anno come pomperanno le grattachecche milanesi dello zio George. Pessimismo e Fastidio :nono[1]::thumbdown[1]::no:

Posted

Politicaccia...sarà amico di renzi

No ma scusate,chi ha vinto il campionato lo scorso anno? Chi ha vinto la coppa Italia?Quanti scudetti di fila ha vinto?

Va bene esser tifosi,va bene provare antipatia per una persona,però un GM che lo scorso anno ha smantellato una squadra plurivincente,ne ha costruita un'altra con un budget almeno dimezzato e di gran lunga minore di Milano,e ha rivinto campionato e coppa merita davvero questo premio.

Se poi lo incontro in giro,minimo minimo un paio di insulti li prende,però questi sono altri discorsi.

Posted

No ma scusate,chi ha vinto il campionato lo scorso anno? Chi ha vinto la coppa Italia?Quanti scudetti di fila ha vinto?

Va bene esser tifosi,va bene provare antipatia per una persona,però un GM che lo scorso anno ha smantellato una squadra plurivincente,ne ha costruita un'altra con un budget almeno dimezzato e di gran lunga minore di Milano,e ha rivinto campionato e coppa merita davvero questo premio.

Se poi lo incontro in giro,minimo minimo un paio di insulti li prende,però questi sono altri discorsi.

ma ci credi davvero in quello che hai scritto?!? :poke::angel:

ma SIENAMERDAVAFFANCULO! è già stato detto?

Posted

No...ma neanche CRIBBIOCLODRILASSATI!

perchè mi vedi forse agitata? :frantics:

Posted (edited)

perchè mi vedi forse agitata? :frantics:

Ti vogliamo così !

tatatatata !!

:hyper:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

in effetti accomodare gli arbitri e togliere la squalifica ad Hackett e Marrone per gara 6 e 7 non è cosa per tutti, bisogna essere bravi.. 8: in campo. Per non dimenticare!

Ps: facendo ricorso a tempi abbondantemente scaduti. Il Cecco, che infatti non ha vinto il premio perché è un incapace, non ci è riuscito.....

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

in effetti accomodare gli arbitri e togliere la squalifica ad Hackett e Marrone per gara 6 e 7 non è cosa per tutti, bisogna essere bravi.. 8: in campo. Per non dimenticare!

Ps: facendo ricorso a tempi abbondantemente scaduti. Il Cecco, che infatti non ha vinto il premio perché è un incapace, non ci è riuscito.....

resterà negli annali una riunione d' urgenza fissata alle 20 di un sabato.

MERDEEEE !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

MERDEEEE !!!

D'altra parte, non giocando siena, alibabiso non aveva nulla da guardare in TV :P

Posted

MERDEEEE !!!

io non credo che mi passerà. Mai! Perché ricordiamo sempre il polpaccio di Dunston ma quei due lì erano squalificati come da regolamento! Non dovevano giocare, punto! Seconda solo al caso gennari. Una vergogna! Per questo avranno il mio odio imperituro e al merda non riconoscerò mai nessun merito!
Posted

io non credo che mi passerà. Mai! Perché ricordiamo sempre il polpaccio di Dunston ma quei due lì erano squalificati come da regolamento! Non dovevano giocare, punto! Seconda solo al caso gennari. Una vergogna! Per questo avranno il mio odio imperituro e al merda non riconoscerò mai nessun merito!

quotone :clap[1]:

Posted

guardatevi il ghota della classe imprenditoriale italiana:

de benedetti, agnelli,ligresti,tronchetti,riva,colannino,caltagirone,marcegaglia,ecc ecc

La designazione sportiva percio' è più che degna di tali illustri protagonisti.