edmundo Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 In effetti rileggendo... Appunto, rileggere bene che si capisce ... simpatica dai
ROOSTERS99 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Però sapete una cosa (sempre in peace and love) mi sembra che siamo tornati ai tempi passati in cui si godeva di più per le sconfitte altrui rispetto alle nostre (poche) soddisfazioni e questo mi preoccupa un po' perche vuol dire che non ci crediamo neanche noi nella nostra squadra e quindi ci focalizziamo su altro. A me che BD abbia rullato siena e che ora sia a 4 sconfitte e 0 vittorie in EL sinceramente me ne frega meno di niente. Al netto della stima scondizionata per tutti quelli che hanno scritto sopra A me vedere merdasiena perdere fa godere parecchio; se poi a schiantarli c'è quel gran giocatore di BD la goduria aumenta.
Spaten Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Però sapete una cosa (sempre in peace and love) mi sembra che siamo tornati ai tempi passati in cui si godeva di più per le sconfitte altrui rispetto alle nostre (poche) soddisfazioni e questo mi preoccupa un po' perche vuol dire che non ci crediamo neanche noi nella nostra squadra e quindi ci focalizziamo su altro. A me che BD abbia rullato siena e che ora sia a 4 sconfitte e 0 vittorie in EL sinceramente me ne frega meno di niente. Al netto della stima scondizionata per tutti quelli che hanno scritto sopra personalmente di quello che fan siena e milano in europa, fottesega. però son contento che dunston si stia confermando ad alti livelli pure in eurolega.
maio Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 personalmente di quello che fan siena e milano in europa, fottesega. però son contento che dunston si stia confermando ad alti livelli pure in eurolega. Ieri bryant ha dato l'impressione di dominare senza neanche sudare....che giocatore...
DRIZZY Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 (edited) è da qualche partita che coleman si porta dietro questo problema alla caviglia, a valencia lo si poteva risparmiare Edited November 9, 2013 by DRIZZY
robokop Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 è da qualche partita che coleman si porta dietro questo problema alla caviglia, a valencia lo si poteva risparmiare infatti. tanto,per come sta giocando............
franz79 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Intanto il capitano su instagram posta in video della stanza dell'hotel a Sassari... Non sembra gradire la sistemazione, in effetti...
jazzyguy Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 La frase si capisce ma a che pro? mi piacciono i giochi di parole
homersimpson Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Che l'anno scorso il Meo ha fatto il piangina a Varese e che a Sassari ci hanno rubato la partita è stato ricordato?
Guest Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Intanto il capitano su instagram posta in video della stanza dell'hotel a Sassari... Non sembra gradire la sistemazione, in effetti... non ha tutti i torti
Marcolpgc Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 un po' freddina la discussione o sbaglio? poche speranze?
ROOSTERS99 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 un po' freddina la discussione o sbaglio? poche speranze? Marco...non che serava a un granché eh.....
Marcolpgc Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Marco...non che serava a un granché eh..... no certo, in campo non andiamo ne noi, ne il nostro entusiasmo. comunque FORZA VARESE!!
ROOSTERS99 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 no certo, in campo non andiamo ne noi, ne il nostro entusiasmo. comunque FORZA VARESE!! Quoto l FORZA VARESE !!
tricky Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Se abbiamo tanta bravura e tanto culo si sbanca Sassari è già stato detto?
Marcolpgc Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Se abbiamo tanta bravura e tanto culo si sbanca Sassari è già stato detto? non so se vinceremo, ma penso che faremo una bella partita.
Quindici Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 non so se vinceremo, ma penso che faremo una bella partita. Come accoppiamenti, per noi non c'è squadra peggiore di Sassari. Bisogna fare una grandissima partita, perché una bella partita stasera serve a un cazzo, per parlar bene.
maio Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Se dovessimo vincere stasera, sarebbe senza dubbio un'impresa...io la vedo molto ma molto dura...una sconfitta non sarebbe un dramma... detto questo, forza ragazzi...
Cingoisback Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Se dovessimo vincere stasera, sarebbe senza dubbio un'impresa...io la vedo molto ma molto dura...una sconfitta non sarebbe un dramma... detto questo, forza ragazzi... CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, DAI VARESE E SIENA MEEERDAAAA!!!
Ale Div. Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, DAI VARESE E SIENA MEEERDAAAA!!!
Ale Div. Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Come accoppiamenti, per noi non c'è squadra peggiore di Sassari. Bisogna fare una grandissima partita, perché una bella partita stasera serve a un cazzo, per parlar bene. dobbiamo sfruttare il fatto che non hanno ancora trovato una loro identità, visti gli alti e bassi che hanno avuto fino ad ora. Difendere e difendere e difendere per attaccare bene.
franz79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Serve la partita perfetta nostra.. E di merda loro... Lapalissiano
robokop Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Serve la partita perfetta nostra.. E di merda loro... Lapalissiano seeeeeee!!!!!!!!!!! figurariamoci....per questa partita son pessimista....e se lo sono io,che solitamente sprizzo ottimismo da tutti i pori...
Recommended Posts