Jump to content

Recommended Posts

• Replies 549
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

O non ci vedi o non capisci. O tutte e due.

ripeto io non capisco nulla di basket. ma anche te...... ma li vedi i ns. giocatori,o no? ti sembrano dei fulmini di guerra?

Posted

non c'è problema ... la rigiochiamo ... con Coleman ;)

Posted

ripeto io non capisco nulla di basket. ma anche te...... ma li vedi i ns. giocatori,o no? ti sembrano dei fulmini di guerra?

Domenica scorsa non c'eri vero??
Posted

un conto è non essere campioni, un altro essere dei brocchi colossali. e se non ne capisci la differenza forse è il caso di dedicarsi ad altri sport

Posted

ma se manca la corrente come mai i tabelloni luminosi a bordo campo vanno?!? :o

Posted

non sai di cosa stai parlando
Posted

un conto è non essere campioni, un altro essere dei brocchi colossali. e se non ne capisci la differenza forse è il caso di dedicarsi ad altri sport

non ho detto brocchi,l hai detto te. io ho detto che abbiamo indovinato l anno scorso,e non quest anno.... ma tanto -come ho ripetuto- questi abbiamo e questi rimarranno.

Posted

Io uno non lo vedo perché é fuori per infortunio. Clark non mi pare abbia colpe nei parziali. Hassel patisce il fatto che i loro corrono al doppio della velocità, ma non mi pare lui il peggiore in campo. Ere e Polonara hanno fatto ben peggio.

Posted

La corrente c'è...solo che per fare riaccendere i riflettori ci vuole tempo, impianti moderni italiani...

Posted

no, la corrente c'è in tutto il palazzo...non funzionano solo i riflettori principali...

Posted

non ho detto brocchi,l hai detto te. io ho detto che abbiamo indovinato l anno scorso,e non quest anno.... ma tanto -come ho ripetuto- questi abbiamo e questi rimarranno.

Ci deve essere un pirla con il tuo stesso nickname che li ha paragonati a Melvin, Hodge e Brown.

Posted

Ci deve essere un pirla con il tuo stesso nickname che li ha paragonati a Melvin, Hodge e Brown.

appunto

Posted

win