pxg14 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 puo darsi....ma tra questi e quelli che nomini non noto gran differenza..... per piacere....
franz79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Sospendete la partita sospendete la partitaaa
robokop Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 O non ci vedi o non capisci. O tutte e due. ripeto io non capisco nulla di basket. ma anche te...... ma li vedi i ns. giocatori,o no? ti sembrano dei fulmini di guerra?
MarkBuford Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) La cosa terribile é che non é saltata la corrente al microfono di boash Michelini. Edited November 10, 2013 by MarkBuford
Cingoisback Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Il banco di sardegna è rimasto senza (conto) corrente!
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Partita assegnata all'Inter . Moratti : un giusto riconoscimento
Guest Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 non c'è problema ... la rigiochiamo ... con Coleman
franz79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ripeto io non capisco nulla di basket. ma anche te...... ma li vedi i ns. giocatori,o no? ti sembrano dei fulmini di guerra? Domenica scorsa non c'eri vero??
pxg14 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ripeto io non capisco nulla di basket. ma anche te...... ma li vedi i ns. giocatori,o no? ti sembrano dei fulmini di guerra? un conto è non essere campioni, un altro essere dei brocchi colossali. e se non ne capisci la differenza forse è il caso di dedicarsi ad altri sport
Guest Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ma se manca la corrente come mai i tabelloni luminosi a bordo campo vanno?!?
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ripeto io non capisco nulla di basket. ma anche te...... ma li vedi i ns. giocatori,o no? ti sembrano dei fulmini di guerra? non sai di cosa stai parlando
robokop Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 un conto è non essere campioni, un altro essere dei brocchi colossali. e se non ne capisci la differenza forse è il caso di dedicarsi ad altri sport non ho detto brocchi,l hai detto te. io ho detto che abbiamo indovinato l anno scorso,e non quest anno.... ma tanto -come ho ripetuto- questi abbiamo e questi rimarranno.
MarkBuford Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ripeto io non capisco nulla di basket. ma anche te...... ma li vedi i ns. giocatori,o no? ti sembrano dei fulmini di guerra? Io uno non lo vedo perché é fuori per infortunio. Clark non mi pare abbia colpe nei parziali. Hassel patisce il fatto che i loro corrono al doppio della velocità, ma non mi pare lui il peggiore in campo. Ere e Polonara hanno fatto ben peggio.
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Lì han perso la luce, Robo ha perso la ragionewin
Mangusta Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ma se manca la corrente come mai i tabelloni luminosi a bordo campo vanno?!? La corrente c'è...solo che per fare riaccendere i riflettori ci vuole tempo, impianti moderni italiani...
maxsciu Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ma se manca la corrente come mai i tabelloni luminosi a bordo campo vanno?!? no, la corrente c'è in tutto il palazzo...non funzionano solo i riflettori principali...
robokop Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 e non crediate che gioisca nel veder perdere i nostri. m incazzo di bestia. altro che
MarkBuford Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 non ho detto brocchi,l hai detto te. io ho detto che abbiamo indovinato l anno scorso,e non quest anno.... ma tanto -come ho ripetuto- questi abbiamo e questi rimarranno. Ci deve essere un pirla con il tuo stesso nickname che li ha paragonati a Melvin, Hodge e Brown.
pxg14 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ci deve essere un pirla con il tuo stesso nickname che li ha paragonati a Melvin, Hodge e Brown. appunto
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ci deve essere un pirla con il tuo stesso nickname che li ha paragonati a Melvin, Hodge e Brown.win
Recommended Posts