Jump to content

Recommended Posts

Posted

La corrente c'è...solo che per fare riaccendere i riflettori ci vuole tempo, impianti moderni italiani...

tks :flowers:
  • Replies 549
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io uno non lo vedo perché é fuori per infortunio. Clark non mi pare abbia colpe nei parziali. Hassel patisce il fatto che i loro corrono al doppio della velocità, ma non mi pare lui il peggiore in campo. Ere e Polonara hanno fatto ben peggio.

su Hassell ti dico che ero strafelice del suo ingaggio. vai e rileggi i miei post di fine agosto. su KKC gia lo sapete come la penso. AC pensavo fosse meglio di quello che sta dimostrando

Posted

Umiliati no però? Adesso Mi girano i cojones

Partita tra squadra di primissima fascia e una di seconda... È inutile menarsela

Posted

KK quando dovrebbe fare qualcosa sparisce, Rush è un cambio scarsino, De nik ormai neanche difende, Ere n.p. , Sakota saluta gli Arditi...ma vaffanculo va

Posted

Partita tra squadra di primissima fascia e una di seconda... È inutile menarsela

sai qual è la differenza tra te e me? che te puoi dirlo ,io no....vero Markino Buford?

Posted

ma infatti, stiamo sereni ... noi lottiamo per altre posizioni ahinoi ... rush sugli scudi ...

Mi spiace, io ho allenato e quando ti deridono non si sta sereni...