SteBo Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Cioè, fatemi capire, il problema sarebbe la difesa? Mah... ma no, il problema purtroppo non è solo la difesa ... abbiamo una squadra, purtroppo, (e questo ce lo sta dicendo il campo), cortissima... e i limiti di tenuta si vedono in tutti i ruoli ... un giorno bene denik, il giorno dopo kk, hassel cresce ma non basta perché l'altro non si regge in piedi, polonara alterna grandi gare ad altre più anonime, coleman e ere hanno anche avuto qualche problema fisico, su rush, mei e sakota di inizio stagione meglio non dire niente...
corny t. Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ma cosa c'entra.... L'HO SCRITTO IO ANCHE STASERA E NON SOLO GIOCHIAMO SENZA SAKOTA?
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 DUSAN LO DOBBIAMO SOLO RINGRAZIAREper il momento è lui che ringrazia , gli arditi .
MarkBuford Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) A QUESTA SQUADRA MANCA UN ESTERNO, NN UN FENOMENO MA UNO CHE STASERA GIOCASSE AL POSTO DI COLEMAN E CHE TI DA IL SUO CONTRIBUTO Partiamo dalle cose semplici. Tipo il caps-lock. Edited November 10, 2013 by MarkBuford
Dragonheart Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Beh se non hai gente che segna devi tenere basso il punteggio...non mi sembra abbiamo in questo momento giocatori con tanti punti nelle mani.... Senza Coleman, con Polonara 1 e Sakota 0, non la vinci nemmeno se difendi perfettamente.
franz79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 DUSAN LO DOBBIAMO SOLO RINGRAZIAREMah... Nessuno può vivere di rendita, nello sport poi...
ROOSTERS99 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 DUSAN LO DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE Ah ecco....in sostanza tu vivi e muori di preconcetti.
SteBo Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 e comunque ... conoscendo sassari... per me non è finita ...
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 L'HO SCRITTO IO ANCHE STASERA E NON SOLO GIOCHIAMO SENZA SAKOTA?vusa no.Ps tu hai scritto un'altra minchiata
ROOSTERS99 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Siamo corti e poco atletici. Se manca coleman o ere siamo nella merda fino al collo perché rush e Mei fanno fatica uno e l'altro non può tenere il campo... Esatto ! Vi invito a leggervi, invece, il roster di SS., che , tra l' altro ha tirato fino ad ora con oltre il 60% da tre. Eh, ma la colpa è del coach...
DRIZZY Posted November 10, 2013 Author Posted November 10, 2013 sapete cosa vi dico, ci vuole un ganeto
corny t. Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ma perché , perché dire certe gratuite idiozie ??? Spiegaci, ti prego... hassel troppo tempo in panca cosi come ere e polonara rush troppo tempo in campo invece come sekic e clark che in difesa e' 000000000
DRIZZY Posted November 10, 2013 Author Posted November 10, 2013 era una provocazione, lo chiarisco subito
Mangusta Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 L'HO SCRITTO IO ANCHE STASERA E NON SOLO GIOCHIAMO SENZA SAKOTA? Ma cosa c'entra? Si giochiamo anche senza Sakota e dall'inizio campionato e ALLORA? In questa situazione avremmo bisogno del miglior Dusan ma purtroppo non è cosi, lui è uno che potrebbe darci punti ed invece nessun tiro da tre e ninete di niente....stiamo perdendo per colpa di dusan? NO....
robokop Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 mamma mia che entusiasmo tra coach e giocatori. sembra che vadano al patibolo
Mangusta Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Senza Coleman, con Polonara 1 e Sakota 0, non la vinci nemmeno se difendi perfettamente. Questo è un altro discorso...però difendi e qualcosa esce...
MarkBuford Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Con una squadra così al massimo, con un po' di culo, possiamo sperare di perdere una semifinale. Non di ripetere l'impresa dell'anno scorso.
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ripeto una provocazionesembrava più una minchiAta .
DRIZZY Posted November 10, 2013 Author Posted November 10, 2013 (edited) sembrava più una minchiAta . no, una provocazione Edited November 10, 2013 by DRIZZY
Andrew Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Anch'io non sono catastrofico, quest'anno secondo me andrà così, cerchiamo di vincere quelle in casa perché in trasferta sarà dura soprattutto con squadre di livello superiore sia di budget che di roster come lo è Sassari. È la realtà. Poi però è anche vero che io vedo una squadra molle stasera, in difesa non ci siamo, in attacco ancora meno, stiamo a vedere ma al momento per questa partita non ho speranze.
ROOSTERS99 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 hassel troppo tempo in panca cosi come ere e polonara rush troppo tempo in campo invece come sekic e clark che in difesa e' 000000000 Dimmi che stai scherzando, ti prego....
maxsciu Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 sapete cosa vi dico, ci vuole un ganeto stavo mangiando una caramella, mi è andata di traverso.
Recommended Posts