Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cioè, fatemi capire, il problema sarebbe la difesa? Mah...

ma no, il problema purtroppo non è solo la difesa ... abbiamo una squadra, purtroppo, (e questo ce lo sta dicendo il campo), cortissima... e i limiti di tenuta si vedono in tutti i ruoli ... un giorno bene denik, il giorno dopo kk, hassel cresce ma non basta perché l'altro non si regge in piedi, polonara alterna grandi gare ad altre più anonime, coleman e ere hanno anche avuto qualche problema fisico, su rush, mei e sakota di inizio stagione meglio non dire niente...

• Replies 549
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

A QUESTA SQUADRA MANCA UN ESTERNO, NN UN FENOMENO MA UNO CHE STASERA GIOCASSE AL POSTO DI COLEMAN E CHE TI DA IL SUO CONTRIBUTO

Partiamo dalle cose semplici. Tipo il caps-lock.

Edited by MarkBuford
Posted

Beh se non hai gente che segna devi tenere basso il punteggio...non mi sembra abbiamo in questo momento giocatori con tanti punti nelle mani....

Senza Coleman, con Polonara 1 e Sakota 0, non la vinci nemmeno se difendi perfettamente.

Posted

L'HO SCRITTO IO ANCHE STASERA E NON SOLO GIOCHIAMO SENZA SAKOTA?

vusa no.

Ps tu hai scritto un'altra minchiata

Posted

Siamo corti e poco atletici.

Se manca coleman o ere siamo nella merda fino al collo perché rush e Mei fanno fatica uno e l'altro non può tenere il campo...

Esatto !

Vi invito a leggervi, invece, il roster di SS., che , tra l' altro ha tirato fino ad ora con oltre il 60% da tre.

Eh, ma la colpa è del coach...

Posted

Ma perché , perché dire certe gratuite idiozie ???

Spiegaci, ti prego...

hassel troppo tempo in panca cosi come ere e polonara rush troppo tempo in campo invece come sekic e clark che in difesa e' 000000000

Posted

L'HO SCRITTO IO ANCHE STASERA E NON SOLO GIOCHIAMO SENZA SAKOTA?

Ma cosa c'entra? Si giochiamo anche senza Sakota e dall'inizio campionato e ALLORA? In questa situazione avremmo bisogno del miglior Dusan ma purtroppo non è cosi, lui è uno che potrebbe darci punti ed invece nessun tiro da tre e ninete di niente....stiamo perdendo per colpa di dusan? NO....

Posted

Senza Coleman, con Polonara 1 e Sakota 0, non la vinci nemmeno se difendi perfettamente.

Questo è un altro discorso...però difendi e qualcosa esce...

Posted

Anch'io non sono catastrofico, quest'anno secondo me andrà così, cerchiamo di vincere quelle in casa perché in trasferta sarà dura soprattutto con squadre di livello superiore sia di budget che di roster come lo è Sassari. È la realtà.

Poi però è anche vero che io vedo una squadra molle stasera, in difesa non ci siamo, in attacco ancora meno, stiamo a vedere ma al momento per questa partita non ho speranze.

Posted

hassel troppo tempo in panca cosi come ere e polonara rush troppo tempo in campo invece come sekic e clark che in difesa e' 000000000

Dimmi che stai scherzando, ti prego....