Jump to content

Recommended Posts

Posted

A volte perdere qualcuno può essere un'ottima cosa.

Io per esempio perderei metà degli iscritti a questo forum anche subito.

Tanto manco uno é sostenitore...

• Replies 549
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un milione di tiri aperti sul ferro, passaggi nelle caviglie, cazzate da incapaci. Poi uno si lamenta che il coach bestemmia! Io non so più come farlo, ho esaurito animali ed escrementi..

No è ma é colpa di Frates

Posted

ma onestamente,che valore aggiunto ha dato questo allenatore alla squadra?

difesa?

attacco?

contropiede?

velocità?

pressing?

bel gioco?

entusiasmo?

non è che abbiamo cambiato 10/12 della squadra dell'anno scorso, eh!

cambiarlo subito prima che perdiamo anche i 3000 abbonati l'anno prossimo, please.

Io penso che tu il basket hai iniziato a vederlo dall'anno scorso..
Posted

c'è molta gente che gode nel vedere queste partite, evidentemente.Questo è uno di quelli.

Posted

scekic ride dopo un fallo idiota, io un po meno...

comunque de nicolao si sta riprendendo dopo un inizio di stagione un po complicato...qualcosa di positivo

Posted

Ho guardato i primi 5 minuti di partita poi sono passato al calcio prendevo troppa rabbia la sto seguendo attraverso i vostri commenti

Pessima scelta (seguirla tramite i commenti di stasera)
Posted

dai è inutile insistere con la pseudo fazioni ... scusa, credo tu capisca ampiamente che in un forum di tifosi ci sarà sempre quello che si lamenta a priori ... il problema è che perdere a sassari va bene ma prendere imbarcate così magari no ... quindi è del tutto normale che una buona parte di utenti si lamenti .... stiamo perdendo di 30 ... neanche negli anni del charlie si perdeva così ... spiegatemi che tipo di commenti vi aspettate :-)

Posted

scekic ride dopo un fallo idiota, io un po meno...

comunque de nicolao si sta riprendendo dopo un inizio di stagione un po complicato...qualcosa di positivo

Tra l' altro, saltando quella unica volte che riesce in una partita, regalando tre liberi all' avversario....triatisssssimo !!

Posted

Comunque due partite che Polonara viene umiliato dal suo avversario diretto, due partite che veniamo sommersi.

Posted

dai è inutile insistere con la pseudo fazioni ... scusa, credo tu capisca ampiamente che in un forum di tifosi ci sarà sempre quello che si lamenta a priori ... il problema è che perdere a sassari va bene ma prendere imbarcate così magari no ... quindi è del tutto normale che una buona parte di utenti si lamenti .... stiamo perdendo di 30 ... neanche negli anni del charlie si perdeva così ... spiegatemi che tipo di commenti vi aspettate :-)

Qualunque, tranne che insultare l' allenatore !!!

Posted

zitto te! che non sei nemmeno sostenitore! :clap[1]::doh[1]:

Posted

Giusto essere umiliati, vediamo se adesso guardandosi in faccia tireranno fuori i coglioni..

Comunque i sassaresi dallo scorso anno mi stanno pesantemente sul cazzo!