DRIZZY Posted November 10, 2013 Author Posted November 10, 2013 “Sono venuto a Varese con l’ambizione di far bene” – ha affermato coach Frates nel corso della presentazione della squadra, avvenuta questa mattina. “Se i ragazzi dell’ultima annata si sono meritati il soprannome di Indimenticabili, anche noi puntiamo a fare qualcosa da ricordare per molto tempo“. Una cosa sicuramento sono già riusciti a farla...uno dei 3167 abbonati a partire dalla prossima partita, e sino a quanto Clark continuerà ad essere il nostro play, lascerà vuoto il suo posto. Passo e chiudo. complimenti, grande cazzata
ROOSTERS99 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 “Sono venuto a Varese con l’ambizione di far bene” – ha affermato coach Frates nel corso della presentazione della squadra, avvenuta questa mattina. “Se i ragazzi dell’ultima annata si sono meritati il soprannome di Indimenticabili, anche noi puntiamo a fare qualcosa da ricordare per molto tempo“. Una cosa sicuramento sono già riusciti a farla...uno dei 3167 abbonati a partire dalla prossima partita, e sino a quanto Clark continuerà ad essere il nostro play, lascerà vuoto il suo posto. Passo e chiudo. Ciao.
Bluto Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Quando questi pagliacci vengono a Varese dobbiamo mettergli la testa nel cesso! Sì sono forti ma il fair-play questi lo devono imparare a calci in culo.
simon89 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 “Sono venuto a Varese con l’ambizione di far bene” – ha affermato coach Frates nel corso della presentazione della squadra, avvenuta questa mattina. “Se i ragazzi dell’ultima annata si sono meritati il soprannome di Indimenticabili, anche noi puntiamo a fare qualcosa da ricordare per molto tempo“. Una cosa sicuramento sono già riusciti a farla...uno dei 3167 abbonati a partire dalla prossima partita, e sino a quanto Clark continuerà ad essere il nostro play, lascerà vuoto il suo posto. Passo e chiudo. ciao
Ale Div. Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Mi ripeto...invito tutti a rileggersi il roster di Sassari . si però time out per noi. Quante cazzate ignoranti abbiamo fatto?! Passaggi nelle caviglie, tiri senza senso, tiri aperti sbagliati, passaggi con l'uomo in difesa sull linea, canestri sbagliati da sotto che neanche un bambino di 5 anni al mini basket.. Vado avanti?! No perché stasera ho perso svariati punti Paradiso per gli orrori che ho visto. Poi se questi orrori lanciano una squadra che in casa già di suo mette il turbo, il risultato è questo.. Travasi di bile.
Quindici Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) Sono venuto a Varese con lambizione di far bene ha affermato coach Frates nel corso della presentazione della squadra, avvenuta questa mattina. Se i ragazzi dellultima annata si sono meritati il soprannome di Indimenticabili, anche noi puntiamo a fare qualcosa da ricordare per molto tempo. Una cosa sicuramento sono già riusciti a farla...uno dei 3167 abbonati a partire dalla prossima partita, e sino a quanto Clark continuerà ad essere il nostro play, lascerà vuoto il suo posto. Passo e chiudo. Sono venuto a Varese con lambizione di far bene ha affermato coach Frates nel corso della presentazione della squadra, avvenuta questa mattina. Se i ragazzi dellultima annata si sono meritati il soprannome di Indimenticabili, anche noi puntiamo a fare qualcosa da ricordare per molto tempo. Una cosa sicuramento sono già riusciti a farla...uno dei 3167 abbonati a partire dalla prossima partita, e sino a quanto Clark continuerà ad essere il nostro play, lascerà vuoto il suo posto. Passo e chiudo. Chiudi pure. E soprattutto, non riaprire. Edited November 10, 2013 by Quindici
MarkBuford Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Siamo 3v e 2p, perse in trasferta con le due favorite per lo scudetto, tutte e due giocate senza un titolare. Però certa gente si merita i Miami Heat.
Quindici Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Comunque io che da Sassari ne avremmo presi trenta e' da agosto che lo dico. E stasera vi dico anche che arriveremo in semifinale. E li ci fermeremo.
ROOSTERS99 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) si però time out per noi. Quante cazzate ignoranti abbiamo fatto?! Passaggi nelle caviglie, tiri senza senso, tiri aperti sbagliati, passaggi con l'uomo in difesa sull linea, canestri sbagliati da sotto che neanche un bambino di 5 anni al mini basket.. Vado avanti?! No perché stasera ho perso svariati punti Paradiso per gli orrori che ho visto. Poi se questi orrori lanciano una squadra che in casa già di suo mette il turbo, il risultato è questo.. Travasi di bile. Ale.....pensi che io non sia incazzato nero ? Che non prenderei a calci alcuni dei nostri giocatori ? Edited November 10, 2013 by ROOSTERS99
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Siamo 3v e 2p, perse in trasferta con le due favorite per lo scudetto, tutte e due giocate senza un titolare. Però certa gente si merita i Miami Heat. piuttosto i ny knicks visti nel pomeriggio
franz79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Comunque c'è perdere e perdere... Sia chiaro!!
MarkBuford Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 piuttosto i ny knicks visti nel pomeriggio O i Flint Tropics
fabioRE Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 “Sono venuto a Varese con l’ambizione di far bene” – ha affermato coach Frates nel corso della presentazione della squadra, avvenuta questa mattina. “Se i ragazzi dell’ultima annata si sono meritati il soprannome di Indimenticabili, anche noi puntiamo a fare qualcosa da ricordare per molto tempo“. Una cosa sicuramento sono già riusciti a farla...uno dei 3167 abbonati a partire dalla prossima partita, e sino a quanto Clark continuerà ad essere il nostro play, lascerà vuoto il suo posto. Passo e chiudo. se mi dai l'abbonamento lo prendo volentieri, così almeno risparmio qualcosina......
franz79 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Comunque io che da Sassari ne avremmo presi trenta e' da agosto che lo dico. E stasera vi dico anche che arriveremo in semifinale. E li ci fermeremo. Non senza un rinforzo
maio Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Si puo criticare la squadra ma non sparare a zero cosi..abbiamo delle lacune che sono fin troppo evidenti , probabilmente prima o poi bisognera' intervenire, ma cribbio qui alcuni sembrano divertirsi a criticare...
sertar Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Comunque io che da Sassari ne avremmo presi trenta e' da agosto che lo dico. E stasera vi dico anche che arriveremo in semifinale. E li ci fermeremo. Credo si debba fare qualcosa per arrivare in semifinale, abbiamo visti da spendere.
DRIZZY Posted November 10, 2013 Author Posted November 10, 2013 sono gli stessi che con avellino:" GRANDE KIKI"
Virgus Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Comunque io che da Sassari ne avremmo presi trenta e' da agosto che lo dico. E stasera vi dico anche che arriveremo in semifinale. E li ci fermeremo. dopo aver cambiato klark e coleman ne riparleremo
robokop Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Comunque io che da Sassari ne avremmo presi trenta e' da agosto che lo dico. E stasera vi dico anche che arriveremo in semifinale. E li ci fermeremo. m auguro che te c azzecchi!
Mangusta Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 sono gli stessi che con avellino:" GRANDE KIKI" Non io...rileggiti i giudizi o ricordateli...
Maurizio Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ne abbiamo prese 30 da Sassari. Lo scorso anno Siena ne ha prese 40 ed ha vinto lo scudetto. Noi, quest'anno, arriveremo secondi
Ale Div. Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ale.....pensi che io non sia incazzato nero ? Che non prenderei a calci alcuni dei nostri giocatori ? no penso che saresti con randello e olio di ricino davanti a me. Dico solo che Sassari ha solo sfruttato la nostra merda, senza fare chissà che. Specifico: se gli dai gas con tutte le cazzate che abbiamo fatto, loro si esaltano e giocano così.
Recommended Posts