Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che poi a ben vedere il capitano reale l'anno scorso era più Mike Green.

ecco mike green, lo ripeterò fino alla noia...quanto ci manca?????

• Replies 549
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

voglio vedere dei diavoli assetati di carne e budella nelle prossime due partite!

Quindi non sarai a Varese nei prossimi giorni..? :unsure::rolleyes:

Posted

ieri al 35/40 punto di green, (tra l'altro lo cercavano per mandarlo a punti di continuo, cosa che mi fa girare le palle nn poco) qualcuno doveva dare un segnala facendosi sentire anche con un bel fallo di quelli tosti magari alla 6 schiacciata che prendi in testa, e dire ora basta almeno l'orgoglio cazzo

diciamola tutta, noi abbiamo fatto e facciamo cagare storto.

Però isassaruoli ieri sera hanno rotto gli zibedei con l'avanspettacolo e il vilipendio di cadavere non è mai una bella roba.

Posted

C'è da dire che non capita proprio tutte le settimane di pigliare un 32-4 di parziale negli ultimi dieci minuti di una partita già vinta.

Che fossero particolarmente incarogniti e non inclini a mollare anche a partita abbondantemente chiusa si può anche capire.

Comunque l'anno scorso il gioco circense si è infranto contro la banda del tricheco, tutt'altro che irresistibile.

Vedremo a maggio 2014...

Posted

robo oltre a non capire quando è il momento di smetterla , non capisci nemmeno quando si scherza e ci si prende amabilmente per il culo . Tra amici .

ma era una battuta!!!!ellapeppina che permalosoni!

Posted

diciamola tutta, noi abbiamo fatto e facciamo cagare storto.

Però isassaruoli ieri sera hanno rotto gli zibedei con l'avanspettacolo e il vilipendio di cadavere non è mai una bella roba.

ma più che altro dopo la figura di merda che avevano fatto in coppa, ieri era chiaro che non si sarebbero fermati neanche se ci fosse stato ... un black out elettrico...... Noi invece non abbiamo capito la lezione di valencia... Ma, ripeto, troppi viaggi aerei e il jet lag hanno influito molto...................
Posted

Per carità Robo hai perfettamente ragione!

Però le ultime due apparizioni sono state davvero offensive nei confronti di quei 3000 che hanno investito sulla pallacanetro Varese. Non chiediamo certo le imprese dei ragazzi dell'anno scorso e nemmeno che si giochi sempre sempre con la concentrazione del match contro AV, ma per la miseria non si può accettare due umiliazioni consecutive come quelle subite nell'arco di UNA settimana!! Se questa è davvero la nostra squadra (ma spero e credo di no), allora qualcosina bisogna pur farla... non fosse che per una sorta di rispetto nei confronti di noi tutti!

Adesso si cerchi il bottone del reset, e si riparta con la garra di domenica scorsa!!

Ahh dimenticavo.....

FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!

qua tanti se la prendono con me e i miei commenti..ma alla fine di tutta la fiera ciò che desidero da tifoso, è solo impegno totale per 40 minuti. questa squadra non è neanhe lontana parente di quella della passata ragione. su questo non ci piove. purtroppo di sponsor munifici neanche l ombra aparte il scìùr Cimberio. ok. pace.lo accetto.campioni non ce li possiamo permettere.ma di avere le PALLE e sputar sangue in ogni aspetto del gioco ,penso questi giocatori se lo possano permettere.... ma il calabraghismo delle ultime due partite,sinceramente fa incazzare il sottoscritto. non so voi.detto ciò. FORZA VARESEEE! sempre

Posted (edited)

qua tanti se la prendono con me e i miei commenti..ma alla fine di tutta la fiera ciò che desidero da tifoso, è solo impegno totale per 40 minuti. questa squadra non è neanhe lontana parente di quella della passata ragione. su questo non ci piove. purtroppo di sponsor munifici neanche l ombra aparte il scìùr Cimberio. ok. pace.lo accetto.campioni non ce li possiamo permettere.ma di avere le PALLE e sputar sangue in ogni aspetto del gioco ,penso questi giocatori se lo possano permettere.... ma il calabraghismo delle ultime due partite,sinceramente fa incazzare il sottoscritto. non so voi.detto ciò. FORZA VARESEEE! sempre

se io avessi la possibilità investirei alla grande

Edited by DRIZZY
Posted

se io avessi la possibilità investirei alla grande

nessuno di voi ha il nr. di cell. di Thorir? ha speso centinaia di milioni per comprare mezza squadra di calcio...con noi se la caverebbe con qualche decina.....

Posted

nessuno di voi ha il nr. di cell. di Thorir? ha speso centinaia di milioni per comprare mezza squadra di calcio...con noi se la caverebbe con qualche decina.....

davvero guarda che nn servirebbero 400 milioni di euro, eppure nn frega a nessuno, o meglio, a pochi

Posted

davvero guarda che nn servirebbero 400 milioni di euro, eppure nn frega a nessuno, o meglio, a pochi

appunto! ora non so a quanto ammonti il ns. monte ingaggi, ma non credo superi i 4-5 milioni di €.... ce ne facciamo dare 40- 50, e per 2/3 anni siamo apposto :ahappy::ahappy:

Posted

Sono venuto a Varese con l’ambizione di far bene” – ha affermato coach Frates nel corso della presentazione della squadra, avvenuta questa mattina. “Se i ragazzi dell’ultima annata si sono meritati il soprannome di Indimenticabili, anche noi puntiamo a fare qualcosa da ricordare per molto tempo“.

Una cosa sicuramento sono già riusciti a farla...uno dei 3167 abbonati a partire dalla prossima partita, e sino a quanto Clark continuerà ad essere il nostro play, lascerà vuoto il suo posto.

Passo e chiudo.

Me lo presti?

Prometto di ridartelo se e quando cambieremo play.

Posted

Sono abbastanza convinto che nessun marchio "consumer" legherà in modo forte il proprio nome a Varese. Il motivo lo potete intuire facilmente guardando verso nord ogni domenica sera. Pronto a ricredermi in qualunque momento, per carità...

Posted (edited)

Sono abbastanza convinto che nessun marchio "consumer" legherà in modo forte il proprio nome a Varese. Il motivo lo potete intuire facilmente guardando verso nord ogni domenica sera. Pronto a ricredermi in qualunque momento, per carità...

ma proprio per niente! Perché allora il calcio sarebbe morto e sepolto da secoli. Semplicemente nessun investitore ci mette soldi per aver 200.000 onanisti settimanali che guardano la partita in televisione. Non mi sembra difficile e ne abbiamo parlato spesso. Prodotto di merda, seguito poco, gestito malissimo. Se avessi 5 milioni di euro perché dovrei investirli in uno sport dove basta un "errore di input" per giocarsi una stagione?! Pensaci, eravamo in eurolega con uno scudetto addosso e lo sponsor a sei zeri.

Dimenticavo. Pochi anni dopo la gazzarra anti semita, Varese fu sponsorizzata dal Gruppo Star (star/ciao crem) e Benetton (Divarese).. Perché?! Perché il basket tirava..

Edited by Ale Div.
Posted

Ale... Purtroppo i tempi sono cambiati. Gli uffici Marketing si sono strutturati e hanno acquisito mentalità nuove. Il politically correct viene prima di tutto. Analisi di clima, web reputation, minoranze, estremismi.... pensa all'articolo di Repubblica sul presunto capo arditi e pensa che rimarrà per sempre online. Per sempre! Se l'azienda fosse la tua?...

Posted

Ale... Purtroppo i tempi sono cambiati. Gli uffici Marketing si sono strutturati e hanno acquisito mentalità nuove. Il politically correct viene prima di tutto. Analisi di clima, web reputation, minoranze, estremismi.... pensa all'articolo di Repubblica sul presunto capo arditi e pensa che rimarrà per sempre online. Per sempre! Se l'azienda fosse la tua?...

Le squadre di calcio non hanno sponsor? Gli arditi in tv non si vedono e non si sentono, come le curve del calcio, se non fanno sospendere le partite. Non pensare che nelle curve spagnole o greche ci siano delle educande, eppure lo sponsor paga. E le curve non di rado vengono cavalcate da qualche politico in carriera.

Posted

E, giusto per capirsi, la notizia non era che a capo di una curva (o presunto capo) ci fosse un poco di buono (o presunto tale). Quello é il cane che morde l'uomo. Quello che faceva notizia erano le origini Albanesi del tipo che rendono anomala la sua militanza in un gruppo neofascista. Fosse stato Ebreo sarebbe finito in copertina.

Posted (edited)

l'articolo di repubblica era una porcata piena di bugie e infamie, tanto che il ragazzo in questione ha poi postato il suo casellario con precedenti: ZERO! Credo proprio che Repubblica gli pagherà la pensione.. D'oro! Quindi?

Se fosse così come dici, dopo Juve Napoli di ieri o peggio ancora il caso nocerina, il calcio domenica prossima non ci sarebbe.. Ma poi cosa hanno mai fatto gli Arditi per farsi odiare così tanto?! Solo per lo striscione nero?? Graditi i pm...

Comunque mi immagino il super sponsor che guarda il report e dice.. Dunque, potenziale da milioni di telespettatori, 8000 presenze fisse sugli spalti, brand che piace ai giovani, pubblico di buona istruzione, potenziale nazionale ed europeo.. Ah no, ma ci sono venti fascisti sulla balaustra!!!! Ok, nun sa da fà!

Edited by Ale Div.
Posted

Il calcio non fa testo. Le squadre di basket si chiamano con il nome dello sponsor. È il gioco, in definitiva, non vale la candela., per i motivi che dice Ale. Troppo rischioso. Ci sono altre mille possibilità' con meno problemi, vedi la paciosa ed oratoriale pallavolo femminile, con un signor sponsor del territorio. Ovviamente per esperienze mie e mie modeste opinioni. Spero di cambiare idea presto.

Posted

comincio anch'io a pensare che Scekic sia stato un azzardo (!!!) .... Vediamo quando non ci sarà più la coppa (!!!!) ....

Scekic forse un azzardo ma Rush non può giocare neanche nella lega Silver, ha paura della sua stessa ombra, sbaglia sapendo già di sbagliare appena ha la palla in mano, a cosa serve ? La sua conferma è stata la prima mossa di mercato,si è preferito lui a Cerella. Appena manca uno tra Ere e Coleman siamo impresentabili, un caso ? Non possiamo gettargli tutta la croce addosso, ma non c'entra niente con questa pallacanestro ed era chiaro già dai play off scorsi che non ci si potevano aspettare miglioramenti. Meglio Mei...

Posted

Il calcio non fa testo. Le squadre di basket si chiamano con il nome dello sponsor. È il gioco, in definitiva, non vale la candela., per i motivi che dice Ale. Troppo rischioso. Ci sono altre mille possibilità' con meno problemi, vedi la paciosa ed oratoriale pallavolo femminile, con un signor sponsor del territorio. Ovviamente per esperienze mie e mie modeste opinioni. Spero di cambiare idea presto.

ma anche no, perché la mortalità delle squadre di pallavolo femminile è ancora più alta che nel basket.. Finché c'è lo sponsor con l'interesse hai la squadra, esaurito il potenziale, esaurita la squadra.
Posted

Siamo una squadra che ha degli alti e bassi .....abbiamo fatto due bassi ....adesso arriveranno gli alti......noi scordiamo ci che una soddisfazione ce la siamo già tolta.......

Con Frankino l'irpino.......

Posted

Sponsor del territorio di proprietà napoletana e con la produzione in estremo oriente, peraltro.