Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si però facciamo una disamina tecnica...

io taglierei Clark Coleman Sakota Scekic Rush, Mei lo salvo perchè costa due breccole..

De Nik e Polonara da cazziare..

Hassell a lavorare duramente...

Resta Ere, e cosa potremmo mai dirgli ?

Insomma bisognerà pur recuperare qualcuno perchè è inimmaginabile tagliare tutti...

e coleman se recuperato, con Banks, restituirebbe un minimo di positività.

ti quoto in tutto con l'eccezione che io terrei sakota e spedirei Coleman

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma cosa vuol dire: tutti i centri sono lenti! c'è quello più lento e quello più veloce!

Quota il messaggio e sottolinea dove dico che tutti i centri sono lenti.

Posted (edited)

però mi sembra chiaro come il sole che il metro di paragone per hassell NON possa essere la partita di ieri...anche perchè domenica lui ha fatto doppia doppia segnando molto...c'è gente che non ne ha ancora azzeccata una da inizio stagione, non si può crocifiggere un giocatore che ne sbaglia una ogni tanto.

Edited by maxsciu
Posted

però m sembra chiaro come il sole che il metro di paragone per hassell NON possa essere la partita di ieri...anche perchè domenica lui ha fatto doppia doppia segnando molto...c'è gente che non ne ha ancora azzeccata una da inizio stagione, non si può crocifiggere un giocatore che ne sbaglia una ogni tanto.

e ma qualcuno vuole già il taglio dei DUE centri .....

Posted (edited)

e ma qualcuno vuole già il taglio dei DUE centri .....

Scekic potendo lo taglierei subito...e farei pagare l'ingaggio a chi così accuratamente lo ha scelto...non è che si parlasse di uno sconosciuto vero?

Edited by Mangusta
Posted

Scekic potendo lo taglierei subito...e farei pagare l'ingaggio a chi così accuratamente lo ha scelto...non è che si parlasse di uno sconosciuto vero?

Tu pena che bastava chiedere agli amici di Silver....

Posted

Beh, quello che ha fatto ieri Scekic non penso che il Talts di inizio stagione sarebbe stato in grado di garantirlo.

TalDs in questa squadra sarebbe stato piu' inutile di Scekic.

Posted

Avrebbe avuto più senso nel complesso di squadra, ma non sono sicuro che avrebbe fatto meglio.

Piu' senso perché?

Estrapola, che son curioso..

Posted

Piu' senso perché?

Estrapola, che son curioso..

Più senso perchè avrebbe garantito un minimo di atletismo in più, soprattutto a rimbalzo offensivo.

Ma non dimentichiamoci di quando prendeva 4 falli in 4 minuti ( soprattutto da ottobre a dicembre) .

Di sicuro in una squadra allo sbando non sarebbe stato uno su cui aggrapparsi.

Posted

Più senso perchè avrebbe garantito un minimo di atletismo in più, soprattutto a rimbalzo offensivo.

Ma non dimentichiamoci di quando prendeva 4 falli in 4 minuti ( soprattutto da ottobre a dicembre) .

Di sicuro in una squadra allo sbando non sarebbe stato uno su cui aggrapparsi.

Mizzega, TalDs adesso mi diventa anche uno atletico...

Posted

Mizzega, TalDs adesso mi diventa anche uno atletico...

Ahaha, avevo letto male la tua prima risposta: ho scambiato inutile per utile ... ti stavo per dare del pazzo.

Un po' più atletico di Scekic lo è, dai. Poi sul resto siamo d'accordo.

Posted

....Con tutto il bene per Jennarino( che comunque per anni si è chiesta tante volte la sua testa)....però adesso non fatemelo passare per TALTSTORM....dai!!!

Posted

Hassel non difende una cippa, con lui banchettano tutti......a casa e con lui quel signore che sà solo sbuffare, imprecare e cazziare.............siamo una squadra senza uno straccio di gioco, ieri siamo stati a galla solo per iniziative personali, non mi ricordo un time out nel quale abbia detto una cosa sensata, e poi ogni volta che chiama un caxxo di time out a pochi secondi dalla fine che diavolo si inventa ?

frates a casa e con te hassel e lo zoppo

Posted

Hassel non difende una cippa, con lui banchettano tutti......a casa e con lui quel signore che sà solo sbuffare, imprecare e cazziare.............siamo una squadra senza uno straccio di gioco, ieri siamo stati a galla solo per iniziative personali, non mi ricordo un time out nel quale abbia detto una cosa sensata, e poi ogni volta che chiama un caxxo di time out a pochi secondi dalla fine che diavolo si inventa ?

frates a casa e con te hassel e lo zoppo

si vabbè dai, torna su varesenews che ti danno più retta..