walk Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Si però facciamo una disamina tecnica... io taglierei Clark Coleman Sakota Scekic Rush, Mei lo salvo perchè costa due breccole.. De Nik e Polonara da cazziare.. Hassell a lavorare duramente... Resta Ere, e cosa potremmo mai dirgli ? Insomma bisognerà pur recuperare qualcuno perchè è inimmaginabile tagliare tutti... e coleman se recuperato, con Banks, restituirebbe un minimo di positività. ti quoto in tutto con l'eccezione che io terrei sakota e spedirei Coleman
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 (edited) ti quoto in tutto con l'eccezione che io terrei sakota e spedirei Coleman siccome però non si può cambiare metà (o più) squadra l'unica cosa fattibile è provare a cambiare l'allenatore Edited November 21, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Giobbo Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 ma cosa vuol dire: tutti i centri sono lenti! c'è quello più lento e quello più veloce! Quota il messaggio e sottolinea dove dico che tutti i centri sono lenti.
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 ma cosa vuol dire: tutti i centri sono lenti! c'è quello più lento e quello più veloce! lo dico io che un centro è più lento di una guardia! però ci sono centri più lenti e centri un pò più veloci
maxsciu Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 (edited) però mi sembra chiaro come il sole che il metro di paragone per hassell NON possa essere la partita di ieri...anche perchè domenica lui ha fatto doppia doppia segnando molto...c'è gente che non ne ha ancora azzeccata una da inizio stagione, non si può crocifiggere un giocatore che ne sbaglia una ogni tanto. Edited November 21, 2013 by maxsciu
ROOSTERS99 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 però m sembra chiaro come il sole che il metro di paragone per hassell NON possa essere la partita di ieri...anche perchè domenica lui ha fatto doppia doppia segnando molto...c'è gente che non ne ha ancora azzeccata una da inizio stagione, non si può crocifiggere un giocatore che ne sbaglia una ogni tanto. e ma qualcuno vuole già il taglio dei DUE centri .....
Mangusta Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 (edited) e ma qualcuno vuole già il taglio dei DUE centri ..... Scekic potendo lo taglierei subito...e farei pagare l'ingaggio a chi così accuratamente lo ha scelto...non è che si parlasse di uno sconosciuto vero? Edited November 21, 2013 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Scekic potendo lo taglierei subito...e farei pagare l'ingaggio a chi così accuratamente lo ha scelto...non è che si parlasse di uno sconosciuto vero? Tu pena che bastava chiedere agli amici di Silver....
fillmore Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Beh, quello che ha fatto ieri Scekic non penso che il Talts di inizio stagione sarebbe stato in grado di garantirlo.
Roberto Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Beh, quello che ha fatto ieri Scekic non penso che il Talts di inizio stagione sarebbe stato in grado di garantirlo. TalDs in questa squadra sarebbe stato piu' inutile di Scekic.
fillmore Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Avrebbe avuto più senso nel complesso di squadra, ma non sono sicuro che avrebbe fatto meglio.
Mandi Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Scekic quando avremo solo un impegno settimanale migliorerà il suo contributo, non salterà uguale ma farà meglio secondo me
Roberto Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Avrebbe avuto più senso nel complesso di squadra, ma non sono sicuro che avrebbe fatto meglio. Piu' senso perché? Estrapola, che son curioso..
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 TalDs in questa squadra sarebbe stato piu' inutile di Scekic. Gennarino in questa squadra sarebbe molto utile soprattutto in difesa.
fillmore Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Piu' senso perché? Estrapola, che son curioso.. Più senso perchè avrebbe garantito un minimo di atletismo in più, soprattutto a rimbalzo offensivo. Ma non dimentichiamoci di quando prendeva 4 falli in 4 minuti ( soprattutto da ottobre a dicembre) . Di sicuro in una squadra allo sbando non sarebbe stato uno su cui aggrapparsi.
Roberto Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Più senso perchè avrebbe garantito un minimo di atletismo in più, soprattutto a rimbalzo offensivo. Ma non dimentichiamoci di quando prendeva 4 falli in 4 minuti ( soprattutto da ottobre a dicembre) . Di sicuro in una squadra allo sbando non sarebbe stato uno su cui aggrapparsi. Mizzega, TalDs adesso mi diventa anche uno atletico...
simon89 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Mizzega, TalDs adesso mi diventa anche uno atletico...Beh rispetto al suo sostituto non sembra Blake Griffin ma quasi
fillmore Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Mizzega, TalDs adesso mi diventa anche uno atletico... Ahaha, avevo letto male la tua prima risposta: ho scambiato inutile per utile ... ti stavo per dare del pazzo. Un po' più atletico di Scekic lo è, dai. Poi sul resto siamo d'accordo.
maio Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 ....Con tutto il bene per Jennarino( che comunque per anni si è chiesta tante volte la sua testa)....però adesso non fatemelo passare per TALTSTORM....dai!!!
meteora Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Sarebbero da ripescare certe discussioni sul buon Talts che si facevano l'anno scorso...
Roberto Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 In questa squadra sarebbe naufragato inesorabilmente.
morse Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Hassel non difende una cippa, con lui banchettano tutti......a casa e con lui quel signore che sà solo sbuffare, imprecare e cazziare.............siamo una squadra senza uno straccio di gioco, ieri siamo stati a galla solo per iniziative personali, non mi ricordo un time out nel quale abbia detto una cosa sensata, e poi ogni volta che chiama un caxxo di time out a pochi secondi dalla fine che diavolo si inventa ? frates a casa e con te hassel e lo zoppo
Ale Div. Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Hassel non difende una cippa, con lui banchettano tutti......a casa e con lui quel signore che sà solo sbuffare, imprecare e cazziare.............siamo una squadra senza uno straccio di gioco, ieri siamo stati a galla solo per iniziative personali, non mi ricordo un time out nel quale abbia detto una cosa sensata, e poi ogni volta che chiama un caxxo di time out a pochi secondi dalla fine che diavolo si inventa ? frates a casa e con te hassel e lo zoppo si vabbè dai, torna su varesenews che ti danno più retta..
ROOSTERS99 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 TalDs in questa squadra sarebbe stato piu' inutile di Scekic. Ma anche no. E costava meno.
DRIZZY Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 TalDs in questa squadra sarebbe stato piu' inutile di Scekic. nn esiste sta cosa
Recommended Posts