ROOSTERS99 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 un giocatore che cacci per comportemento in teoria nn lo riprendi dopo 4 mesi, no? Sì, è appena successo.
Eddy Lee Wilkins Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ma perché ?! Se il giocatore su cui hai fondato la squadra trova una nuova sistemazione a metà novembre facendo crollare tutto, che colpa ne ha la società?! Nessuna, tranne forse fare una riflessione sul fatto che ha cambiato 8 squadre in tre stagioni.
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Sì, è appena successo. a me nn sembra una grande idea, detto questo, banks a me piace e speriamo si integri il prima possibile
Binzaghino Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ma perché ?! Se il giocatore su cui hai fondato la squadra trova una nuova sistemazione a metà novembre facendo crollare tutto, che colpa ne ha la società?! La colpa di non farsi dare almeno un piccolo buy-out.
Spaten Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 che il mercato è stato cannato in pieno e ora si corre ai ripari è già stato detto? eh dai, io hassell lo hassolverei.
Marcolpgc Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 (edited) ma perché ?! Se il giocatore su cui hai fondato la squadra trova una nuova sistemazione a metà novembre facendo crollare tutto, che colpa ne ha la società?! eh beh insomma... KK è un pianto e sarà il prossimo a venir tagliato, Scekic sembra un ex giocatore, e non metto Hassell perché qualcosa di buono lo sta anche facendo. Poi di Coleman non me ne frega niente, anzi sono contento se ne sia andato, perché è ignorante come pochi e neanche sto bel giocatore, ma i dubbi sulla compatibilità con KK li avevamo tutti e purtroppo si sono rivelati anche fondati. Insomma, non un mercato coi fiocchi, vabeh col nostro budget può anche capitare, però è così. Edited November 18, 2013 by Marcolpgc
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 la speranza e' che ora facciano le valigie anche clark e scekic...e comunque bowers per rush ora lo farei tutta la vita...
Giobbo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 la speranza e' che ora facciano le valigie anche clark e scekic...e comunque bowers per rush ora lo farei tutta la vita... Un cane morto "veneziano" l'abbiamo già preso. Evitiamo di fare il bis.
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Un cane morto "veneziano" l'abbiamo già preso. Evitiamo di fare il bis. si ma bowers in serie A puo giocare qualche minuto...rush no...
Marcolpgc Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 anche per il solo fatto di tornare a vedere il palleggio arresto e tiro di Adrian, sono contento
Ale Div. Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 La colpa di non farsi dare almeno un piccolo buy-out. ma guarda che il problema alla caviglia si chiama proprio buy out!! Ma secondo te un giocatore di basket con una distorsione di primo grado, dopo 10 giorni cammina ancora come Enrico Toti??
homersimpson Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 La scelta banks ha senso se cambiamo anche il play. In ogni caso non penso si potesse trovare di meglio di questi tempi. Bentornato adrian!
Marcolpgc Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 La scelta banks ha senso se cambiamo anche il play. In ogni caso non penso si potesse trovare di meglio di questi tempi. Bentornato adrian! io sono contentissimo di Adrian, però hai ragione va cambiato il play assolutamente, altrimenti cambia poco
Giobbo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 si ma bowers in serie A puo giocare qualche minuto...rush no... For me, bullshits. Che non possa giocare 30 partendo in quintetto, sì. Che non possa dare 10 minuti dalla panchina, no.
Giobbo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque, il primo passo è stato fatto. Ora si trovi un ponte sotto cui abbandonare cane morto Clark e, se possibile, una casa di riposo per Scekic.
true Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 distorsione o no non mi interessa l'importante è che se ne vada, atleta di primo livello ma mano da dopolavorista,anzi qualche mio amico tira molto meglio
Marcolpgc Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 un degno saluto a Coleman su Twitter l'avete dato? io putroppo l'ho "defollowato" e avendo, il merda, messo il profilo privato non posso seguirlo di nuovo, altrimenti un augurio di cuore di sfasciarsi entrambe le caviglie e per davvero, glielo avrei dato. dai pensateci voi!
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 anche per il solo fatto di tornare a vedere il palleggio arresto e tiro di Adrian, sono contentopura poesia
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 @Zucca e @Zucchina mi raccomando striscione x Adrian
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Ma la notizia è poi sicura?Rete55 e poi anche il Teo su twitter
franz79 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque spero che la carriera di coleman finisca malamente!! Varese faccia un bel comunicato nel quale dice che il giocatore non solo si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti ma millantava infortuni! Tutti i gm d'Europa devono sapere che è una merda!!
robokop Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Rete55 e poi anche il Teo su twitter si vabbè....ma il sito PallVa tace....uhe Clod...non è che ti stanno a ciàpaà per i fondelli?
Recommended Posts