Binzaghino Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ma guarda che il problema alla caviglia si chiama proprio buy out!! Ma secondo te un giocatore di basket con una distorsione di primo grado, dopo 10 giorni cammina ancora come Enrico Toti??A mio parere se ci sono le prove che stai facendo una porcheria,io ti faccio causa e pretendo un risarcimento.Se poi lo paghi tu o la nuova società,se davvero stai facendo finta e vai da un'altra parte,poco importa,di certo non vai via gratis. Altrimenti ti faccio allenare,giocare poco o niente,non ti pago fino a quando non mi supplichi di poter andar via.
EMMEGI Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 sono in partenza per israele . salutatemi la clod......
alfa Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 anche per il solo fatto di tornare a vedere il palleggio arresto e tiro di Adrian, sono contentoQuoto!!Ben tornato Adrian ( sperando sia vero...)
simon89 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks38m Normally I would be tripping, but I'm not!
robokop Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Rete55 e poi anche il Teo su twitter ...e quel che è peggio nel roster c è ancora la faccia di Aubrey"mario merola" Coleman.....
hammer70 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 La scelta di Banks invece ha perfettamente senso, dopo mesi di parole finalmente Vescovi e' passato ai fatti. WIN!
tricky Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 sono in partenza per israele . salutatemi la clod...... grande
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 si vabbè....ma il sito PallVa tace....uhe Clod...non è che ti stanno a ciàpaà per i fondelli? sarebbe uno scherzo di pessimo gusto.... comunque questo il Teo @matteteo79: Complimenti all'amico @NicoRamella e a @rete55tv per le news sulla @PallVarese...and welcome back @iadrianbanks !"
robokop Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 sarebbe uno scherzo di pessimo gusto.... comunque questo il Teo @matteteo79: Complimenti all'amico @NicoRamella e a @rete55tv per le news sulla @PallVarese...and welcome back @iadrianbanks !" si sarebbe davvero un brutto tiro. tipo quelli del nanoinutile domenica. io aspetto l ufficialità
marisa Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 sarebbe uno scherzo di pessimo gusto.... comunque questo il Teo @matteteo79: Complimenti all'amico @NicoRamella e a @rete55tv per le news sulla @PallVarese...and welcome back @iadrianbanks !" questa è una bella frecciatina al collega multidisciplinare che gli scippato lo scoop!
meltemi Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Bene, ora manca di richiamare Talts x scekic e siamo da semifinale..
Binzaghino Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Per coleman ci vorrebbe Sabatini...Esatto con Sabatini,Coleman faceva una brutta fine.Ma non è ancora detta l'ultima parola,visto che non è stato ancora tagliato.
Tim basset Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Bene, ora manca di richiamare Talts x scekic e siamo da semifinale..Aggiungiamo .......Calvani x Frates......Tutti lo sperano......nessuno lo dice..... Ma adesso sono saltati fuori i soldi? ....oppure a qualcuno si è stretto .... Il culetto ?
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque, il primo passo è stato fatto. Ora si trovi un ponte sotto cui abbandonare cane morto Clark e, se posdsibile, una casa di riposo per Scekic. su questo caro giobbo sono stra d'accordo..
marisa Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Per coleman ci vorrebbe Sabatini... come dissi ieri sera su FB... chiediamo consulenza al "ciocapiatt" di Bologna3 che ne metteva in tribuna un paio all'anno...poi li prendeva per sfinimento e in qualche caso ha rimediato anche buyout......... 19 ore fa ·
robokop Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Aggiungiamo .......Calvani x Frates...... Tutti lo sperano......nessuno lo dice..... Ma adesso sono saltati fuori i soldi? ....oppure a qualcuno si è stretto .... Il culetto ? no,timmy....al netto che FF non mi entusiasma.....ma Cico al posto suo proprio no!dai!
corny Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Coleman non è da tagliare .... se è vero che dietro la bua alla caviglia c'è una squadra russa, aspettiamo che sia lui a chiedere la chiusura del contratto ...
corny Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque il problema rimane .... senza play non andiamo lontano
Ale Div. Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Però Ale....il mercato non è stato geniale, dai... ma guarda che io ho cercato di digerire Clark e Coleman con tutte le mie forze perché sono due giocatori che non mi son mai piaciuti.. Poi potevano starci, come ho già detto, ma se uno scappa e l'altro tira 1/24 nelle ultima partite, allora qualcosa non quadra..
SteBo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Su Twitter il buon adrian non mi sembra per ora sbilanciarsi ...
Bluto Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ma guarda che io ho cercato di digerire Clark e Coleman con tutte -le mie forze perché sono due giocatori che non mi son mai piaciuti.. Poi potevano starci, come ho già detto, ma se uno scappa e l'altro tira 1/24 nelle ultima partite, allora qualcosa non quadra..Hai provato col Braulio, l'hai finito tutto...
sertar Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 sarebbe uno scherzo di pessimo gusto.... comunque questo il Teo @matteteo79: Complimenti all'amico @NicoRamella e a @rete55tv per le news sulla @PallVarese...and welcome back @iadrianbanks !" Se non esce dal vecchio contratto, non può firmare il nuovo.
robokop Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque il problema rimane .... senza play non andiamo lontano lo dico dal quel disgraziatissimo giorno del suo ingaggio......
franz79 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Viste le ultime scottature, non essendoci l'ufficialità (famoso fax firmato)..mi sembra che questa discussione sia da chiudere!!
Recommended Posts