Jump to content

Recommended Posts

Posted

secondo me, stasera il pubblico di masnago non sarà a masnago...

tute balle!!!!

noi ci siamo e abbiamo sfidato 2 mt di neve x esserci!!!

Fuori la voce e FORZA VARESE!!!!!

• Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Alle 1:43 PM on gio, dic 26, 2013clod (@Clod968) ha twittato: Marco eroe!!!! il suo lavoro ci permetterà di essere stasera a tifare @PallVarese http://t.co/FQtY3uTVF1

Posted

tute balle!!!!

noi ci siamo e abbiamo sfidato 2 mt di neve x esserci!!!

Fuori la voce e FORZA VARESE!!!!!

sotto le feste le presenze sono sempre inferiori...quest anno poi, data la sfavillante stagione, non credo ci sarà il pienone ;)

Posted

Alle 1:43 PM on gio, dic 26, 2013clod (@Clod968) ha twittato: Marco eroe!!!! il suo lavoro ci permetterà di essere stasera a tifare @PallVarese http://t.co/FQtY3uTVF1

Ma ....Emmegi libero è stato detto ??

LOL !!!

Posted

e allora i presenti non dovranno far rimpiangere gli assenti!Quindi fuori la voce: Fino alla fine FORZA VARESE!!!!

chi è in galleria A sa benissimo che non ho mai risparmiato le corde vocali... :thumbsup:

Posted

chi è in galleria A sa benissimo che non ho mai risparmiato le corde vocali... :thumbsup:

Max...pizza ?? Dai che sei un super giovane...

Posted

Max...pizza ?? Dai che sei un super giovane...

stasera avrei avuto una cena, sono riuscito a liberarmi promettendo di raggiungerli per le 22, 30...mi spiace :(

sarà per la prossima ^_^

Posted

sotto le feste le presenze sono sempre inferiori...quest anno poi, data la sfavillante stagione, non credo ci sarà il pienone ;)

Sbagliato...partite di basket nelle feste pienone assicurato...

Posted

Gli osservati speciali sono sempre loro: Casper Ware e Brock Motum, da cui si attende un rendimento perlomeno dignitoso.

con quel nome lì, fa stasera la partita della vita. garantito.

Posted

Ma ....Emmegi libero è stato detto ??

LOL !!!

Grandissimo EMMEGI!!!!!

vero tifoso!

nulla lo ferma....

Ps: x cause di forza maggiore stasera niente pandoro, chi si offre x sostituirmi!?!

Posted

Grandissimo EMMEGI!!!!!

vero tifoso!

nulla lo ferma....

Ps: x cause di forza maggiore stasera niente pandoro, chi si offre x sostituirmi!?!

;_;

Posted

Guarda ricordo un varese non so cosa con palazzetto pieno e parlo di anni fa

ma io ne sarei felicissimo, però bisogna ammettere che non succede da qualche anno...