Jump to content

Recommended Posts

• Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Guarda che Hardy,che mi pare abbia fatto 20 punti,era curato da Banks e Rush.

Oggi Kiki nel primo tempo 18 punti,e neanche così disastroso su Ware,una brutta palla persa e un paio di assist.

Oggi decisamente MVP nostro del primo tempo.

come succede spesso, del resto. 20 minuti a sistemare il tabellino e cartellino timbrato.
Posted

Basterebbe un po' di difesa per esser sopra di 15...

come succede spesso, del resto. 35 minuti di attacco on fire, sempre avanti, poi la cagarella finale e partita persa.
Posted

Che difesa da orrore....

come succede spesso, del resto. Noi a far canestro siamo forti, peccato che le partite si vincano in difesa. 46 punti subiti, ORTO MIO!
Posted

dai vediamo di non buttarla via nell'ultimo quarto come al solito.

Forza Varese!

è quella la mia paura

Posted

Non é possibile accendere e spegnere cosi, non é possibile

mettiti l anima in pace. questa squadra è così

Posted

Finalmente Kiki ha giocato una di quelle partite su cui ha costruito una carriera. Non può cambiare il giudizio su di lui solo in base alla percentuale da tre punti, però almeno quando ne mette 32 ha un suo perché su un campo da basket.

Per il resto vittoria bellina e fondamentale per evitare psicodrammi collettivi. Bene Ere e Polonara, De Nicolao in crisi totale.

Dai che la classifica è corta e noi siamo meglio della posizione attuale. Non molto meglio, ma un poco sì.

Posted

Finalmente Kiki ha giocato una di quelle partite su cui ha costruito una carriera. Non può cambiare il giudizio su di lui solo in base alla percentuale da tre punti, però almeno quando ne mette 32 ha un suo perché su un campo da basket.

Per il resto vittoria bellina e fondamentale per evitare psicodrammi collettivi. Bene Ere e Polonara, De Nicolao in crisi totale.

Dai che la classifica è corta e noi siamo meglio della posizione attuale. Non molto meglio, ma un poco sì.

mi hai tolto il post dalle dita! cmnq la tremarella ce l abbiamo sempre nei minuti finali

Posted

Con Bologna si vincerà e si vincerà anche bene,creandoci altra confusione a noi tifosi,ma soprattutto alla società.

Cari Roo,Ponchiaz e tutti gli scettici,mi sembra che avevo previsto il tutto.

Ora ditemi voi cosa fareste............