robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 dai dai daaaaiiiii!!!!forza ragazziiiiiii!!!!
Ale Div. Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Guarda che Hardy,che mi pare abbia fatto 20 punti,era curato da Banks e Rush. Oggi Kiki nel primo tempo 18 punti,e neanche così disastroso su Ware,una brutta palla persa e un paio di assist. Oggi decisamente MVP nostro del primo tempo. come succede spesso, del resto. 20 minuti a sistemare il tabellino e cartellino timbrato.
Ale Div. Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Basterebbe un po' di difesa per esser sopra di 15... come succede spesso, del resto. 35 minuti di attacco on fire, sempre avanti, poi la cagarella finale e partita persa.
Ale Div. Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Che difesa da orrore.... come succede spesso, del resto. Noi a far canestro siamo forti, peccato che le partite si vincano in difesa. 46 punti subiti, ORTO MIO!
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 dusaaaannnn!! cazzo ma non è possibile!!!!!devi farli sti canestri!!!!
Marcolpgc Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 dai vediamo di non buttarla via nell'ultimo quarto come al solito. Forza Varese!
Quindici Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ultimi cinque minuti del terzo bene bene sia in difesa che in attacco. Dai cazzo
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 no,ragazzi ,loro stasera niente di che. se si perde anche stasera ........
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 dai vediamo di non buttarla via nell'ultimo quarto come al solito. Forza Varese! è quella la mia paura
simon89 Posted December 26, 2013 Author Posted December 26, 2013 Non é possibile accendere e spegnere cosi, non é possibile
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Non é possibile accendere e spegnere cosi, non é possibile mettiti l anima in pace. questa squadra è così
Quindici Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Finalmente Kiki ha giocato una di quelle partite su cui ha costruito una carriera. Non può cambiare il giudizio su di lui solo in base alla percentuale da tre punti, però almeno quando ne mette 32 ha un suo perché su un campo da basket. Per il resto vittoria bellina e fondamentale per evitare psicodrammi collettivi. Bene Ere e Polonara, De Nicolao in crisi totale. Dai che la classifica è corta e noi siamo meglio della posizione attuale. Non molto meglio, ma un poco sì.
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Finalmente Kiki ha giocato una di quelle partite su cui ha costruito una carriera. Non può cambiare il giudizio su di lui solo in base alla percentuale da tre punti, però almeno quando ne mette 32 ha un suo perché su un campo da basket. Per il resto vittoria bellina e fondamentale per evitare psicodrammi collettivi. Bene Ere e Polonara, De Nicolao in crisi totale. Dai che la classifica è corta e noi siamo meglio della posizione attuale. Non molto meglio, ma un poco sì. mi hai tolto il post dalle dita! cmnq la tremarella ce l abbiamo sempre nei minuti finali
Binzaghino Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Con Bologna si vincerà e si vincerà anche bene,creandoci altra confusione a noi tifosi,ma soprattutto alla società.Cari Roo,Ponchiaz e tutti gli scettici,mi sembra che avevo previsto il tutto.Ora ditemi voi cosa fareste............
Recommended Posts