Jump to content

Recommended Posts

• Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Finalmente Kiki ha giocato una di quelle partite su cui ha costruito una carriera. Non può cambiare il giudizio su di lui solo in base alla percentuale da tre punti, però almeno quando ne mette 32 ha un suo perché su un campo da basket.

Per il resto vittoria bellina e fondamentale per evitare psicodrammi collettivi. Bene Ere e Polonara, De Nicolao in crisi totale.

Dai che la classifica è corta e noi siamo meglio della posizione attuale. Non molto meglio, ma un poco sì.

Comunque ne ha messi 34 con 6 assist.

Io se possibile fattibile Drew Gordon comincerei a firmarlo.

Posted

contento perché era fondamentale vincere, ma i problemi son lì tutti da vedere a partire dalla difesa, quindi per il momento preferisco guardarmi le spalle piuttosto che davanti. Domenica partita a Cremona fondamentale, per il morale e per evitare di venire invischiati nelle zone pericolose.

Posted

Nelle ultime 4 partite si è visto un costante miglioramento. 2 vittorie con Ulm e Bologna e 2 sconfitte maturate nel 4° quarto con Cantù e Caserta.

Vediamo di essere ottimisti

Posted (edited)

Speriamo i ragazzi si siano sbloccati...

@Cremona

@Siena

Vs Roma

Senza la coppa di mezzo magari facciamo tris, anche se per la Coppa Italia mi sembra tardi

Edited by joe
Posted

Quando tiri col 60% da tre puoi solo vincere.

Questa vittoria ci porta due punti fondamentali, Bologna inguardabile.

Ne ottimismo ne pessimismo.

Posted

Cari Roo,Ponchiaz e tutti gli scettici,mi sembra che avevo previsto il tutto.

Ora ditemi voi cosa fareste............

Confusione?

Io continuo a pensare che Varese non abbia la classifica che merita, che Mardy collins per Sakota ci starebbe bene. e poi occhi sempre aperti sul mercato di play e pivot...

non è cambiato niente.

Posted

Confusione?

Io continuo a pensare che Varese non abbia la classifica che merita, che Mardy collins per Sakota ci starebbe bene. e poi occhi sempre aperti sul mercato di play e pivot...

non è cambiato niente.

Non penso abbiamo un budget tale da poter permetterci di inserire Collins e poi un play e poi un pivot.

Ecco da dove deriva la confusione,quando pensi che il male sia Kiki ecco che ne mette 34 con 6 assist,neanche HASSELL mi è' dispiaciuto stasera,e se devo dirla tutta anche il buon Rush si è' parzialmente riscattato.

E che dire di Sakota che entra dopo 25 minuti per giocarne pochi e abbastanza bene?

Colpa dell'architetto,oppure Dusan merita questo?

Troppe idee e troppe possibili soluzioni si presentano di volta in volta,forse sarebbe il caso di lasciare tutto com'è e vedere.

Però magari dopo Cremona si rimescoleranno le carte,vediamo.

Posted

Senza la partitona di KK avremmo perso.......bisogna recuperare De nicolao che ha paura anche della Sua ombra ...incomprensibile la gestione della panchina .....Sakota doveva giocare di più...per il resto speriamo in un rinforzo meglio se sotto canestro ma ... Va bene dovunque a questo punto e con questo allenatore...

Posted

Continuo a ritenere che la squadra ha urgente bisogno di un play (nel vero senso della parola) che sia anche cazzuto in difesa, bene che KK stasera abbia fatto il suo ed oltre in attacco, le sue quotazioni sono salite e magari qualche altra squadra potrebbe farsi ingolosire dai suoi 34 pt a referto....questo potrebbe essere il momento migliore per venderlo/scambiarlo...imho.

Posted

Io di partite ne vedo poche e dunque non scrivo quasi mai.

Stasera mi è sembrato che abbiamo fatto sempre canestro, KK ma non solo, anche Banks, Ere quando serviva, persino un solido FH sotto canestro...

Probabilmente è stata una serata di grazia, forse anche avevamo davanti una squadra in confusione.

Però chissenefrega, i due punti ci servivano e ce li siamo presi. Speriamo che cambino le facce e che i nostri ci comincino a credere.

Sul mercato... boh, forse dopo la partita di oggi qualcuno un buyout per Clark ce lo scuce...

Posted

Grazie al cielo la funera e più funerea di noi... Perché quest'anno mi pare che ogni volta che abbiamo subito più di 80 punti abbiamo sempre perso..

Ci siamo giocati la serata jolly di Clark, meno male che sono arrivati i due punti, sarebbe stato un peccato mortale, altrimenti..

Per il resto niente che non fosse già noto e saputo.

Posted

Sicuri sicuri che Sakota debba giocare di più?

IMO sarebbe meglio far riposare qualche minuto Polonara anche nel primo tempo, ma per il resto il minutaggio ci sta. Sia per come ha giocato Polonara oggi, sia per come sta giocando Dusan ultimamente, sia, soprattutto, perchè Achille è l'unico lungo o presunto tale con un minimo di mobilità e atletismo. Purtroppo.

Posted

Io di partite ne vedo poche e dunque non scrivo quasi mai.

Stasera mi è sembrato che abbiamo fatto sempre canestro, KK ma non solo, anche Banks, Ere quando serviva, persino un solido FH sotto canestro...

Probabilmente è stata una serata di grazia, forse anche avevamo davanti una squadra in confusione.

Però chissenefrega, i due punti ci servivano e ce li siamo presi. Speriamo che cambino le facce e che i nostri ci comincino a credere.

Sul mercato... boh, forse dopo la partita di oggi qualcuno un buyout per Clark ce lo scuce...

virtus: 5 sconfitte nelle ultime 6, terza consecutiva, senza contare che storicamente da qui escono spesso sconfitti..

prima di parlare di risorgimento varesino aspetterei 3/4 partite ancora..

Posted

virtus: 5 sconfitte nelle ultime 6, terza consecutiva, senza contare che storicamente da qui escono spesso sconfitti..

Ma io sono d'acordo con te, chi ha parlato di risorgimento? Ho solo scritto che stasera abbiamo tirato con percentuali da DIo, sarà stato un caso, ma è capitato. E ben venga!

Ora bisogna vincere a Cremona e levarsi definitivamente la scimmia di dosso. E se poi ci sarà qualche innesto speriamo di non sbagliare...

Posted

Specialmente la prossima.

Posted

Ma io sono d'acordo con te, chi ha parlato di risorgimento? Ho solo scritto che stasera abbiamo tirato con percentuali da DIo, sarà stato un caso, ma è capitato. E ben venga!

Ora bisogna vincere a Cremona e levarsi definitivamente la scimmia di dosso. E se poi ci sarà qualche innesto speriamo di non sbagliare...

oh ma posso esprimere un'opinione senza che qualcuno se ne risenta? Io ti ho dato una statistica per valutare la partita ed espresso il mio pensiero. Porca Troia che forum di code di paglia che è diventato. Rasserenatevi un po' tutti! Io intanto visto il clima me ne vado in vacanza un po' .. Che palle..
Posted (edited)

Quoto..vinciamo a Cremona, poi a Siena per l'acuto del girone d'andata Edited by joe
Posted

come succede spesso, del resto. 35 minuti di attacco on fire, sempre avanti, poi la cagarella finale e partita persa.

Se ne sai oh...

Posted

Una cosa e' certa Sakota rimane per buona parte l'idolo a ragione o torto dei tifosi ...il coach si ostina a non farlo giocare e almeno qualche minuto in più stasera era il caso di farlo giocare solo per dare più fiato ai titolari.... a lungo andare ...caro Cecco se si lascia fare a FF si manda in merda anche quello che non lo è' già ...e si perde l'unica cosa che quest'anno c'è ossia un grande pubblico....

Posted

Nelle ultime 4 partite si è visto un costante miglioramento. 2 vittorie con Ulm e Bologna e 2 sconfitte maturate nel 4° quarto con Cantù e Caserta.

Vediamo di essere ottimisti

Possiamo perderne diverse ai supplementari. Sono abbastanza ottimista? :P

Posted

Una cosa e' certa Sakota rimane per buona parte l'idolo a ragione o torto dei tifosi ...il coach si ostina a non farlo giocare e almeno qualche minuto in più stasera era il caso di farlo giocare solo per dare più fiato ai titolari.... a lungo andare ...caro Cecco se si lascia fare a FF si manda in merda anche quello che non lo è' già ...e si perde l'unica cosa che quest'anno c'è ossia un grande pubblico....

questa sera pochi minuti a Sakota perché Frates ha voluto seguire Bologna nel giocare con 4 piccoli.

fondamentalmente per questioni difensive

non guardiamo solo le statistiche